Andy's pov
E' passata una settimana da quando ho avuto quel momento con Rye e non riesco a dimenticare il sapore delle sue labbra. In questa settimana è stato distaccato, mi parlava solo se necessario e ovviamente è stato la maggior pare del tempo con Iris. L'ha portata a casa così tante volte che ho dovuto subirmi i loro baci e i loro momenti da coppietta felice. Ho pianto tantissimo in questa settimana, per fortuna c'era Mikey con me. Non so cosa avrei fatto se non ci fosse stato lui, in realtà sì.. ma preferisco non pensarci. Mi ha aiutato tantissimo, anche se ovviamente non sapeva il motivo della mia tristezza e dei miei continui crolli emotivi. Domani iniziamo il tour e non vedremo Iris per ben due settimane, cosa che onestamente mi mette di buon umore. Di fatto nonostante l'ora (23:00) mi metto a canticchiare per tutta la casa, invece di andare a riposare. I ragazzi sono nelle loro camere, ma appena mi sentono cantare escono e vengono verso di me, tranne Jack che sta dormendo già come un ghiro e non lo svegliano neanche le cannonate. Brook inizia a cantare con me e Mikey e Rye mi guardano con una faccia interrogativa. "Qualcuno è di buon umore vedo" dice Mikey ridendo. "Sì, Mikeee" urlo. Rye sorride e inizia a cantare con noi. "Ma vi rendete conto dell'orario?!" chiede Mikey mettendosi le mani nei capelli. Si avvicina a me "C'entra il tipo che ti piace con il tuo buon umore?" mi chiede facendomi l'occhiolino. Rye smette immediatamente di sorridere e ci guarda. Io arrossisco e Mikey mi sussurra "scusa". "Ti piace qualcuno?" mi chiede Rye. "Forse.." dico fissando il vuoto. "E' lo stesso ragazzo di cui parla la canzone che hai scritto?" mi chiede, non accorgendosi che ha appena detto a Brook che mi piacciono i ragazzi. "Canzone? Hai scritto una canzone per lui? E Rye sa tutto?" chiede Mikey curioso. "Sì.." rispondo guardo Mikey imbarazzato. Noto Brook confuso e in silenzio. "Brook? Tutto bene?" gli chiedo preoccupato. Rye guarda Brook e poi si rivolge a me "Scusami, non ci ho pensato". Lo guardo e annuisco. "Perché non mi hai detto niente?" chiede Brook con aria triste. "Non volevo dire niente perché volevo esserne certo prima di incasinare i nostri rapporti." gli rispondo sinceramente. "Perché la tua sessualità dovrebbe incasinare i nostri rapporti?" mi chiede Brook estremamente confuso. "Nel caso non doveste accettarmi.." dico evitando di guardarlo negli occhi. "Ma sei scemo o cosa? Andy, ti vogliamo bene così come sei. Non è importante cosa o chi ti piace." mi dice abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio e vedo Mikey unirsi a noi. Ecco che mi commuovo di nuovo e mi stacco dall'abbraccio. "Grazie di cuore, ragazzi" dico con le lacrime agli occhi. "Non ringraziarci, Fovvs" dice Brook asciugandomi le lacrime e gli sorrido. "E comunque era ovvio che ti piacesse il cazzo per come guardi Rye ogni volta che è senza maglia" dice ridendo. Arrossisco e guardo Rye, che mi stava già guardando con un sorriso bellissimo sulle labbra. "Adesso andiamo a dormire?" chiede Mikey sbadigliando. "Sì, andiamo." rispondo io, dandogli una pacca sulla spalla. Saliamo nelle nostre camere e ci mettiamo a dormire.
Rye's pov
Una volta in camera mia, mi sdraio sul letto e penso a quanto accaduto prima. Ad Andy piace qualcuno e sì, lo sapevo già, ma pensavo fosse una cosa passeggera. Il modo in cui sorrideva prima... era così contento. Adoro vederlo sorridere, sembra un bambino e vorresti fare di tutto per non farlo smettere mai. Però quella gioia improvvisa è stata scatenata dal ragazzo che gli piace.. e il sangue mi ribolle nelle vene al solo pensiero. Perché mi da' così tanto fastidio? Perché non riesco a eliminare questi sentimenti? In questa settimana non ho mai smesso di pensare a lui, a quel bacio e al modo in cui mi sono sentito. Non mi sono mai sentito così prima, nemmeno con Iris. Non sento niente quando sono con lei, ma è l'unica cosa che mi tiene lontana da lui in questo momento. Ci tengo a lei ed è fantastica, davvero.. ma Andy mi trasporta in un altro universo solo guardandomi negli occhi. Non so se saprò controllarmi nelle prossime settimane. Voglio di nuovo sentire le sue labbra sulle mie, il suo respiro su di me.. E pensando ad Andy, mi addormento.
Mikey ci sveglia tutti e scendiamo insieme a fare colazione. "Mikee, hai fatto i pancakes!" urla Andy correndo ad abbracciare Mikey. "Sei il migliore!" urla Brook iniziando a mangiare. "Ma sono buonissimi!" urla Jack entusiasta. Assaggio i pancakes e sono davvero buoni. "Bravo bro, sono deliziosi." gli dico. Mikey arrossisce e ci sorride. Una volta finito, corriamo a vestirci e a preparare le cose da portare. Scendo giù e vedo Andy ridere con Jack. Quella risata mi fa sentire ancora una volta le farfalle nello stomaco e mi fermo lì ad ammirarlo. "Rye? Ti sei incantato?" mi chiede Brook. Andy si gira verso di me e io arrossisco. "Oh, levati Brook" gli dico infastidito. Saliamo nel furgone e vedo Andy e Mikey mettersi per l'ennesima volta vicini, cosa che mi rende leggermente nervoso. Mi metto di fronte ad Andy così posso guardarlo senza dar nell'occhio. Durante il viaggio abbiamo cantato a squarciagola ogni canzone passata alla radio, ovviamente ridendo come idioti. Con loro va sempre così, ogni minima cosa si trasforma in qualcosa di esilarante e divertente. Continuo a guardare Andy ed è così dannatamente bello.
Arriviamo in hotel e abbiamo 2 camere. Io, Andy e Mikey in una e Jack e Brook in un'altra. Andy e Mikey volevano stare insieme e io volevo stare con Andy, quindi mi sono adattato. Ci sono due letti, di cui uno matrimoniale. "Io prendo il letto singolo" dice Mikey buttandosi sul letto. E arrossisco al pensiero di dover dormire con Andy. Decidiamo di rilassarci un po' in camera, prima di andare a fare le prove per il concerto di stasera. "Vi dispiace se suono un po'?" chiede Andy timido. "Certo che no, Fovvs" gli dico. "Suona la canzone che hai scritto per quel ragazzo" dice Mikey. Andy lo guarda male, ma Mikey continua a insistere fino a quando non riesce a convincerlo. "Va bene, ma canto soltanto la parte che ho scritto un paio di giorni fa." dice serio. Annuiamo e inizia a cantare.
I'm stuck
and I'm surrounded by your spell,
even though we're hardly together.
But I'm not gonna sit under my black cloud
'cause I can't predict the English weather.
Alza lo sguardo su di me, ma continua a cantare.
And I know that there must be more to this
'cause I know that your lips are made for kissing
mine although,
I know your heart is worth the missing,
why don't you let me?
We've been to the end and back again.
Why does my heart now skip a beat every time I hear your name?
We've been to the end and back again.
I can't tame your heart,
but don't tell me mine's not allowed to feel the same.
Smette di cantare e Mikey lo abbraccia. "E' bellissima, And." dice Mikey. "Grazie Mike" dice Andy. Non riesco a smettere di pensare alla bellezza della sua voce e a come il mio cuore abbia perso un battito quando mi ha guardato.. Vorrei baciarlo in questo momento, ma so che non posso farlo. Decido di andare fuori a prendere un po' d'aria e lascio Andy e Mikey in camera.
Vi ho rimesso la canzone che ha scritto Andy sopra. Sono leggermente fissata con questa canzone, è bellissima e la voce di Andy rende il tutto perfetto. Detto questo, spero vi piaccia il capitolo. See you on the flip side 🖐🏼
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?