Chapter 3

277 24 2
                                    

Andy's pov

Mi sveglio e noto che qualcuno mi sta stringendo forte a se'. Realizzo quello che è successo ieri notte e non posso evitare di sorridere. Rye è davvero un ragazzo d'oro, posso sempre contare su di lui. Cerco di alzarmi provando a non svegliarlo, ma non ha funzionato. "Che stai facendo?" mi chiede, ancora con gli occhi chiusi. "Mi alzo" rispondo. "No" mi dice tirandomi verso di lui. "Non andare via.." aggiunge. Appoggio la mia testa nell'incavo del suo collo e sento le sue braccia stringermi forte a se', come se non volesse per nessun motivo al mondo lasciarmi andare. Mi piace questa sensazione. Ci addormentiamo di nuovo entrambi, abbracciati. 

Mikey's pov 

Mi alzo e vado in camera di Rye per chiedergli di andare a correre. Non lo trovo, ma di certo non è andato a correre da solo perché le scarpe sono qui. Scendo giù e trovo Robbie intento a fissare l'acquario dei pesci. Ama davvero tanto quei pesci! "Robbie, hai visto tuo fratello?" gli chiedo, cercando di rimanere serio. "Non è ancora sceso" mi dice. Lo guardo confuso e vado subito a cercarlo per tutta la casa. Questi ragazzi mi faranno perdere la testa fino alla fine! Non lo trovo da nessuna parte, l'unico posto in cui non ho guardato è la camera di Andy. Non voglio disturbarlo dopo ieri, ma sono preoccupato per Rye. Entro in camera di Andy cercando di far meno rumore possibile e trovo Andy accoccolato a Rye che lo stringe forte. Sorrido ed esco. Scendo giù e tranquillizzo Robbie spiegandogli ciò che ho visto. 

Rye's pov

Sento la porta chiudersi e mi sveglio. Guardo Andy dormire e non riesco a smettere di sorridere. Sembra un angelo quando dorme. Cosa può aver causato l'attacco di ieri? Sono preoccupato, ma non voglio tartassarlo di domande. Non voglio vederlo piangere, mai più. Inizio ad accarezzargli i capelli e subito noto un sorriso spuntare sulla sua faccia. "Giorno" mi dice con gli occhi ancora socchiusi. "Giorno, Fovvs" gli dico continuando a giocare con i suoi capelli. "Dovremmo alzarci" mi dice. "Per forza?" gli dico scocciato. Non so per quale motivo, ma volevo rimanere in quella posizione per sempre. "Di solito sei tu quello energico" mi dice ridendo e alzandosi dal letto. "Alzati!" aggiunge, tirandomi il cuscino in faccia. "Ahhh, Fovvs" gli dico alzandomi. Cerca di scappare, ma lo prendo per un braccio e lo butto sul letto. "Ryeee!" urla. Mi butto su di lui e inizio a fargli il solletico e lui inizia a ridere a crepapelle. "Smettila, Rye. Ti prego!" mi dice mentre continua a ridere. Mi fermo e ci guardiamo negli occhi. Per la prima volta dopo anni mi accorgo della bellezza dei suoi occhi, ci si può perdere in essi e credo di essermi perso. "Rye?" mi dice confuso, facendomi svegliare dalla mia trance. Mi alzo da sopra di lui e scendiamo. "Finalmente siete svegli!" dice Robbie. "Avvisatemi la prossima volta che dormite insieme così evito di preoccuparmi quando non vi trovo nei vostri letti" dice Mikey. Noto Andy arrossire. E' così carino quando arrossisce! Gli sorrido e facciamo colazione. 

Decido di andare a costruire un altalena nel bosco e chiedo ad Andy di aiutarmi, così magari mi spiega cos'è successo ieri. 

"Fovvs, riguardo a ieri.." gli dico, ma mi interrompe subito "Non voglio parlarne, Rye.." cercando di trattenere le lacrime. "Hey, qualunque cosa sia puoi dirmela. Puoi fidarti di me, lo sai." gli dico avvicinandomi a lui. "Lo so.. ma non so nemmeno io cosa mi stia accadendo" mi dice. "Parla con me e ti aiuto a scoprirlo" gli dico sorridendo. "Ieri quando siamo andati in quel bar c'era questo ragazzo che ci ha sorriso.. e non riuscivo a smettere di sorridergli. Ho sentito il cuore battere forte e sono andato nel panico.." mi dice guardando per terra. "Ti batteva forte il cuore perché quel ragazzo ti ha sorriso?" gli chiedo. "Sì.." mi risponde. "Magari ti sei preso una cotta per lui" gli rispondo. "Cosa? No. Cioè, sono etero.. è impossibile.." mi dice cercando di giustificarsi. "Fovvs, il mondo non è bianco o nero, ci sono diverse sfumature." gli dico cercando di tranquillizzarlo. "Che vuoi dire?" mi chiede confuso. "Per tutta la tua vita hai creduto di essere etero, magari lo sei o magari no. Sei te stesso, sei Andy Fowler e non devi cercare di definire la tua sessualità." gli dico e subito mi sorride e mi abbraccia. "Grazie, Rye.." mi dice e sorrido. 

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora