*Smut warning* (se non vi piace questo tipo di scene, saltatele)
Rye's pov
Mi sveglio con Andy tra le mie braccia. Dorme ancora e non riesco a smettere di guardarlo. Adoro tutto di lui, è semplicemente bellissimo. Le sopracciglia folte e allo stesso tempo perfette, le sue ciglia lunghe che gli ricadono sugli zigomi, gli occhi di un blu così profondo in cui mi ci perdo, quelle fossette che si formano tutte le volte che sorride e che mi fanno impazzire, quelle labbra che bacerei giorno e notte senza stancarmene mai.. I miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce. "Smettila di fissarmi" dice ancora assonnato. "Non ti stavo fissando" dico arrossendo. "Wow, Ryan Beaumont sta arrossendo" dice prendendomi in giro. Eccole lì, quelle fossette. "Stavo soltanto ammirando la tua infinita bellezza" dico e nasconde la sua faccia nel cuscino. "Cos'è? Ti vergogni?" dico e mi giro per guardarlo meglio. Mi guarda e sorride. Gli accarezzo il viso e il mio sguardo si sposta ripetutamente dai suoi occhi alle sue labbra. Mi avvicino lentamente e sento il suo respiro su di me. Le mie labbra incontrano le sue e mentirei se dicessi che non mi sta battendo forte il cuore in questo momento. Il bacio diventa sempre più intenso e Andy si mette sopra di me. Inizia a baciarmi con foga e le mie mani percorrono tutta la sua schiena e i suoi fianchi. Interrompe il bacio soltanto per attaccare le sue labbra da un'altra parte, il mio collo. Lascia dei piccoli baci, fino a quando non trova il mio punto più sensibile e mi fa gemere come mai prima d'ora. Inizia a baciare e a succhiare quel punto come se volesse lasciarmi un segno, mentre continuo a gemere. Una volta finito il suo lavoro si stacca e sorride soddisfatto. "Anche tu sei mio ora" sussurra guardandomi. Poi inizia a baciarmi il petto, andando sempre più giù baciandomi gli addominali. "Cazzo, Andy.." dico guardando il rigonfiamento nei miei pantaloni. Segue il mio sguardo e lo nota anche lui. Si rifionda sulle mie labbra e inizia a muoversi su di me, facendo scontrare le nostre intimità più volte. Non resisto più e capovolgo le posizioni, ora lui è sotto e io sopra. Inizio a baciarlo e a mordergli il labbro inferiore che lo fa gemere. Copio le sue mosse iniziando a baciargli il collo e riesco a trovare immediatamente il suo punto più sensibile. Le mie mani sono sotto la sua maglia e prima di toglierla cerco la sua approvazione. "Posso?" chiedo guardandolo negli occhi e annuisce. Gli tolgo la maglia e lo guardo mordendomi le labbra. "Sei bellissimo.." dico e continuo a baciare tutto il suo petto lasciando qua e là qualche segno. Arrivo al bordo dei suoi pantaloni e noto che anche lui adesso è duro. "A quanto pare non sono l'unico" dico con una voce più bassa. Gli tolgo i pantaloni e lascio dei baci sulle sue gambe, salgo sempre più su e gli lascio altri baci sulle sue cosce e interno cosce. Mi avvicino alla sua intimità ancora coperta dai boxer e lascio dei baci anche lì. "R-Ryan.." dice gemendo. Mordo l'elastico dei suoi boxer e glieli tolgo, lasciando libera la sua erezione. La prendo con una mano muovendola su e giù e guardo Andy negli occhi. Dopodiché mi abbasso e prendo la sua erezione in bocca, iniziando a leccarla dolcemente partendo dalla base e arrivando alla punta. Sento dei gemiti molto più acuti e frequenti uscire dalla sua bocca e le sue mani sono sui miei capelli, che tira leggermente, cosa che mi fa eccitare ancora di più. Mi ferma e lo guardo confuso. "Ti voglio" dice mordendosi il labbro inferiore. Non me lo faccio ripetere due volte e avvicino le mie dita alla sua bocca. All'inizio mi guarda confuso, ma poi capisce e inizia a leccarmi le dita guardandomi in modo seducente. "Farà male all'inizio.." gli dico e annuisce. Inserisco lentamente un dito facendolo scorrere dentro e fuori. Guardo Andy e noto la sua espressione di dolore, così inizio a lasciargli piccoli baci lungo tutto il corpo e poi noto quell'espressione trasformarsi in una di piacere e sento i suoi gemiti. "U-un altro.. t-ti prego" dice e ne infilo un altro, iniziando a muovere entrambe le dita lentamente e poi aumentando la velocità a ogni suo gemito. "R-Rye" dice fermandomi. "Ne vuoi un altro, babe?" chiedo compiaciuto. "No, voglio te" dice guardandomi dritto negli occhi. "Non sei ancora.." inizio a dire, ma mi interrompe. "Non mi interessa.. Fammi tuo" dice sussurrando l'ultima parte. Rimuovo le mie dita e mi tolgo con un gesto solo sia i pantaloni che i boxer. Prendo il lubrificante e ne metto un po' sulla mia erezione, notando l'espressione di Andy scioccata e.. desiderosa. Entro lentamente in lui e Andy stringe le lenzuola per il dolore. "Vuoi che mi fermi?" chiedo preoccupato. "No!" dice sicuro. Lo lascio aggiustare e nel frattempo gli lascio un bacio sulla mano. "Muoviti" ordina e faccio come mi dice. Dalla bocca di Andy iniziano a uscire versi poco virili e dei gemiti lasciano la mia quando colpisco la sua prostata. "Dio!" dice gemendo e continuo a colpire sempre quel punto. "Più veloce.." aggiunge e aumento la velocità dei miei colpi. "Cazzo!" gemo. "S-sto per ven.." e prima che potesse finire la frase rilascia sul suo stomaco. I miei colpi si fanno più lenti e vengo dentro di lui poco dopo. Mi accascio al suo fianco e ci guardiamo. "E' stato.." inizia a dire. "Incredibile" dico io interrompendolo e sorride. Siamo tutti sudati e i nostri capelli sono arruffati. Le sue labbra sono rossissime e sembrano chiamarmi, così lo bacio di nuovo. "Per quanto mi piacerebbe restare qua così con te, dobbiamo alzarci" dice. "Mmh no, restiamo a letto oggi" dico e ride. "No, Rye. Dobbiamo andare a registrare oggi, ricordi?" dice e sbuffo. "Dai, alzati" dice alzandosi dal letto e infilandosi la maglia che mi sono tolto ieri sera. "Cosa?" chiede notando il mio sguardo. "Niente, adoro quando indossi i miei vestiti" dico e sorride. "Mi vado a fare una doccia" dice e mi bacia. "Posso venire?" chiedo con un sorrisetto compiaciuto. "Nope, sappiamo entrambi che faremmo altro" dice ridendo e lo seguo a ruota. "Okay, allora vado nel mio bagno" dico indossando i pantaloni che ho buttato sul pavimento ed esco dalla sua stanza..
Come potete notare è un capitolo diverso, spero vi piaccia. Ditemi cosa ne pensate. See u on the flip side, kids. ✨😂
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?