Chapter 7

269 18 1
                                    

Andy's pov

Mi sono appena svegliato tra le braccia di Rye e posso dirvi che non c'è sensazione più bella al mondo. Vorrei restare in questa posizione per il resto dei miei giorni. Non dormo così bene da tempo. E' bello non andare a dormire piangendo, ma con un sorriso enorme sulle labbra. "Buongiorno Fovvs" mi dice distogliendomi dai miei pensieri. "Giorno Rye" gli rispondo, staccandomi un po' da lui. "Smettila di scappare.." mi dice avvicinandomi a lui. Ci ritroviamo faccia a faccia e la distanza tra noi è minima. Mi toglie i capelli dagli occhi e mi guarda fisso, non lasciando andare il mio viso. Si avvicina sempre più al mio volto e il mio cuore minaccia di uscire dal petto. Prima che me ne accorgessi le sue labbra erano già sulle mie. Era un bacio semplice, ma non riesco a trovare parole per descrivere il modo in cui mi sto sentendo in questo momento. Si stacca da me e mi sorride. "E' meglio che mi alzi, oggi mi vedo con Iris" dice, uscendo dalla camera. Ah.. Per un attimo avevo dimenticato il resto del mondo, esistevamo solo io e Rye. Le cose belle hanno una fine a quanto pare, di fatto la tristezza si fa spazio ancora una volta nel mio cuore. Mi alzo dal letto e mi vesto. Scendo giù e trovo i ragazzi intenti a fare colazione. "Giorno Andy" mi dicono in coro con la bocca piena. "Buongiorno" rispondo scoppiando a ridere un secondo dopo. Mi sorridono e Mikey mi passa la tazza con il latte e i cereali. Mangio insieme a loro e poi vediamo Rye scendere le scale. "Come mi sta questa camicia?" chiede e io rimango lì incantato. "Ti scoperei anch'io!" esclama Brook, ricevendo una gomitata da Jack. Rye ride e poi mi guarda. "Che dici?" mi chiede e rimango lì in silenzio facendo finta di pensarci. "Ma dove devi andare?" chiede Mikey. "Porto Iris a cena fuori" risponde con una faccia perversa. "Qualcuno tornerà soddisfatto!" dice Mikey ridendo. "O non tornerà proprio." risponde Rye, ricambiando la risata. Non voglio ascoltare più questi discorsi, quindi mi alzo e metto la tazza nel lavandino. "Ti sta bene" gli dico senza guardarlo e mi incammino per andare sopra, quando Rye mi ferma. "Tutto bene?" mi chiede. "Sì, divertiti stasera" gli rispondo e continuo a camminare. Bravo Andy, dagli anche la tua approvazione per scopare! Una volta in camera decido di vedere qualcosa per calmare i nervi ed evitare di piangere ancora, anche se è così difficile non farlo. 

Ormai è sera e Rye è appena uscito. Ho visto la sua macchina sfrecciare dalla finestra. Qualcuno inizia a bussare alla porta "Andyyy, sei vivo lì dentro?" E' Brook. Decido di andare ad aprire e ha una faccia interrogativa. "Che succede?" mi chiede. "Niente, Brook.." gli rispondo e mi guarda con un espressione ancora più interrogativa. "Dove sono Mikey e Jack?" gli chiedo per cambiare discorso. "Sono giù, stanno decidendo che film mettere. Abbiamo ordinato la pizza, vieni." mi dice sorridendo. "Non ho fame.." gli dico. "Andy, non so cosa sta succedendo.. ma devi mangiare! Non puoi fare solo colazione e poi rinchiuderti in camera fino alla mattina seguente." mi dice con un tono sicuro. Gli sorrido e lo abbraccio. Ho sempre avuto l'istinto di proteggere Brook, è come un fratello minore per me ed è commovente vedere che vuole prendersi cura di me. "Andiamo!" gli dico scombinandogli i capelli. 

Siamo nella stanza cinema a vedere il film e i ragazzi hanno scelto un film drammatico. Proprio quello che mi serviva.. certo, come no. Abbiamo pianto tutti tantissimo e cercavamo di confortarci a vicenda. "Ragazzi, vi serve una fidanzata" afferma Robbie dall'altra camera. "Beh, non ha tutti i torti." dice Mikey. "O no, And?" aggiunge. "Sì, o anche un fidanzato.." dico e tutti rimangono lì a fissarmi scioccati. "Devi dirci qualcosa?" chiede Jack. "Scherzavo, ragazzi. Non prendete sempre tutto sul serio."mento. Jack e Brook annuiscono credendo alla mia bugia, ma Mikey no e continua a fissarmi. "E' ora di andare a dormire!" dico e inizio ad andare in camera, notando che gli altri stanno facendo la stessa cosa. "Notte ragazzi" dicono Jack e Brook in coro. "Notte" dico sorridendo ed entrando in camera mia. Dopo poco sento la porta aprirsi. Mikey entra e si siede sul letto. "Hai sbagliato camera" gli dico ridendo. "Ah ah, simpatico. Volevo parlarti." dice serio o quasi, è pur sempre Mikey. "Di cosa?" gli chiedo, sedendomi accanto a lui. "Di quello che hai detto prima e credo sia per quello che ti comporti in modo strano." dice facendomi rimanere a bocca aperta. "Ti piacciono i ragazzi?" mi chiede. Scrollo le spalle. "Hai dei dubbi?" chiede e io annuisco. "Perché non me ne hai parlato? Siamo migliori amici" dice e io lo guardo. "Volevo cercare di eliminare questi dubbi, di eliminare questa parte di me." gli dico onestamente per la prima volta dopo tanto tempo. "Perché vuoi eliminare questa parte di te? Va bene così come sei, And. Non è importante la tua sessualità, essa non ti definisce!" mi dice. Sono cose che so già, di fatto sono il primo a dirlo.. ma sentirlo dire da Mikey significa tanto per me. Lo abbraccio e lui ricambia. "Come fai a sapere sempre cosa dire?" gli chiedo e mi sorride. "Segreti del mestiere" risponde facendomi l'occhiolino. "Quando vuoi parlare sono qui. Ora vado a dormire, fai lo stesso!" mi dice, uscendo dalla porta. E così ho fatto. 



Oggi due capitoli perché ho avuto più tempo. Spero vi piacciano. 🤙🏼

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora