Chapter 23

261 22 2
                                    

Andy's pov

Oggi verrò rilasciato dall'ospedale finalmente. Sono stato qui per un paio di giorni soltanto, ma mi manca la mia stanza e mi manca il casino dei ragazzi. Non avrei mai pensato di dirlo, ma è così. Rye non mi lascia un secondo solo, si preoccupa per me e mi fa sentire importante. La vibrazione del mio cellulare mi distoglie dai miei pensieri. "Pronto?" dico rispondendo alla chiamata. "Fovvlerrr, come stai?" mi chiede Brook dall'altro capo del telefono. "Brook, mi hai mandato un messaggio letteralmente un'ora fa in cui mi chiedevi la stessa cosa. Sto bene e stiamo aspettando il dottore per la prescrizione delle medicine da comprare" dico e vedo Rye ridere. "Quindi torni a casa per davvero?" mi chiede Brook felice. "Sì, Brooky. Torno dai miei idioti preferiti" dico e Brook ridacchia. "Andyyy, non vedo l'ora di riaverti qui" urla Jack. "Oh, Jack! Mi hai stordito un timpanooo!" dice Brook urlandogli contro. "Smettetela di urlare" dico io ridendo. "Scusa" dice Brook. "Come sta Rye?" chiede Jack. "Jack mi ha chiesto come stai" dico a Rye e mi guarda negli occhi. "Sto bene ora che stai bene" mi dice e mi sciolgo. "Awww, i miei Randy" dice Brook. "Cosaaa?" sento Jack urlare. "Rye ha detto che sta bene ora che Andy sta bene, aaaw" dice Brook. "Che cariiiini" dice Jack e io non riesco a smettere di ridere. "Che hanno detto?" mi chiede Rye. "Stanno sclerando per quello che mi hai detto" dico ridendo. "Come sempre insomma" dice Rye ridendo. Entra il dottore nella stanza e saluto i ragazzi prima di chiudere la telefonata. "Ecco, devi prendere due di queste ogni giorno, una dopo aver fatto colazione e l'altra dopo cena" mi dice il dottore e annuisco. "Non affaticarti in nessun modo. Niente corse, niente lunghe camminate, niente palestra, niente di niente" dice serio. "D'accordo, doc" dico sorridendo. "Oh, e niente rapporti sessuali per almeno una settimana" dice guardando sia me che Rye e arrossisco. "Doc!" dico nascondendo la mia faccia nel cuscino e il dottore ride. "Potete andare e per qualsiasi cosa questo è il mio numero" mi dice e mi porge il suo biglietto da visita. "Grazie per averlo salvato" dice Rye sorridendogli e il dottore sorride. "Fatemi sapere quando vi mettete insieme" dice ed esce dalla stanza. "E' così difficile credere che siamo soltanto amici?" chiedo e Rye mi sorride. "Andiamo?" mi chiede. "Sì!" rispondo entusiasta di tornare a casa. Usciamo dall'ospedale e il vento mi scompiglia i capelli. Ho sempre adorato la sensazione del vento tra i capelli, mi da' quel senso di tranquillità che tanto cerco. Entriamo in macchina e partiamo. "Ci fermiamo prima in farmacia, okay?" dice Rye e annuisco. Accendo la radio e parte "I like me better" di Lauv. Io e Rye iniziamo a cantare.

To be young and in love in New York City,

to not know who I am but still know that 

I'm good long as you're here with me.

To be drunk and in love in New York City,

midnight into morning coffee

burning through the hours talking.

I like me better when I'm with you. 

Adoro cantare con Rye, adoro come le nostre voci suonino bene insieme. "Adoro cantare con te" dice Rye come se mi stesse leggendo nel pensiero. "Anch'io" dico e mi sorride. Ci fermiamo in farmacia e Rye mi dice di aspettare in macchina. "Vado io" dice e prende la prescrizione del dottore. Cinque minuti dopo torna con le mie medicine. "Ecco a te" mi dice sorridendo. "Grazie" gli dico ricambiando il sorriso. Dopo una ventina di minuti arriviamo a casa. "Prendo io le cose" dice. "Rye, non sono un invalido. Posso portare le mie cose da solo" dico scocciato. "Lo so, ma non ti devi affaticare.." dice guardandomi negli occhi e prendendo il borsone che avevo in mano. "Vai avanti, forza" aggiunge e faccio come mi dice. Vado a suonare il campanello. "BROOOK, VAI AD APRIREEE" dice Mikey urlando. "VADO SUBITOO" urla Brook e apre la porta. "AANDYYYYYY" dice e mi abbraccia forte. "Brook, non respiroo" dico e mi lascia subito. "Scusami! Non volevo, scusami! Stai bene? Oddio, scusami.." dice senza fermarsi. "Brook! Sto bene, calmati!" dico e gli sorrido. Poi vedo Jack correre ad abbracciarmi. "Andyy! Mi sei mancatoo" dice. "Anche tu, Jack" dico sorridendogli. "Dov'è Rye?" mi chiede. "Stava prendendo delle cose in macchina. Dovrebbe essere già qui" dico preoccupato. "Tranquillo, vado a controllare io" dice Jack. Poi vedo Mikey scendere le scale e rimane lì impalato appena mi vede. "Mike.." dico e mi abbraccia forte prima che potessi dire altro. "Sono felice che tu sia qui" dice e lo stringo ancora più forte. "Abbraccio di gruppooo" dice Brook e abbraccia entrambi. Ridiamo tutti e andiamo a sederci sul divano. 


Rye's pov

In macchina abbiamo cantato. Dio, quanto mi piace cantare con lui! La sua voce è la mia debolezza e al tempo stesso la mia forza. "Adoro cantare con te" dico. "Anch'io" dice e mi sorride. Scendo a comprargli le medicine e ritorno in macchina. Torniamo a casa e prendo le sue cose perché non voglio farlo affaticare. So che non gli piace essere trattato così, ma non posso farne a meno. Sono costantemente preoccupato per lui da quella notte e non ho intenzione di rischiare di perderlo di nuovo. "Rye, tutto bene?" mi dice Jack, distogliendomi dai miei pensieri. "Sì, Jack.." dico. "E' per Andy?" mi chiede. "Sì.." dico. "Rye, sta bene ora.. Rilassati!" dice cercando di rassicurarmi e annuisco forzando un sorriso. Entriamo in casa e vedo Andy parlare con gli altri sul divano. Sembra stare bene. "Rye, perché sei stato tanto?" mi chiede. "Stavo pensando" dico. "A cosa?" dice avvicinandosi a me. "Niente, tranquillo.." dico guardando in basso. "Hey, perché non vai a farti una doccia e a rilassarti un po'?" dice preoccupato. "Sto bene, Fovvs.." gli dico, ma sembra non credermi. "Ryan, muovi il culo e vai a rilassarti!" dice con tono autoritario e non posso fare a meno di ridere. "Sei carino quando cerchi di comandare" dico e gli do un bacio sulla guancia, cosa che lo fa arrossire. "Vedi? Ti ho detto che sono ancora più dolci di prima" dice Brook a Mikey. "Brook!" dice Andy girandosi verso di lui, per poi girarsi verso di me di nuovo. "Vai" dice. "Okay, capo" dico e ride. Vado a farmi una doccia e mi sento meglio. Mi vesto e scendo giù dagli altri, ma non vedo Andy. "Dov'è Andy?" dico preoccupato. "Ha detto che voleva farsi una doccia anche lui" mi dice Mikey. Vado sopra ed entro in camera di Andy. "Fovvs.." dico e si spaventa. "Rye! Mi hai fatto prendere un colpo!" mi dice picchiandomi il braccio. "Scusa.." dico ridendo. "Che ci fai qui?" chiede. "Non ti ho visto giù e mi sono preoccupato.." rispondo. "Rye, devi smetterla di preoccuparti per me. Sto bene, vedi?" dice con un sorriso grande. "Non posso perderti.." dico e mi prende il viso con le sue mani. "Non mi perderai, okay? Te lo prometto" dice e mi bacia, per poi staccarsi immediatamente. "Ora posso andare a farmi una doccia o vuoi seguirmi anche lì?" mi chiede. "Beh, non mi dispiacerebbe" dico con un sorrisetto compiaciuto. "Idiota!" dice alzando gli occhi al cielo e va in bagno. 



Ecco un altro capitolo, people. Spero vi piaccia. 🌈 Vi ho messo sopra la canzone che hanno cantato in macchina. 

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora