Rye's pov (parallela a ieri)
In questi giorni mi sono avvicinato ancora di più ad Andy e adoro ogni singolo momento passato con lui. Non stiamo insieme però e vorrei tanto averlo tutto per me, chiamarlo 'mio'. Non ho mai avuto paura di dichiararmi prima d'ora, ovviamente perché erano sempre tutte cotte di me. Ma è pur vero che non mi sono mai sentito in questo modo con nessun altro. Andy è diverso da qualsiasi altra persona, mi fa sentire diverso. Tutte le ragazze con cui sono stato, e credetemi sono state tante, non mi hanno mai fatto sentire così fragile. Sono sempre stato il ragazzo forte e distaccato, che non fa gesti straordinari o romantici e che vuole avere il proprio spazio. Non ho mai sperato di passare ogni singolo secondo di ogni giorno con una di loro, mai. Con Andy invece sì. Mi rende vulnerabile in qualche modo e mi spaventa. Quando sono con lui il resto del mondo sparisce, siamo solo noi due e sento il bisogno di stare con lui ogni fottuta volta. Voglio svegliarmi con lui al mio fianco tutti i giorni. Voglio proteggerlo dal mondo, tenerlo stretto tra le mie braccia e amarlo ogni giorno della mia vita come se fosse l'ultimo fino a quando esalerò l'ultimo respiro. Questi pensieri mi fanno rabbrividire, non sono mai stato così sdolcinato. Ho paura del mio amore per Andy, di quanto sia infinito.. Ho paura di non essere in grado di amare e di renderlo felice o comunque di ferirlo senza volere. Ho paura di non essere ricambiato e di finire con il cuore spezzato. Non ho mai avuto il cuore spezzato prima d'ora, sono sempre stato io a spezzare il cuore alla gente. Non so cosa si provi, ma non voglio assolutamente sperimentarlo. Non voglio dichiararmi e spaventarlo, finendo per allontanarlo da me. Non posso perderlo e non ho intenzione di farlo. Una parte di me vuole scappare da tutto questo, dai miei sentimenti e da lui. Forse è per questo che ho deciso di scrivere a Melanie. Mel è una vecchia amica di scuola, la prima ragazza con cui sono stato e con cui ho perso la verginità. Era più un bisogno reciproco, una curiosità e uno sfizio che volevamo toglierci. Eravamo amici e per qualche strana ragione lo siamo rimasti. E' sempre stata una ragazza libertina, che si portava a letto chiunque, ma senza perdere la sua dignità. E' stata felice di risentirmi e ha detto di volermi vedere per 'parlare', ma so esattamente cosa vuole. Mi ha mandato delle foto mezza nuda e devo dire che è cresciuta bene! Sono tentato di vederla e di farmela, ma c'è quella vocina nella mia testa che mi dice di non farlo. Vorrei ignorarla, però non ho idea di come fare e di fatto, continuo a rimandare il mio incontro con Mel. I miei pensieri mi portano sempre allo stesso punto: Andy. E' sempre qui, anche quando non c'è e sento la sua mancanza quando non sono con lui. Mi devo dare una regolata! Forza Rye, ritorna in te! Una voce mi distoglie dai miei pensieri. "Ohi, bro?" dice Brook entrando in camera mia. "Che vuoi?" dico con tono acido non facendoci molto caso. "Scusa.. volevo solo chiederti di venire a correre con me" mi dice guardando in basso. "Scusami tu, bro. Certo! Mi infilo le scarpe e vengo, okay?" gli dico sorridendo. "Sì, ti aspetto giù" dice ricambiando il sorriso. Dopo un paio di minuti esco dalla camera lasciando il mio telefono a caricare e vedo Andy salire le scale. "Uh, stavo per venire da te" mi dice sorridendo. "Davvero? Come mai? Succede qualcosa?" chiedo preoccupato. "Nono, va tutto bene. Volevo chiederti di suonare un po'.." mi dice. "Mi piacerebbe, ma devo andare con Brook a correre" gli dico, anche se avrei voluto rimanere lì con lui. "Oh, okay" mi dice triste. "Ho risposto male a Brook prima e mi sento in colpa ora, quindi sto cercando di rimediare" gli dico grattandomi la nuca. "Uh, no. Povero Brook!" dice Andy genuinamente dispiaciuto per Brook. Vorrei così tanto baciarlo in questo momento.. "Rye?" mi dice passandomi una mano davanti agli occhi. "Cosa?" chiedo ingenuamente. "Mi stavi fissando" dice arrossendo. "Scusa, stavo pensando ad altro. Ora devo andare, aspettami" gli dico dandogli un bacio sulla guancia e poi scendo le scale. "Sei pronto?" mi chiede Brook e annuisco. "Brook, stai attento!" urla Jack. "Tranquillo" dice Brook rassicurandolo con un sorriso timido. Questi due sono sempre più vicini, c'è qualcosa sotto. Io e Brook iniziamo a correre, fermandoci un po' qua e là. "Rye? Hai mai provato qualcosa per un ragazzo?" mi chiede e sbianco. "C-cosa? Perché me lo chiedi?" chiedo. "Oh, per sapere" mi dice e annuisco perché non voglio fargli capire niente della mia situazione. "Come va dopo Iris?" mi chiede. "Bene" dico secco. "E con Andy?" mi chiede sorridendo e lo guardo scioccato. "Brook, che stai cercando di chiedermi?" gli chiedo. "Ti piace?" mi chiede sorridendo e rimango lì impietrito per un po'. "No! Che dici, Brook? Ovvio che no! Siamo amici, niente più" dico. "Dai Rye, ti ho visto un po' più felice in questi giorni!" dice insistendo. "Non è per lui, okay? E' per Melanie!" dico il primo nome che mi è venuto in mente. Non so perché, ma non sono pronto a parlarne con nessuno. I ragazzi sono dolci e tutto, ma non sanno mantenere i segreti.. tranne Mikey, ma è troppo fedele ad Andy per non dirglielo. "Chi è Melanie?" mi chiede confuso e gli racconto un po' di lei. "Oh, wow!" dice Brook quasi come se stesse fingendo l'entusiasmo. Torniamo a casa e troviamo Andy e Mikey in cucina. Brook corre tutto sudato da Andy per abbracciarlo, ma Andy si scansa disgustato. Brook decide di andarsi a fare una doccia. "Brook, dovevo andare io" gli urlo. "Sono arrivato prima io!" mi dice e alzo gli occhi al cielo. "Puoi usare la nostra doccia" mi dice Andy e lo guardo intensamente. Vorrei così tanto chiedergli di accompagnarmi.. Rye, smettila! Concentrati! "B-beh, se Mike è d'accordo ovviamente" dice Andy. "Certo, nessun problema!" dice Mikey. "Grazie" dico avvicinandomi ad Andy. "Tra una mezz'oretta vieni su" gli sussurro e mi sorride. Voglio baciarlo ed è quello che farò dopo. Vado di sopra ed entro in doccia. Dio, non vedo l'ora di baciarlo!
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. Questa parte continuerà ovviamente nel prossimo capitolo. ✨
La notizia di ieri mi ha spezzato il cuore. Mikey era il cuore della band a mio avviso e già sento la sua mancanza. Volevo avvisarvi che nella mia storia continuerà ad essere presente, anche se non fa più parte della band ora.. mi fermo qui prima che mi venga un altro crollo emotivo. #ThankyouMikey 😭❤
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?