Chapter 16

240 19 5
                                    

Andy's pov 

Mi sono svegliato nel letto di Rye da solo e ammetto che mi manca il calore del suo corpo vicino al mio. Ripenso a quello che è successo ieri. Mi ha baciato e quel bacio è diventato sempre più passionale. Le mani di Rye percorrevano il mio corpo e lasciava piccoli baci sul mio collo che mi facevano sentire in paradiso, anche se non sapevo che in paradiso facesse così caldo. L'ho fermato quando le sue mani stavano iniziando ad andare sotto la mia maglia per togliermela. Non sono sicuro del mio corpo e non volevo fargli ribrezzo in quel momento. Si è subito alzato scusandosi, era così carino. Mi ha chiesto di rimanere con lui stanotte e sinceramente non volevo altro. Adoro addormentarmi tra le sue braccia e adoro sentirlo così vicino a me. Una voce mi distoglie dai miei pensieri. "Hey Fovvs, ti sei svegliato finalmente" dice Rye ridendo. Alzo lo sguardo ed è lì in piedi con un asciugamano intorno alla vita, tutto bagnato e noto piccole gocce scendere sul suo corpo. Rimango lì a fissarlo senza dire niente, anche se lo sto scopando con gli occhi. "Ti piace quello che vedi, eh?" mi dice con un tono più basso ed estremamente eccitante. Okay Andy, datti una calmata! "Ehm.. no, io.. non stavo.." inizio a blaterare, ma alla fine mi arrendo. Vedo Rye ridere e venire verso di me. "Vuoi toccare?" mi chiede con lo stesso tono di prima. Vorrei tanto dire sì, ma non posso sembrare così disperato. "Non sei il mio tipo" gli dico e mi alzo dal letto cercando di coprire la mia erezione. "E com'è il tuo tipo, Andy?" mi chiede guardandomi fisso negli occhi e cerco in tutti i modi di non guardare il suo corpo. "Completamente diverso da te" dico ovviamente mentendo. Si fa serio e si allontana da me. "Vado giù dagli altri" gli dico e annuisce. Prima di andare giù, entro in bagno per sistemare il mio problemino. Scendo dagli altri e li trovo in cucina a mangiare. "Buongiorno!" dico. "Giorno Fowlah" dice Brook ancora con il boccone. Vedo Mikey accennare un sorriso. Sarà ancora arrabbiato per ieri, devo assolutamente parlargli. "Mike.." gli dico avvicinandomi a lui e mi guarda. "Mi dispiace tantissimo per ieri" aggiungo. "Che cos'è successo ieri?" chiede Jack entrando in cucina. "Niente di serio" dice Mikey. Gli sorrido e mi passa i cereali con un sorriso grande. "Grazie" gli dico e mi sorride. Dopo un po' Brook e Jack escono dalla cucina, lasciando me e Mikey da soli. "Non hai dormito nel tuo letto stanotte" dice. "No, sono rimasto a dormire in camera di Rye" gli dico arrossendo. "Che avete fatto?" mi chiede con un sorriso compiaciuto. "N-niente.. " gli rispondo guardando da tutt'altra parte. "Andy! Oddio, non avrete mica scopato?" mi chiede scioccato. "No! E shh, abbassa la voce!" gli dico. "Scusa, era lo shock. Quindi cos'è successo?" mi chiede ancora. "Mi ha baciato di nuovo, ma questa volta con più passione come se mi volesse in quel preciso momento e subito." gli dico con gli occhi sognanti ripensando a ieri. Mikey sorride e mi dice di continuare. "E poi ha iniziato a mettersi sopra di me, a baciarmi il collo e le sue mani percorrevano il mio corpo.. fino a quando.." gli dico, ma poi mi fermo e sospiro. "Fino a quando cosa?" chiede interessato. "Fino a quando passa le sue mani sotto la mia maglia per togliermela e io lo fermo" gli rispondo. "A quanto pare non piace solo a te il cazzo" dice ridendo. "Mikey!" gli dico dandogli una gomitata. Si fa serio e mi mette una mano sulla spalla. "Adoro Rye, lo sai, è come un fratello per me. Ma gli piace giocare con le persone perché adora avere il controllo. Non vuole ferire nessuno eh, ma non riesce ad evitarlo. Ora so che ci tiene a te, ma questi giochi devono finire prima che ti fai seriamente male, And." mi dice con un tono serio e preoccupato. "Lo so.. ma non riesco a stargli lontano" gli dico con gli occhi lucidi. "So che non mi amerà mai, Mike. Sapere di essere l'oggetto delle sue attenzioni mi fa sentire speciale, anche se per lui è solo uno stupido gioco. Sono patetico, lo so." aggiungo. "Andy, non sei patetico! Sei soltanto innamorato della persona sbagliata. So che è difficile, ma devi amare te stesso più di quanto ami lui." mi dice con uno sguardo solidale. "Ci proverò" gli dico. "E ci riuscirai, prima o poi" mi dice sorridendo. 

Più tardi nel pomeriggio giriamo un vlog tutti insieme e Rye sembra ignorarmi. "Chi vuole andare a mangiare fuori stasera?" chiedo dopo qualche minuto dalla fine del vlog. "Io" rispondono Brook, Mikey e Jack in coro. Rye non risponde e continua a scrollare la home di Instagram. "Rye?" gli dico avvicinandomi a lui. "Che vuoi?" mi chiede in modo acido, ma provo ad ignorarlo. "Vuoi venire a mangiare fuori stasera?" gli chiedo gentilmente. "No e adesso lasciami stare!" mi risponde alzando la voce e alzandosi dal divano. "Rye, che succede?" chiede Jack preoccupato, ma Rye continua a camminare per andare in camera sua. "Ma che cavolo è appena successo?" chiede Mikey. "Non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo" gli dico e vado in camera da Rye. Busso alla porta e nessuna risposta. "Rye, posso entrare?" gli chiedo. "No" mi risponde. "Dovrai pur uscire da questa stanza prima o poi, quindi ti aspetto qui" gli dico senza cedere. Vedo la porta aprirsi. "Che vuoi ancora?" mi chiede con lo stesso tono di prima. Mi avvicino a lui e gli metto una mano sulla schiena per confortarlo. "Non mi toccare!" mi dice. "Uoh, che diavolo ti prende?" gli chiedo preoccupato. "Perché non vai a infastidire il tuo tipo?" dice marcando il 'tuo'. "Aspetta, sei arrabbiato perché ho detto che non sei il mio tipo?" gli chiedo. "Cosa? No. Perché dovrebbe importarmi qualcosa?" mi chiede. "Perché forse sei il tipo di chiunque e non sopporti l'idea che qualcuno possa rifiutarti" dico. "Non mi interessa essere rifiutato da te, Andy" dice forzando una risata e ammetto che fa male. "Wow" è tutto quello che riesco a dire ed esco dalla sua stanza, andando nella mia e chiudendo la porta a chiave. Tutto quello che c'è stato in questi giorni non ha significato nulla per lui e ha significato tutto per me. Mikey aveva detto che mi stavo facendo del male in questo modo e di fatto, tutto quello che provo in questo momento è dolore.. 

Sento Mikey bussare alla porta. "Andy?" dice e non rispondo. "Ho visto Rye uscire di corsa e giuro che sembrava stesse piangendo". Cosa? Rye stava piangendo? Perché diavolo stava piangendo? Apro la porta e lo lascio entrare. "And, stavi piangendo? Cosa diavolo è successo?" mi chiede abbracciandomi. Gli spiego tutto e mi guarda con un espressione triste per tutto il tempo, dovuta al fatto che stavo piangendo. Quando ho finito di parlare mi abbraccia di nuovo. "Mike, sono stanco. Voglio dormire" gli dico e annuisce. "Resto con te fin quando non ti addormenti" mi dice iniziando a coccolarmi e dopo qualche minuto mi addormento. 




Ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia 💫 

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora