Chapter 48

305 24 4
                                    

*little smut warning* (metterò un segno quando inizia e quando finisce)

Andy's pov

 "Posso parlarti un attimo?" mi chiede Rye distogliendomi dai miei pensieri. "Sì.." dico e lo seguo nell'altra stanza. "Stai bene?" mi chiede una volta lì. "Certo.." mento. "Senti, quello che ha detto Jack.." inizia a dire, ma lo interrompo. "Rye, lascia stare. So che si tratta del passato, non devi spiegarmi nulla." dico non guardandolo neanche in faccia. "E' normale che tu sia geloso" dice sorridendo. "Pff, non sono geloso.." mento di nuovo. "Ah, quindi non ti fa nessuno effetto sapere che altre persone hanno avuto il privilegio di toccarmi?" chiede avvicinandosi a me. "Figurati, che m'importa!" dico cercando in vano di nascondere la mia gelosia. ".. e di baciarmi" aggiunge e sento il sangue ribollirmi nelle vene. "E di essere toccate da me in questo modo.." sussurra vicino al mio orecchio facendo entrare in contatto le sue labbra con la mia pelle, mentre una sua mano scende lungo il mio fianco per poi passare sotto la mia maglietta causandomi brividi lungo il corpo. "Sei un coglione!" esclamo allontanandomi da lui e lui ride. "Non è divertente, Ryan!" dico alzando la voce. "Ammetti di essere geloso.." dice avvicinandosi a me. "Per l'amor del cielo, sì! Okay? Sono geloso! So che non dovrei esserlo perché si tratta del tuo passato, ma non posso farci niente! Il solo pensiero di te con.." inizio a dire, ma mi interrompe baciandomi e io ricambio. Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato e mi sorride. Aaah, quel sorriso! Non resisto e lo bacio di nuovo, più intensamente questa volta. *** Le mie mani sono dietro il suo collo e le sue sui miei fianchi. "Salta" sussurra e faccio come dice, allacciando le mie gambe attorno alla sua vita. Mi prende e mi posa sul tavolo da biliardo, senza mai staccare le nostre labbra. Lascia le mie labbra per baciarmi il collo, trovando immediatamente il punto più sensibile. "Ahh!" gemo e continua a lavorare su quel punto facendomi gemere ancora di più. Mi toglie la maglia, mi fa stendere e inizia a lasciarmi dei piccoli baci dappertutto fino ad arrivare ai miei pantaloni, per poi ritornare su e baciarmi di nuovo. Gli tolgo la maglia e rimango imbambolato a guardare i suoi addominali come se fosse la prima volta. "Vuoi toccarli?" chiede con il suo solito sorrisetto. "Decisamente" dico e ribalto le posizioni, adesso è lui sotto. Ci baciamo e dopo poco lascio le sue labbra per attaccarmi al suo collo, ottenendo gemiti da parte sua. Scendo sempre di più baciando e mordendo ogni parte del suo corpo, mentre lui continua a gemere. Gli sbottono i pantaloni e glieli tolgo, per poi toccare la sua erezione ancora coperta dai boxer. "AH CAZZO" geme urlando. "Sssh, non vorrai che ci sentano" dico soddisfatto. Libero la sua erezione e inizio a baciarla delicatamente provocandolo. "Andy.. ti.. prego" dice gemendo, così decido di accontentarlo e prenderla in bocca. Inizio a leccare e a succhiare, andando sempre più giù facendogli urlare il mio nome. "C-cazzo!" geme e rilascia nella mia bocca. Mi stacco da lui e ingoio guardandolo negli occhi. Mi prende e mi bacia immediatamente. "Mmh, ho un buon sapore.." dice sorridendo per poi capovolgere nuovamente le posizioni. "Adesso voglio assaggiarti io.." dice con una voce più bassa che mi fa scappare un gemito. Mi toglie i pantaloni e prende il bordo dei miei boxer per toglierli.*** "Ragazzi, tutto bene? OH CAZZO!" dice Mikey entrando nella stanza e coprendosi gli occhi con le mani. Scendiamo dal tavolo e iniziamo a rivestirci, imbarazzati come mai prima d'ora. "Mike! Bussa la prossima volta!" esclama Rye. "Avete delle camere da letto, usatele!" dice Mikey. "Cosa succede?" chiede Brook. "Non entrare!" dico. "Perché non dovrei entra- ODDIO!" dice entrando e ignorando completamente ciò che gli avevo detto. Una volta vestiti usciamo dalla stanza, ritrovandoci Mikey e Brook con dei sorrisetti stampati in faccia. "Smettetela di guardarci così!" dico e cercano di fare una faccia più seria, fallendo miseramente. "Allora?" chiede Mikey alzando un sopracciglio. "Allora cosa?" chiedo io confuso. "Com'è stato?" chiede sorridendo. "Okay, me ne vado. Ciao!" dico andandomene. Entro in cucina e vedo Jack, Robbie e Alex seduti. "Uoh, cos'è successo ai tuoi capelli? E al tuo collo?" chiede Jack. "E' stato Rye" dice Brook entrando in cucina. "QUINDI SCOPATE! LO SAPEVO!" urla Jack e arrossisco immediatamente. "Quindi com'è sta.." inizia a dire, ma viene interrotto da Rye. "Lasciatelo stare e poi non sono affari vostri!" dice e gli sorrido. "Scusa, hai ragione" dice Jack. "Vado a farmi una doccia" dico e salgo in bagno.

Jack's pov

"Sta bene?" chiede Brook a Rye. "Sì, ma sapete com'è riservato su certe cose. Quindi smettetela di fare domande!" dice Rye. "Okay okay, abbiamo capito." dico io. "Però smettetela di scopare sul tavolo da biliardo!" dice Brook e ridiamo tutti. "Sul tavolo da biliardo? Io non ci gioco più, sappiatelo" dice Alex ridendo. Hanno tutti preso bene la storia tra Rye e Andy e sembra andare tutto bene, forse è il momento di dire che io e Brook stiamo insieme. Prendo Brook in disparte. "Che succede?" chiede Brook vedendomi serio. "Stavo pensando che forse dovremmo dirglielo" dico. "Dire cosa?" dice Brook confuso. "Di noi, scemo!" dico. "Davvero? Adesso?" chiede Brook sorridendo. "Più tardi, quando saremo tutti qua" dico. "Non vedo l'ora!" dice più felice che mai. "Anch'io" dico e gli do un bacio sulla guancia.

*qualche ora dopo*

Ci troviamo tutti in salotto raccogliendo idee per il nuovo video musicale. "Tutto bene?" chiede Andy avvicinandosi a me. "Sì, perché?" chiedo. "Sembri pensieroso" dice. "Pensavo di dire agli altri di me e Brook dopo.." dico e mi sorride. "Andrà tutto bene, vedrai" dice e mi prende la mano per darmi forza. "Hey, togli quella mano" dice Rye guardandoci male e ridiamo tutti. "Grazie e scusami per prima" dico e Andy mi sorride. "Ragazzi, io e Brook dobbiamo dirvi una cosa" dico un po' nervoso. "Cosa?" chiede Mikey. Guardo Andy che sorride come un idiota. "Stiamo insieme" aggiungo e Andy ci abbraccia forte, subito seguito dagli altri. "Siamo contenti per voi!" dice Rye. "Grazie ragazzi" dice Brook con il sorriso più bello del mondo stampato sulla faccia.. 


Ecco un altro capitolo, guys. Ero nel mood per un po' di smut, spero non vi dispiaccia. Credo che il prossimo sia l'ultimo capitolo di questa storia. Anyway see you on the flip side 💫💫

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora