Chapter 14

262 19 5
                                    

Andy's pov

Siamo arrivati a casa e saltiamo a turno fuori dal furgone. Rye fa il solletico a Mikey mentre sta per saltare e cade di faccia a terra. Ridiamo tutti a crepapelle. Sono rimasto solo io e Rye mi porge una mano per aiutarmi. "Vieni" mi dice sorridendo. "Non farmi cadere!" gli dico serio. "Non ti farei mai del male, lo sai" mi dice guardandomi negli occhi e prendendo la mia mano. Salto e mi tira in un abbraccio. Ogni volta che sono tra le sue braccia mi sento come se niente potesse mai più farmi del male. Sento Rye stringermi sempre più forte. "Hai un buon odore.." mi dice. "Si chiama bagnoschiuma" dico ridendo e lui mi guarda male. "Hai rovinato il momento" mi dice chiaramente offeso. Mi avvicino di nuovo a lui, annusandogli la pelle e dandogli un bacio sulla guancia. "Anche tu hai un buon odore" gli dico sorridendo. Sorride e mi prende per i fianchi cercando di farmi avvicinare di nuovo a lui, ma Brook ci interrompe. "Ehm.. Rye?" dice. Rye lo guarda confuso e irritato. "Brook, non vedi che sono impegnato?" dice e poi continua a guardarmi. "Sì, ma hai visite.." dice Brook indicando qualcosa.. o qualcuno. Sposto lo sguardo e la vedo. "Rye.." gli dico. "Sì?" dice confuso. Prendo il suo viso e lo giro verso di lei. Rye immediatamente toglie le sue mani dai miei fianchi chiaramente in shock. "Iris.." dice con un filo di voce e lei corre immediatamente tra le sue braccia. "Amore mio, ti sono mancata?" dice lei felice. "Certo amore, odio stare senza di te." dice lui. "Stasera dobbiamo recuperare il tempo perduto" dice lei mordendogli l'orecchio. Io sono rimasto lì immobile a guardare la scena, sperando si trattasse di uno stupido incubo.. ma il dolore che sto provando in questo momento è reale, riesco a sentirlo. Mikey nota immediatamente la mia espressione e corre subito da me. "Hey, andiamo dentro.. vieni" mi sussurra e mi prende per mano, portandomi dentro. Mi fa sedere sul divano e mi prepara un thé. "Vuoi parlarne?" mi chiede Mikey chiaramente preoccupato. "N-no.." gli dico, ma poi noto i suoi occhi lucidi. "Mike, non preoccuparti per me. Sto.. starò bene" gli dico cercando di accennare un sorriso. "Stai cercando di essere forte per me?" mi chiede sorridendo. "Beh.. non voglio renderti triste" gli dico e mi abbraccia forte. "Mike, non respiro" gli dico. "Oh scusa" mi dice allentando la presa, mi guarda e mi sorride. "Grazie" gli dico. "Per cosa?" mi chiede confuso. "Per prenderti cura di me" gli dico e gli sorrido. Sta per rispondermi, ma Brook si butta sul divano in mezzo a noi. "Heeey, giochiamo a fifa?" chiede felicissimo. "Sì, ma se perdi non devi parlare per un giorno intero"  dice Mikey. "Cosa?? Un giorno intero? Ma è impossibile!" dice Brook lamentandosi. "Sai già che perderai?" chiede Mikey sfidandolo. "No, io non perdo!" dice Brook. "Oh, quindi accetti la sfida?" chiede Mikey ridendo. "Ovvio" dice sicuro di se' e ridiamo in coro. 


Rye's pov (parallela a sopra)

Aiuto Andy a saltare dal furgone e lo tiro verso di me abbracciandolo. Adoro averlo così, tra le mie braccia e sentire il suo profumo su di me. "Hai un buon odore.." gli dico annusandogli il collo. "Si chiama bagnoschiuma" dice ridendo e lo guardo male. "Hai rovinato il momento.." dico offeso. Si avvicina a me, annusandomi la pelle e mi da' un bacio sulla guancia. "Hai un buon odore anche tu" mi dice sorridendo. Non riesco a resistergli, così lo prendo per i fianchi e cerco di avvicinarlo a me. "Ehm.. Rye?" dice Brook interrompendo il momento tra me e Andy. "Brook, non vedi che sono impegnato?" gli dico irritato girandomi verso di lui. Poi guardo di nuovo Andy e noto che sta arrossendo, ma non se ne rende conto. "Sì, ma hai visite" dice ancora Brook. Vedo Andy girarsi e noto il suo sorriso sparire, poi posa il suo sguardo su di me. "Rye.." dice chiaramente preoccupato. "Sì?" gli dico, mette le sue mani sul mio viso e lo gira verso destra. Ed è lì che vedo Iris. Tolgo immediatamente le mie mani dai fianchi di Andy e rimango lì scioccato. In queste settimane non ho per niente pensato a lei, ci mandavamo un messaggio ogni tanto.. ma avevo praticamente dimenticato la sua esistenza. "Iris.." dico con un filo di voce e la vedo correre verso di me per abbracciarmi. "Amore mio, ti sono mancata?" mi chiede. "Certo amore, odio stare senza di te" mento ovviamente. "Stasera dobbiamo recuperare il tempo perduto" mi dice mordendomi l'orecchio. Sento lo sguardo di Andy fisso su di noi, ma cerco di non guardarlo continuando ad abbracciare Iris. Mi sento in colpa, ma per cosa? Non siamo nemmeno una coppia! Lui è il mio migliore amico, non proverà mai niente per me.. vero? Vedo Mikey avvicinarsi ad Andy e insieme entrano in casa. "Amore?" dice Iris distogliendomi dai miei pensieri. "Dimmi" le dico forzando un sorriso. "Dobbiamo parlare.." dice facendosi seria. "R-riguardo cosa?" le chiedo. "Di te ed Andy.." dice, ma io non parlo. "Ho visto i video e le foto che le vostre fans hanno fatto durante i concerti e i m&g, Rye. Sembravate una coppia e capisco che lo fate per accontentarle, ma non può andare avanti così. Devi prendere una decisione.." aggiunge guardandomi fisso negli occhi. "Di cosa parli? Quale decisione?" le chiedo confuso. "Vuoi stare con me?" mi chiede e rimango lì per un secondo e poi rispondo "Sì". "Allora quello che c'è tra voi deve finire!" mi dice. "Siamo migliori amici, non posso finire la nostra amicizia!" le dico alzando la voce. "E' ovvio che continuerete ad essere amici, ma manterrai le distanze da lui. Niente più abbracci, niente più battute a sfondo sessuale, niente più sguardi, niente più coccole e soprattutto niente più baci!" mi dice quasi arrabbiata verso l'ultima parte. La guardo scioccato. "Pensaci stanotte e domani fammi sapere" aggiunge dandomi un bacio. Rimango lì senza dire niente per un po' e vedo Robbie avvicinarsi a me. "Hey bro, stai bene?" mi chiede preoccupato. "Io.. non lo so.." gli dico. "Immagino.." dice mettendomi una mano sulla spalla. "Hai.. hai sentito?" gli chiedo. "Sì e so che non è facile prendere una decisione del genere.. peccato, non la vedremo più!" mi dice sorridendo. Lo guardo confuso. "Che vuoi dire?" gli chiedo. "E' ovvio che sceglierai Andy, quindi lei o se ne fa una ragione o può anche sparire" dice Robbie con tono serio. "Non posso perderla.." gli dico guardando a terra. Non posso perché ho bisogno che lei mi tenga lontano da Andy. "Aspetta, stai veramente considerando di distruggere il tuo rapporto con Andy?" mi chiede scioccato e io non rispondo. "Pensa bene a ciò che stai facendo, Ryan!" mi dice chiaramente deluso prima di entrare dentro, lasciandomi lì da solo con i miei pensieri.. 




Scusate il ritardo, people. Sono stata impegnata tutto il giorno. Spero vi piaccia questo nuovo capitolo 💫💫

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora