Chapter 44

275 23 0
                                    

Andy's pov

Entro in bagno e mi tolgo la maglia. Noto che il mio corpo è ricoperto di succhiotti e non posso fare a meno di sorridere. E' stata la mia prima volta con un ragazzo e prima ero terrorizzato al sol pensiero, ma con Rye è stato tutto così naturale. Non mi sono mai sentito così.. felice. "Andy, sei in bagno?" urla Mikey distogliendomi dai miei pensieri. "Sì, sto per farmi una doccia" rispondo. "Okay, ma stai bene?" chiede con tono preoccupato. "Sì, sto bene" rispondo. "Mmh, d'accordo. Ti preparo dei pancakes!" dice e sento i suoi passi allontanarsi. Perché si comporta in modo strano? Decido di non farci caso. Entro nella doccia e l'acqua inizia a percorrere tutto il mio corpo. Ricomincio a pensare a Rye con il solito sorriso sulle labbra. Mi insapono e mi sciacquo. Una volta finito mi asciugo e lego un asciugamano alla mia vita prima di uscire dal bagno e andare in camera mia. Mi vesto e scendo giù. 

Trovo tutti tranne Rye. Sicuramente si starà ancora facendo la doccia. "Buongiornoo" dico felice e mi guardano quasi scioccati. "Cosa?" chiedo confuso. "Ehm, non sei mai felice di prima mattina" dice Brook sorridendomi  come se avesse capito tutto. "C'è una prima volta per tutto" dico facendo un occhiolino a Brook, che spalanca la bocca. "Beh, ecco a te." dice Mikey porgendomi un piatto con i pancakes. "Grazie Mike" dico dandogli un bacio sulla guancia. Decido di preparare del thé sia per me che per Rye e inizio a mangiare con lo sguardo di tutti fisso su di me. "Buongiorno boyzzz" dice Rye entrando in cucina con un sorriso stampato in faccia. "Ma che avete oggi?" chiede Jack. "Di che parli?" chiede Rye confuso. "Prima Andy, adesso tu. Perché siete felici di prima mattina??" chiede Jack e tutti scoppiamo a ridere per la sua irritazione. Jack odia svegliarsi, soprattutto la mattina. "Tieni" dico a Rye passandogli la tazza di thé. "Grazie babe" dice sorridendomi e arrossisco per il nomignolo. Mikey mi fulmina con lo sguardo e quasi mi strozzo con il thé. Finiamo di fare colazione e andiamo nelle nostre camere a finire di prepararci. Metto tutto ciò che mi serve nello zaino, fino a quando non sento delle braccia stringermi da dietro. "Hai già finito?" chiedo. "Sì e mi mancavi" dice lasciandomi un bacio sul collo. "Sono passati solo 10 minuti, Ryan" dico girandomi verso di lui e mettendo le mie mani intorno al suo collo. "Sono fin troppi" dice e gli sorrido, per poi baciarlo. "Hey And.. oddio, scusate" dice Brook entrando in camera mia. "Tranquillo, ti serve qualcosa?" chiedo ridendo. "No, volevo chiederti di voi due in realtà" dice sorridendo come un bambino. "Cosa vuoi sapere esattamente?" chiedo. "State ufficialmente insieme?" chiede speranzoso. "Sì" dice Rye sorridendo. "ODDIOOOOO" dice Brook iniziando a saltare, cosa che fa scoppiare sia me che Rye a ridere. "Okay okay, calmati e abbassa la voce!" dico. "Sono così felice per voi!" esclama abbracciandoci. "Anch'io sono felice per noi" dice Rye compiaciuto e alzo gli occhi al cielo. "Hai finito di prendere le tue cose?" chiedo a Brook. "No, non ancora. Vado immediatamente!" dice uscendo dalla camera. "Siamo di nuovo soli" dice Rye tirandomi a se'. "E cosa vuoi fare?" chiedo provocandolo. "Questo" dice e mi bacia di nuovo. "Rye.." dico allontanandolo. "Cosa?" chiede. "Dobbiamo andare" dico avviandomi verso la porta, ma mi ritira a se'. "Perché non diciamo agli altri che stiamo insieme?" chiede. "Cosa? Intendi adesso?" chiedo sorpreso. "Sì, non voglio dover stare il resto della giornata senza baciarti" dice e sorrido. "Non credo sia una buona idea" dico. "Perché?" chiede. "Perché dobbiamo concentrarci e sarebbe meglio aspettare" dico. "Mmh, allora glielo diciamo stasera" dice. "Perché non aspettiamo un altro po'?" chiedo. "Un paio di giorni?" chiede. "O un paio di settimane" dico. "Cosa? No, non ho intenzione di mentire per due settimane" dice alzando la voce. "Non è mentire, si tratta solo di omettere la verità" dico. "Inizio a pensare che tu non voglia dire niente" dice. "Rye.." dico avvicinandomi a lui, ma mi interrompe. "No, lascia perdere.." dice leggermente arrabbiato uscendo dalla camera. Cazzo! Prendo le mie cose e vado in camera di Rye, ma non lo trovo così decido di scendere giù. "Hey fovvs, finalmente! Andiamo? Rye è già in macchina" dice Jack. "Sì, andiamo" dico titubante. "Che succede?" chiede Brook. "Ti spiego dopo" dico e annuisce. Entriamo in macchina e Rye non mi degna di uno sguardo. Durante il viaggio sento i suoi occhi su di me, ma ogni volta che provo a guardarlo si gira. 

Arrivati a destinazione scendiamo tutti dalla macchina e mi avvicino a Rye. "Possiamo parlare prima di entrare?" chiedo. "Non mi va ora" dice e se ne va. "Okay, cosa diavolo succede?" chiede Brook. "Vuole dire agli altri di noi, ma io non voglio.." dico quando gli altri sono già entrati. "Cosa? Perché non vuoi?" mi chiede confuso. "Perché ho paura, Brook!" dico onestamente. "Paura di cosa esattamente?" chiede. "Delle loro reazioni, di mettere in crisi le dinamiche della band, di.." dico e mi fermo. "Che altro?" chiede. "Dire agli altri di noi sarebbe un po' come rendere il tutto reale e ufficiale. E se dovesse capire di non volere questo, di non volere me?" chiedo disperato. "Okay, ascoltami! Le loro reazioni saranno positive, ne sono certo e non metterai in crisi nessuna dinamica. Staremo tutti bene, te lo prometto. E per quanto riguarda Rye, vorrà sempre stare con te! Cazzo, hai visto come l'hai reso felice mettendoti con lui? Non si tirerà indietro perché ti ama!" dice e sorrido. "Ho paura soprattutto della reazione di Mikey" dico. "Perché?" chiede. "Provo questi sentimenti per Rye da un bel po' e Mikey ne è a conoscenza. Rye continuava a ferirmi involontariamente perché stava con Iris. Mi baciava e voleva stare vicino a me, ma poi si allontanava per andare da lei, lasciandomi con il cuore spezzato tutte le volte. Mike ha sempre raccolto i pezzi ed è per questo che quando ho incontrato Dylan era più felice che mai." dico. "Ecco perché era costantemente preoccupato per te" dice e annuisco. "Magari potrebbe essere uno shock per lui perché sa quello che hai passato, ma capirà e andrà tutto bene" dice. "Non puoi saperlo, Brook" dico sospirando. "Spiega a Rye le tue paure, non tenerti tutto dentro" dice mettendomi una mano sulla spalla. "Hai ragione, ma ora è arrabbiato e non vuole parlarmi" dico. "Aspetta allora, ma non arrenderti" dice e gli sorrido. "E' strano vederti così saggio" dico ridendo. "Sono un uomo saggio, mr. fovvvlaaah" dice cacciando fuori la lingua. "E con Jack come va?" chiedo. "Va benissimo, And" dice Jack venendo verso di noi per poi baciare Brook. "Awh, siete tenerissimi" dico non riuscendo a contenere l'entusiasmo. "Dobbiamo entrare a registrare, forza" dice Jack tirandoci dentro.. 




Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Cosa succederà dopo? ✨✨ 

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora