Chapter 45

244 28 0
                                    

Rye's pov

Andy non vuole dire ai ragazzi di noi e devo ammettere che fa male. Fa male perché io vorrei urlare al mondo quanto sono felice di stare con lui e questo non vuol dire che non sono spaventato, perché lo sono e tanto. Ho paura di non essere accettato e di essere rifiutato da loro o dalla mia famiglia, ma non mi nasconderò per questo. Siamo in studio in questo momento e sento lo sguardo di Andy addosso. Vorrei andare da lui e baciarlo davanti a tutti, ma so che non è quello che vuole..  "Rye, tocca a te" dice Jack sorridendomi. Inizio a cantare e non posso fare a meno di guardare Andy, che mi stava già guardando. "Wow bro, sei stato incredibile!" esclama Brook una volta finito di registrare la mia parte. "Grazie" gli dico forzando un sorriso, per poi guardare Andy. "Parlagli" dice abbassando la voce. "Non vuole dire agli altri di noi, perché dovrei parlargli?" dico infastidito. "Perché dovresti sapere le sue motivazioni prima di ignorarlo completamente!" dice Brook alzando la voce, facendo girare gli altri verso di noi. "Tutto bene?" chiede Jack avvicinandosi a Brook. "Dipende" dice Brook guardandomi. "Ho capito!" gli dico e lo vedo sorridere. "Qualcuno può andare a comprare qualcosa da mangiare? Sto morendo di fame" dice Mikey. "Sì, vado io" dice Andy e Brook mi da' una gomitata. "Ehm.. vengo anch'io" dico e Andy sorride timidamente. Usciamo dallo studio e ci incamminiamo verso il primo fast food in silenzio, fino a quando Andy non si ferma. "Rye.." dice prendendomi il braccio per fermarmi. "Cosa?" chiedo. "Parlami, ti prego" supplica. "Ti vergogni di me?" chiedo arrabbiato. "Stai scherzando? No!" risponde sicuro. "E allora perché non vuoi che gli altri sappiano?" chiedo titubante. "Perché ho paura, Ryan.." ammette.  "Paura delle loro reazioni?" chiedo e annuisce. "E di rovinare tutto" dice. "Andy, non roviniamo nulla se stiamo insieme. Anch'io ho paura, ma andrà bene." dico guardandolo negli occhi. "E se.." inizia a dire, ma si blocca cercando di trattenere le lacrime. "E se cosa?" chiedo avvicinandomi a lui. "E se ti accorgessi di non amarmi?" chiede e rimango scioccato. "E' questo che ti preoccupa davvero?" chiedo. "S-sì" dice guardando in basso. "Hey, guardami! Non accadrà.." dico, ma mi interrompe. "Non puoi saperlo! Adesso magari pensi sia così, ma una volta usciti allo scoperto tutto diventerà reale e capirai che è stato solo uno sbaglio e.." dice tutto d'un fiato, ma lo interrompo baciandolo. "Cazzo Andy, ti amo" dico staccandomi e ammirando i suoi occhi. Mi guarda come se stesse cercando di capire se quello che ho appena detto sia vero o meno. "Non dubitarne mai" aggiungo e sorride, mentre una lacrima gli riga il viso. Gli accarezzo il viso asciugandogli la lacrima e mi bacia. "Odio quando non mi parli e non mi tocchi.." dice Andy staccandosi da me e sorrido. "Odio non parlarti e non toccarti.." dico e sorride. "Per quanto riguarda i ragazzi aspetteremo fin quando non sarai pronto" dico. "Sei sicuro?" chiede e annuisco. "Ora dovremmo andare" dico. "Oddio sì!" dice Andy andando nel panico, cosa che mi fa scoppiare a ridere. Arriviamo al fast food, ordiniamo il cibo e lo portiamo ai ragazzi. Prima di entrare Andy mi prende il viso e inizia a baciarmi con foga. "Mmh, dovremmo smetterla.." dico tra un bacio e l'altro. "Altrimenti?" chiede senza fermarsi. "Altrimenti qualcuno ci vedrà" dico e si ferma. "Entriamo" dice prendendo fiato. "Ma dove eravate finiti?" chiede Jack e Mikey ci guarda male. "Beh, dovevamo aspettare di più per prendere gli anelli di cipolle" dice Andy accorgendosi dello sguardo di Mikey. "SI MANGIAAAA" urla Brook e ci mettiamo a mangiare. Dopodiché continuiamo a registrare per le successive 4 ore.

Una volta finito torniamo a casa stanchissimi e tutti vanno nelle loro camere, tranne me che seguo Andy nella sua. "Dovresti parlarne con Rob" dice dal nulla. "Parlare di cosa?" chiedo confuso. "Di noi.." dice. "Sei serio?" chiedo speranzoso e annuisce sorridendo. Lo bacio e lo sento sorridere nel bacio. "Vai ora" dice staccandosi. "Mh no, andiamo" dico e mi guarda confuso. "Glielo diciamo insieme" dico e sorride. Andiamo nella stanza di Robbie e lo vediamo intento a fare delle storie su Instagram. "Hey bro, possiamo disturbarti un attimo?" chiedo. "Certo!" dice Robbie. "Dobbiamo dirti una cosa" dico e sorride come un ebete. "Perché sorridi?" chiedo. "Perché so già cosa volete dirmi" dice soddisfatto e Andy spalanca gli occhi. "Dovreste fare attenzione quando sgattaiolate nelle vostre stanze, qualcuno potrebbe essere sveglio" aggiunge Robbie facendomi l'occhiolino. "Lo sapevi? Perché non hai detto niente?" chiedo. "Perché aspettavo fosse ufficiale. Quindi.. lo è?" chiede. "Sì, lo è" dice Andy prendendo la mia mano e cogliendomi alla sprovvista. "FINALMENTEEEEE" urla Robbie. "Rob!" diciamo io e Andy ridendo. "Non ferirlo" dice Robbie serio come mai prima d'ora avvicinandosi a me. "Sono tuo fratello, non dovresti dirlo a lui?" chiedo. "No, lo dico a te perché sei mio fratello e ti conosco" dice e vedo Andy irrigidirsi. "Non sono mai stato così innamorato e.." dico guardando Andy e mi blocco. "E felice.." aggiunge Robbie sorridendo. "Sì, felice" ripeto guardando Andy che arrossisce. "Quindi ti sta bene?" chiede Andy. "Mi sta più che bene! Non c'è persona migliore per mio fratello" dice Robbie per poi abbracciare Andy. "Okay okay, ora staccati dal mio ragazzo" dico separandoli e scoppiano a ridere. "Anche geloso ora, ah?" dice Robbie prendendomi in giro. "Non sono geloso.." mento e Robbie ride. "Torniamo in camera?" chiedo a Andy e lui annuisce. Una volta lì mi guarda sorridendo. "Cosa?" chiedo. "Voglio dirlo ai ragazzi" dice e spalanco gli occhi. "Cosa ti ha fatto cambiare idea?" chiedo. "Tu" risponde sorridendo. "Io? Non ho fatto nulla" dico confuso. "Non voglio più nascondere i miei sentimenti per te" dice e mi fiondo sulle sue labbra. Dopo poco ci stacchiamo per riprendere fiato e sorrido. "Domani mattina lo diciamo insieme a Jack e Alex" dice. "E Mikey?" chiedo. "Ti dispiace se gliene parlo da solo?" chiede titubante. "No, certo che no. Posso chiederti perché?" chiedo. "Potrebbe non prenderla bene, quindi è meglio che gli spieghi la situazione con calma.." dice. "Non ho capito perché mi odia.." dico. "Non ti odia, Rye.." dice e sospira. "Ma è tutta colpa mia se si comporta così con te" dice. "Perché sarebbe colpa tua?" chiedo. "Perché Mikey sa dei miei sentimenti per te da tempo e ogni volta che ci stavo male, lui era lì pronto ad ascoltarmi e ad aiutarmi." dice e sento un dolore al petto. "Da quanto tempo provi qualcosa per me esattamente?" chiedo curioso. "Credo di aver sempre provato qualcosa per te, ma l'ho realizzato quando hai iniziato ad uscire con Iris perché non sopportavo l'idea di voi due insieme e in quel momento tutto ha avuto senso" dice e mi guarda. "Ci sei stato male?" chiedo. "Sì, ogni volta che eri con lei o peggio che andavi da lei dopo essere stato con me mi uccidevi." ammette. "Mi dispiace così tanto, fovvs. Ora capisco perché Mikey non voglia vedermi vicino a te" dico abbassando lo sguardo. "Hey, cambierà idea.." dice titubante.  Ci infiliamo nel letto e ci addormentiamo abbracciati.. 



Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia! Scusate l'assenza, ma sono a casa di mia sorella e qui non prende molto il wifi. Aggiorno appena posso,  see u on the flip side. 💫💫

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora