I giorni seguenti furono abbastanza movimentati poiché avevano deciso di sposarsi il prima possibile. Volevano farlo a tutti i costi e non importava se avessero bruciato qualunque altra tappa. Jeongguk non vedeva l'ora di diventare il marito di Jimin e quest'ultimo uguale.
Così un giorno, i due ragazzi con la madre di Jimin ed anche quella di Jeongguk avevano deciso di incontrarsi al negozio di abiti, dove avrebbero scelto due smoking abbastanza eleganti che calzassero perfettamente su entrambi i corpi dei ragazzi. Jeongguk aveva tenuto per tutto il tempo i manici della sedia a rotelle del suo ragazzo, poi quando quest'ultimo si era dovuto provare il vestito, il più piccolo lo aveva aiutato all'interno dei camerini ed ovviamente non avevano perso occasione per scherzare. Jeongguk provocava Jimin con qualche bacetto sul collo mentre lo spogliava e quest'ultimo ridacchiava perché quelle attenzioni continuavano a metterlo di buon umore come ogni volta.
Nonostante la malattia fosse peggiorata, Jeongguk continuava a vederlo normalmente, come la persona che era quando si era innamorato di lui; l'unica volta in cui si era lasciato crollare proprio davanti agli occhi di Jimin si era dato dello stupido, ma poi i due erano andati avanti e nessuno si era più ricordato di quel giorno.
Ogni volta che Jimin finiva in ospedale però Jeongguk sentiva il terrore, un po' perché quel luogo gli ricordava la morte del fratello, e un po' perché aveva paura che potesse andarsene da un momento all'altro anche la persona che amava, il suo futuro marito.
Alla fine si erano decisi e Jeongguk aveva optato per uno smoking nero, mentre invece quello di Jimin era rosso. Lo aveva deciso lui perché aveva fatto notare ai presenti - nonostante la fatica fatta - che con quel colore la sua pelle pallida sarebbe risaltata, dandogli forse un'aria più sana.
La mamma di Jeongguk si era offerta con il figlio di pagare l'abito e dopo tante opposizioni alla fine il ragazzo aveva ceduto.
Nei giorni successivi invece aveva telefonato ad Hoseok per chiedere come stesse progredendo il lavoro con la location e gli anelli; gli aveva chiesto se avesse potuto farli fare alla gioielleria dove aveva preso l'anello di Jimin, dalla ragazza che aveva trovato molto simpatica.
Gli disse che quelli erano pronti e la location anche.
Ovviamente Jeongguk aveva invitato anche i suoi amici e Taehyung si era offerto insieme a Seokjin di fare i biglietti di invito, mentre invece Namjoon e Yoongi si erano messi a cercare su siti internet degli hotel a buon prezzo, in cui poter alloggiare nei giorni del matrimonio.
Si stavano tutti mettendo all'opera per il matrimonio dei due ragazzi e questo fece sentire importante Jimin. In così poco tempo aveva trovato l'amore della sua vita, nuovi amici e soprattutto si era incontrato di nuovo dopo tanto tempo con il suo migliore amico. Proprio quando pensava di passare il resto della sua vita nella completa solitudine, si era ritrovato circondato di persone che gli volevano bene. Questa era la sua vittoria più grande.
Il ragazzo poi era tornato a fare l'ennesima visita di controllo e con i genitori ne aveva approfittato per chiedere di poter caricare un respiratore artificiale sull'aereo, alché il dottore si era accigliato ed in un primo momento aveva rifiutato, poi lo convinsero, mettendo in mezzo il matrimonio, senza far sapere però che lo sposo fosse Jeongguk, per paura di come avrebbe potuto reagire.
Era giusto usare le dovute precauzioni e mantenere in vita il malato, al sicuro e proteggerlo affinché non si fosse messo nei guai con la salute e la malattia, ma era anche vero che doveva vivere a pieno tutta la sua vita, proprio come aveva fatto quando era andato a New York, qualche settimana prima.
Fu così che alla fine si ritrovarono nella grande mela. Jimin e Jeongguk nella stessa camera che avevano prenotato durante il loro primo viaggio ma quella sera erano andati fuori, Jimin con Hoseok e Jeongguk con i suoi amici che, ovviamente, lo avevano seguito proprio come aveva fatto la madre. Con Hoseok comunque era uscito anche il suo coinquilino, Oliver con la sua ragazza e insieme erano stati bene.
In realtà Jimin aveva proposto di uscire tutti insieme anche con Jeongguk e gli altri ma Hoseok gli aveva spiegato che la notte prima del matrimonio usava festeggiare l'addio al celibato.
Jimin sapeva di cosa si trattava perché li aveva visti nei film.
Si ricordava che erano feste in cui il futuro sposo si ubriacava e talvolta si lasciava abbindolare da una ragazza o ragazzo, con cui finiva per fare cose non troppo leali verso l'altro sposo.
Ebbe perciò paura che Jeongguk potesse in qualche modo tradirlo ma probabilmente se l'avesse fatto non avrebbe neanche avuto il coraggio per arrabbiarsi. Insomma, era passato poco più di un mese dall'ultima volta che avevano fatto l'amore e capiva i bisogni dell'altro che lui ormai non riusciva più a soddisfare.
STAI LEGGENDO
Little world || jikook
Fanfictionjimin è un ragazzo semplice: ama danzare, l'arte ed essere libero. tutto sembra cambiare negativamente da un giorno all'altro e non sarà facile per lui accettarlo ma qualcuno gli farà capire che la vita vale la pena di viverla. *** AAA: questa non...