1-F: non è il mio posto

39 5 0
                                    

Pov Ji-Won
E da giorni che sono fuori da sola... Nel senso che dopo che i mostri hanno preso il potere sulla terra mi hanno separato dalla mia famiglia e sono finita in una casa di maghi. Loro mi hanno adottata come figlia, questo perché non possono avere figli e desiderandone tanto uno hanno preso me. Non sono male anzi, sono gentilissimi con me ma loro non sono la mia famiglia. Rivoglio i miei genitori coloro che mi impediscono di tenere Rounge,Kiki,Yuna e Violet. Oh loro sono i miei pappagalli mentre Violet è un pettirosso. Io amo i volatili sono cosi liberi... Vorrei esserlo anche io, vorrei scappare di qua, cercare i miei e salvarli, vorrei che tutto tornasse come prima. Mi siedo sulla mia sieda a dondolo mentre penso a come trovarli o a dove possano essere... Vorrei tanto stare con i maghi, quelli che mi hanno addottata, ma sento di impazzire a stare chiusa in questa casa senza la possibilità di uscire specialmente perché io non voglio sostituire coloro che amo davvero. Ho deciso di scappare questa notte ovviamente lascerò un bigliettino dove dirò le mie intenzioni non voglio far soffrire i due hanno già avuto i loro problemi e con me sono stati gentilissimi. Appena il sole sparisce dando spazio alla luna, mi avvio all'uscita e dopo aver lasciato il bigliettino sul tavolo, apro la porta ed esco di casa, Finalmente libera. Con le gabbie dei miei uccellini inizio ad andarmene in giro per la citta e devo dire che è enorme. Per quando fossero gentili i miei genitori adottivi non mi hanno mai fatta uscire dicevano fosse pericoloso, avevano paura. Cerco l'uscita dal villaggio non posso rimanere qua o tornerò in quella casa. Passo intere ore a cercare, questa città è enorme, e quando sto per arrendermi bingo! La trovo. Finalmente uscita inizio a correre per le strade campagnole, ripensando a tutti i momenti che passavo a correre insieme a mia mamma per i campi d'estate. La fuga era andata a finire bene ma ora c'è un problema...da dove inizio la mia ricerca? Ormai si è fatto giorno, non avendo dormito tutta la notte per la fuga il sonno si sta prendendo possesso di me,decido quindi di nascondermi da quche parte per fare un mini riposino. Trovato un posticino sotto gli alberi metto i miei amici vicino a me e mi rannicchio a loro cadendo in un lungo e profondo sonno. Mi sveglio non so quanto dopo a causa di un rumore strano, mi guardo attorno e vedo i miei uccellini spaventati, segnale che siamo in pericolo. Scatto subito in piedi e prendo la gabbia degli uccelli. In allerta mi muovo con cautela senza dare troppo nell'occhio arrivando in un fiume, i pappagalli continuano a muoversi spaventati, però il rumore di Prima non c'è più quindi non so se siamo davvero o meno in pericolo.... Mi rinfresco la faccia con l'acqua del fiume e do da bere ai miei animali rimettendomi a camminare lungo il sentiero. Una volta uscita da questo bosco mi ritrovo in una città distrutta e a primo impatto abbandonata, decido comunque di dare un occhiata e di verificare che sia abbandonata. Scopro poco dopo però che essa non lo è affatto e trovo due strani tipi com strumenti strani fare cose altrettanto strane. Faccio per andarmene quando li sento parlare "ehy questo posto è perfetto" "si lo penso anche io, i due umani saranno una cavia perfetta" i due umani? A quella affermazione inizio a farmi mille domande fra cui "se fosseró i miei genitori?" Non posso abbandonarli in tal caso o tutti i miei sforzi se ne vanno a puttane. Decido di rimanere e seguirli. Perlustrano tutta la città abbandonata e apparte noi tre non ce ombra di un altro essere vivente. I due poco dopo si dirigono verso il bosco di prima da cui sono uscita. Inizialmente sono indecisa sul da farsi....li seguo? O meglio se mi faccio gli affari miei? Poi penso ai miei genitori e li seguo finche non arrivo aduna mega astronave... Li le mie paure e i miei dubbi aumentano...quelli erano alieni...e non avevano sicuramente buone intenzioni ora la scelta che devo fare è più importante di prima ...li seguo o no?

-sali sull'astronave dopo che i due sono saliti
- non sali e te né torni indietro

Il prossimo capitolo sarà pubblicato di domenica tenetevi pronti per un nuovo aggiornamento!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto~
Ladymangle

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora