17-A: Sirene

32 4 8
                                    

Opzione da scegliere
Sacrificare Jimin (corretto)
Usare i tappi (corretto)

Pov. Chen Wang Jing
Jim. "Faccio io da preda" dice sicuro di ciò che dice.
Ane. "Cosa? No, non sene parla" dice preoccupata per il suo amico o ragazzo, non so bene cosa sono loro.
Jim. "E la scelta migliore. Sono un tritone e sono più peccaminoso per le sirene" dice accarezzandole il viso per tranquillizzarla
Ana. "Ma io non voglio..." Dice sul punto di piangere, fin troppo preoccupata
Jim. "Non muoriró mica" ride per rallegrare la situazione
"Jimin ha ragione, e poi noi saremo lì a salvarlo in caso di pericolo" dico cercando di tranquillizzarla.
Ana. "Ok..."
Jimin la bacia a stampo per poi entrare nella grotta.
Ci siamo accordate che le avremmo dato 10 minuti.

~10 minutes later~

ci mettiamo i tappi nelle orecchie e iniziamo ad entrare dentro la grotta, esa è silenziosa e abbastanza umida.
Vi addentriamo finché non arriviamo ad un lago.
Hoseok si inchina e tocca l'acqua, sbalordito da tale bellezza.
Infatti l'acqua é letteralmente stupenda. Sembra ipnotizzare in un secondo.
All'improvviso dall'acqua esce una mano aggraziata che afferra la mano di Hoseok. Da essa esce una sirena stupenda che inizia a cantare senza però dare effetto Appena sene rende conto scappa via.
Anastasia nel mentre si guarda intorno e appena vede Jimin corre da lui.
Jimin é tra molte sirene e con uno sguardo mi fa intuire di allontanare Anastasia, così lo faccio.
Giriamo intorno alle creature per andare oltre
Ma Anastasia presa troppo dai suoi sentimenti, cerca di scappare dalla mia presa per andare da jimin, scivolando e  cadendo facendo rumore.
Le sirene si stanno girando verso di noi ma Jimin con astuzia inizia a cantare e... Devo ammettere che la sua voce é magnifica. Essa arriva al mio orecchio nonostante i tappi.
Le sirene si accerchiano intorno a lui come delle cagne in calore e iniziano a fare baci sul petto del tritone, altre lo leccano e altre ancora iniziano a baciarlo interrompendo il canto (nel senso che prima lo bacia una, poi un'altra gli prende il viso e lo bacia lei).
Mi volto verso Anastasia e ha gli occhi lucidi così la porto più lontano possibile da lì, entrando di più verso la grotta.
"Ehy .... Lo ha fatto solo per vincere" non sono brava in questi casi... Ash sono pessima.
Ana. "Lo so ma... Fa male. Fa male qui capisci?" Dice me tre si tocca il petto.
"Lo so, e mi dispiace" l'abbraccio e la stringo a me per farla sfogare.

Pov. Hoseok
Mi dispiace per lei ma é giusto così.
Guardo jimin che sta distraendo le ragazze con toccatine e baci molto spinti.
Le sirene stanno impazzendo e sembrano degli avvoltoi sulla loro prenda, ma infondo é cosi.
Jimin si mette una mano sulla testa e mi lancia una veloce occhiata, così capisco che é il momento di attaccare.
Mi trasformò in Jin e con i suoi poteri le sollevo in aria e le brucio vive.
Urla strazianti fanno largo all'interno della grotta.
Urla davvero orribili e raccapriccianti. Odio averlo fatto.

Opzione da scegliere per Chen.
Devi dirmi una frase da dirgli che possa farlo star meglio una volta finita la battaglia.

Pov. Chen Wang Jing

Delle urla strazianti arrivano alle nostre orecchie così ci stacchiamo dall'abbraccio e corriamo dai ragazzi.
Una volta aggiunti li ciò che vediamo mi fa letteralmente vomitare.
Il lago e pieno di sirene carbonizzate messe nei peggio modi, alcune nell'acqua, alcune sul suolo, alcune metà e metà, ad altre addirittura mancano parti del corpo.
E i ragazzi parlano come se nulla fosse.
Vomito.
Hobi. "Ehy stai bene? Non guardare!!" Dice correndo da me.
"Cos'è questa carneficina?"
Hobi. "... Mi dispiace Sono stato costretto a farlo è l'unico modo per vincere..." Dice con voce bassa e in un certo senso disgustato da sé stesso,capisco ciò che ha provato e sinceramente mi dispiace, è una persona buona e non si meritava di fare questo sacrificio se si può chiamare cosi perciò lo  abbraccio.
So che ciò non è molto utile ora, sono troppo scioccata per pensare una frase che possa aiutarlo.
Lui si accoccola a me e all'improvviso un ruggito si fa largo dietro di noi e appena ci giriamo vediamo un leone abbastanza particolare.
È un incrocio tra un leone è un leopardo.
La sua gola come il resto del corpo è ricoperto da spine, e la sua gola e gonfia come se stesse per attaccare.
Questo animale ha un non so che di familiare, l'ho già visto in un film, Ma quale? E perché esiste davvero? Insomma i film sono solo pensioni no? Forse persino quel film era tratto da una storia vera.

Opzione da scegliere per entrambe:
Dovete capire di che animale si tratta.
Come avete capito più che basarsi su una leggenda è più basata su un film abbastanza noto.
Dovete innanzitutto capire di che film si tratta per poi capire che animale è.
Per fare ciò avete 3/5 domande.
Le domande variano dalla stupidità delle domande che voi sfruttate.
nel senso se fate una domanda abbastanza inutile vi lascio una domanda in più quindi invece di 3 sono 4.
Buona fortuna. Avete tempo fino a venerdì.

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora