2-A: Un Luogo sicuro

35 5 1
                                    

RISPOSTA SCELTA
"ADDENTRATI NELLA GROTTA NELLA SPERANZA CHE ANCHE IL PROPRIETARIO DI PASSI NON ENTRI"

Pov. Chen Wang Jing
Non ho altra scelta sono arrivato fin qui e non ho intenzione di essere presa non importa quando rischio, so che questa è la scelta giusta. Pensai mentre incomincia ad addentrarmi nella buia e fredda grotta, feci il più piano possibile e mi incamminai fino ad arrivare al centro della grotta. Lì era un posto bellissimo C'era uno splendido lago che splendida una luce naturale, sicuramente di qualche diamante sul frontale, è più in là Verso il fondo della grotta una casetta accogliente. Appena la vidi mi sentivo sicura. Sarei sicuramente potuta rimanere lì per qualche giorno.
Mi avvicinai alla casa è una volta assicurata che passi dietro di me erano spariti, entrai nella casa.

"Wao che bella casa, non me l'aspettavo così, pensavo era più malridotto"
Nel mentre iniziai a visitare la casa, c'era un bagno, una cucina e un salone. Mancava ancora una porta da aprire sicuramente sarebbe stata la camera da letto. L'apri tutta felice ma mi blocca sul posto quando notai una figura sul letto. Stava... Dormendo? No impossibile. Devo fare piano e uscire da qui. Con molta calma uscì dalla camera da letto e stavo per raggiungere l'uscita quando un peso mi cadde addosso facendomi ritrovare per terra.
X. "Chi sei tu? Cosa ci fai in casa mia"
Mi chiesa con fare minaccioso. Non voglio morire sono ancora giovane per questo.
"I-io sono Chen Wang Jing. S-stavo scappando da dei passi"
X. "Mh. Quindi non hai cattive intenzioni?"
"No, certo che no"
X. "Bene allora puoi rimanere" si alzó e mi porse la mano con un sorriso stampato in faccia.
X. "Scusa per prima ma sai devo essere sicuro di chi mi circonda"
Presi la sua mano e mi alzai
X. "Hoseok piacere" sorrise un'altra volta. E non potei non pensare a quanto era bello.
"Ecco sei umano?"
Hobi. "Io? No sono un mutaforma. Tranquilla non ho intenzione di farti schiava"
Non lo so ho paura di fidarmi, ma ho comunque bisogno di un posto in cui rimanere. Cosa dovrei fare rimanere con lui o andarmene?

scelta

-RIMANERE CON LUI

-ANDARE VIA

Ed ecco la seconda parte. So che è un po' corso ma calcolate che siamo ancora all'inizio è che ogni piccola scelta é importante.

VantyDu

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora