10-E: Passo indietro

21 3 1
                                    

Opzione scelta: passeggiata in un bosco (sbagliata)

Pov. Ilaria
"Andiamo in un bosco, facciamo una passeggiata"
Nam. "Ah, ok" sembrava un po' strano,  ma non volevo chiederlo il perché infondo se non volevo la raccontarmelo allora perché chiederlo? Lo avrebbe solo fatto innervosire. Così andammo nel bosco e dopo un lunga passeggiata silenziosa nam ricevette una comunicazione, dovevamo tornare al castello.
Una volta giunti li mi spiegarono il piano ovvero chiedere alla ragazza informazioni su i licantropi per vedere se avrebbe tradito le persone che l'avevano accolta.
Entrammo tutti e infine io che dissi"
"Sei un umana vero? Come sei finita con loro?" E la ragazza inizio a parlare e disse la verità dicendoci tutto quello che sapeva, mi sentivo male per i licantropi gli aveva tradito.
Dopo una mezz'oretta decidemmo di informarla del guaio in cui si era cacciata e lei, beh era spaventata e faceva bene. Una volta usciti io e nam vennimo portati in una stanza non ho capito bene perché, ma dovevamo rimanere lì e per me andava bene, ero con lui e mi fidavo ormai, ma lui continuo a non parlarmi e la notizia brutta era che dovevamo rimanere lì per dei giorni.
Furono i giorni più brutto della mia vita, ormai non ricordavo neanche più da quanto tempo non parlavamo ed era tremendo.
Volevo parlarli, volevo chiarire, stavo malissimo....

Opzione
Parlare
Non parlare

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora