Opzione da scegliere per Chen
Chiedere solo informazioni (sbagliata)Opzione da scegliere per Anastasia
Peluda/Vellosa (giusta)Pov. Chen Wang Jing
Ci avviciniamo al ragazzo.
"Scusami, per caso hai visto una ragazza alta più o meno 1,65" dico usando la mano per indicare la sua altezza "é bionda e ha i capelli un po' boccolosi in basso. Ha gli occhi celesti e la sua pelle e rosea"
X. "Mmmh" ci pensa un attimo "no, ma che é successo?"
Jim. "Non lo sappiamo é scomparsa"
X. "Se volete vengo con voi e vi aiuto"
"No, grazie comunque"
X. "Oh va bene. Allora buona fortuna"
"Grazie ne avremo bisogno" dico prima di andare via con gli altri e continuare la nostra ricerca.
Passano due giorni in cui abbiamo perlustrato la maggior parte del bosco ma nulla..... Inizio a pensare che sia morta.....
Jimin é depresso, si sente molto in colpa e ciò non aiuta la situazione. Ash non so che fare.....
.
.
.
.
.
Abbiamo finalmente trovato una grotta, ma da quello che si mormora é molto pericolosa c'è una bestia che si chiama Vallosa o qualcosa del genere. Rapisce le ragazze eh questo ci fa pensare che molto probabilmente la nostra amica è stata rapita da questo essere.
Ora ci stiamo allenando per poter combattere questa creatura, naturalmente dobbiamo sopravvivere sia per poterla portare via con noi, che in caso lei non fosse qui, noi dobbiamo sopravvivere per poterla cercare.
Jim. "Siamo pronti vi prego andiamo. Ormai sono 5 giorni che lei è scomparsa e io non ce la faccio più ho bisogno di lei"
Hobi. "Lo so amico ti capisco. Però devi capire che non è il momento adatto, non siamo ancora pronti eh... metti il caso che andiamo e non ce la facciamo a salvarla e anzi moriamo tutti quanti.... Non sarebbe il massimo. In più condanneremo il mondo."
"Tranquilli ragazzi riusciremo a trovarla"
Convincendoci di ciò ci dirigiamo in quella grotta, e appena entriamo, sentiamo già delle urla strazianti di qualche ragazza.
Jimin preso dalla paura inizia a correre più veloce degli altri, per poter salvare Anastasia. Così anche noi due siamo costretti ad velocizzare il nostro passo.
Appena entriamo nel cuore della grotta, possiamo notare centinaia di cadaveri di ragazze, alcune erano morte dissanguate, per via di graffi molto profondi, o dilatazione eccessiva del loro utero.
Altre erano semplicemente morte di fame, o per chissà quale altra disgrazia.
percorriamo velocemente con il nostro sguardo lungo ogni singolo corpo per osservare se tra essi ci fosse la nostra amica. Ma nulla lei non c'era, come d'altronde non c'era la presenza della bestia che viveva qui dentro.
Hobi. "Non ci sono... Ma le urla provenivano da qui dentro"
Jim. "Che ci fosse una tana nascosta? O non so qualcos'altro. È impossibile che la bestia sia scomparsa da un momento all'altro."
Un altro urlo straziante ci fa portare lo sguardo verso la provenienza di esso. E li, notiamo un'altra stradina.
decidiamo di percorrerla e più ci avviciniamo più le pareti e il semplice pavimento è sporco di sangue.
Come se questa bestia abbia preso le ragazze e le abbia scaraventate da una parte all'altra della grotta per macchiare il suo territorio.
E ora non credo che sia stata una buona idea entrare qui dentro... E se... e se morissimo veramente?
Però ora non devo pensare a questo, questa è la nostra ultima preoccupazione.
Dobbiamo salvare Anastasia e se riusciamo qualche l'altra ragazza.
Appena arriviamo esattamente dove c'è la voce che tuttora sta urlando a pietà, notiamo una bestia che ci sta dando le spalle.La sua grandezza è come quella di un toro, la sua testa è la sua coda come quella di un serpente, le sue zampe da tartaruga e la sua forma sferica mi fanno rabbrividire.
In questo momento sta violentando una povera ragazza che ormai stremata non ce la fa più.
Non abbiamo avuto neanche il tempo per poterla salvare che la Vellosa ha soddisfatto i suoi bisogni, e come colpo di grazia, se così si può dire, l'ha uccisa sputandole addosso delle fiamme molto potenti. La povera ragazza muore bruciata per poi mangiarla e io sono a dir poco sconvolta.....
La creatura si gira verso di noi e ci guarda minacciosa.
Ora dobbiamo fare molta attenzione, dobbiamo fare attenzione i suoi aculei velenosi, essi sono grandi come bastoni e in più la sua pelle sembra indistruttibile.
Essa corre velocemente verso di noi, diretto verso jimin per annientarlo, sicuramente per via della sua intelligenza avrà notato che in questo momento lui è l'anello debole.
Ma a mia insaputa Hoseok corre verso jimin e lo spinge per salvarlo. La creatura morde violentemente il braccio del ragazzo e lui urla dal dolore. E così costretto a trasformarsi per la prima volta davanti a me.
Si trasforma in un troll molto grosso e potente, e riesce a staccare un pezzo di muro per poi tirarglielo dritto in testa e riuscire a farla barcollare leggermente.
Non ci vuole molto che la Vellosa si riprende e ricomincia a correre come un toro inferocito verso di noi.
Jimin, ancora sconvolto non riesce ben a capire cosa deve fare. E a dirla tutta non lo so neanche io.... Ho paura. per qualche strano motivo il mio corpo sembra immobile non so che fare, riesco solo a guardare.
E ciò che vedo non è per niente bello.
La vellosa si è buttato addosso a hoseok e ora lo sta mordendo e graffiando ovunque per riuscire ad ucciderlo. Lui urla e trasformando il suo braccio in un grosso bastone di acciaio, glielo scaraventa dritto in faccia riuscendo a spostarlo da sopra di lui. Non perde tempo e si alza.
Hobi. "RAGAZZI CAZZO, non è il momento fate i seri e venite qui con me a combattere questa creatura o non ce la farò da solo."
Jim. "hai ragione..."
Io a quelle parole riesco a riprendermi e così mi metto anch'io all'opera.
Prendo la mia pistola e gli sparo un colpo dritto in testa. Il proiettile rimbalza e sì scaraventa dritto verso di me.
Jimin tramite il controllo dei liquidi, è riuscita a prendere il controllo del mio corpo e a spostarmi in tempo.
"... Grazie"
Jim. "Non è questo il momento giusto per deprimersi o per ringraziare, cerchiamo solamente di vincere e di trovare al più presto Anastasia"
Hibi. "Avete ragione ragazzi ma c'è un problema" dice mentre si trasforma in un mago e facendo comparire miliardi di sassi riesce a bloccare momentaneamente la bestia. "È indistruttibile. Qualcuno si ricorda o sa come sconfiggerla?"
Jim. "....."
"...."
Hobi. "..... Cazzo"Opzione da scegliere per Chen.
Ora che tu sai come si chiama questa creatura, devi trovare il suo punto debole. Per riuscire al meglio in questa decisione puoi chiedere aiuto alla tua compagna di avventure Anastasia.Opzione 2 per Chen (fatti aiutare dal gruppo)
Devi intuire una soluzione per riuscire a trovare la ragazza.
Ti consiglio di non essere impulsiva e di chiedere consiglio alle altre. Se sbagli potresti portare alla morte qualcuno. E non per forza Mi sto riferendo a Anastasia o te. Tutti sono in pericolo.
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanficAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...