3-F: Gli alieni esistono!!

14 5 6
                                    

Pov Ji-Won

Opzione scelta:andare e vedere che cos'è e se ce qualcuno

Sta volta nessuno mi fermerà, entro nella navicella con cautela. Ho sempre creduto negli alieni e ora ho la possibilità di vederne uno dal vivo in prima persona chi mi può togliere tale soddisfazione? Peccato che fossi umana e che mi possono fare di tutto dovrò rimandare la mia voglia di vederli un altra volta! Una volta entrata lo spazio dentro e tre volte più grande di quello che sembra fuori. La sala o almeno cosi sembra, e gigantesca ha tre divani letto un tavolo per 20 persone un tappeto bianco e una TV cinema a momenti. Gli specchi sono grandi e ti permettono di vedere fuori senza che quello fuori lo scopra, il colore della stanza e più o meno omogeneo di una tinta bianco puro....si può dire bianco puro? Sta di fatto che sento dei passi e mi nascondo sotto i divani. Vedo nuovamente le due guardie scendere probabilmente stavano facendo dei controlli o cercavano qualcosa. Appena li vedo uscire esco e mi dirigo dalla porta dove sono entrati. Finisco in un corridoio infinito pieno di stanze che per entrarci ce bisogno di una password... Chi sa che contiene dentro. Alla fine del.corridoio ce la medesima porta e quando sto per tornare indietro sento i passi delle guardi che erano uscite prima. Fantastico ora dovevo assolutamente nascondermi...ma dove? Provo ad aprire tutto le porte sperando di trovarne una aperta d cosi succede. Entro immediatamente senza guardare prima se ce qualcuno o meno dentro e mi nascondo dalle guardie. "Scusa ma ti sembra il caso di entrare? Chi diavolo sei poi?" La voce proveniva da dietro di me....porca troia ora ero davvero nei guai fino al collo. Mi giro cercando di dare meno sospetti possibili e mi ritrovo un ragazzo o meglio un gran pezzo di gnocco in mutande. Il ragazzo mi dice altro che però non riesco a comprendere troppo intenta a guardarli i muscoli. Un calore e un dolore sulla guancia si fa spazio il ragazzo mi aveva appena tirato uno schiaffo "sto parlando con te non ignorarmi perfavore" gli occhi iniziano ad essere lucidi, è la prima o meglio una delle poche volte in cui vengo picchiata anche perché solitamente faccio il possibile per far si che non avvenga una situazione del genere. Il ragazzo molto probabilmente se ne accorge perché il suo sguardo cambia dal fastidio al dispiacere "scusami o perso il controllo non volevo farti male" - t-tranquillo f-forse sono io t-troppo fragile- cercavo di trattenermi dal piangere mica potevo presentarmi debole davanti al nemico. Il giovane si siede sul letto finendo di vestirsi "ti non sei un alieno che cosa sei? Sei qui per uccidermi?" Dice con calma -cosa no! Sono umana....sono entrata per curiosità non ho intenzioni negative posso andarmene anche subito non usatemi come cavia ti prego- prima di rispondermi mi fissa attentamente "non ti farò del male ma non ti lascerò andare sei preziosa per me capisci?" Annuisco sperando e credendo in cio che mi ha detto. Insomma ha detto che non mi farà del male no? Ce da credergli allora -va bene- "kim taehyung piacere" -Ji-won kim piacere mio- " vieni ti porto in una stanza come promesso non ti farò del male ma prima di partire voglio farti dei test ti prego di acconsentire" annuisco e lo seguo. Arriviamo in una sala con un lettino e delle siringhe vicino. Ci sono altre persone dentro come se mi stessero aspettando... Inizio ad avere dei dubbi su che test voglia fare spero non sia davvero nulla di pericoloso mi avvicino al lettino e mi stendo sopra. -che tipo di test sarà?- "è un test fisico ti faremo passare una lastra sopra che ci dirà tutte le cose necessarie si di te se mai diventerai nostra nemica almeno sappiamo dove attaccare altrimenti potremmo sfruttarti" dice sorridendo anche se non c'era nulla di tranquillo in ciò che stava dicendo e non mi rassicurava per nulla. Mi guardo in giro per vedere qualche via di fuga e effettivamente ce ne una....

-scegli di fugire

- gli dai fiducia e non scappi

Ladymangle~

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora