Opzione scelta da Ji-won e Ilaria: girare intorno a se stessi finché non esce sta benedetta stella (corretta)
Opzione scelta da ji-won e Atena: per i bambini un trenino di legno, per le bimbe bambole di pezza e per entrambi costruzioni colorate (troppo banale opzione neutra-quasi negativa)
Opzione scelta da Ilaria e Atena: competizione di chi impacchetta più regali vince. Premio ciò che si desidera (opzione giusta)
Pov Ji-Won:
Ad Ilaria viene in mente un idea, il piano consisteva mel girare intorno a se stessa fino a quando ste stelle con comparivano. Io devo solamente stare qua e guardarla intervenendo nel momento in cui spuntano. La ragazza inizia a girare per i primi secondi non appare nulla finché quest'ultima non cade a terra per il mal di testa e delle stelle girano intorno a lei. Faccio veloce per raccoglierle e metterle in un sacchetto per poi batterle il 5. Dopo pochi minuti ci alziamo e proseguiamo con il percorso. Il paesaggio e molto interessante poiché il bosco ospita davvero tanta varietà di piante e una mi colpisce più delle altre. In fondo ad una via trovo delle luci, esse provengono da un albero ...che mi meraviglio scoprire che è l'albero di natale. È come l'ho sempre immaginato, enorme, pieno di luci e decorazioni multicolor. La particolarità sta nel fatto che le foglie non sono verdi bensì rosse, sia io che Ilaria rimaniamo a bocca aperta, quanto vorrei fare una foto per non dimenticare mai questo spettacolo.
Fol "ragazze muoviamoci prima di entrare qua ci servono la cannella e lo zucchero"
Ila "dove le troviamo?"
Fol "dovrebbero essere qua intorno"
Ji-won "aspetta come entrare qua? Qua dove?"
Fol "nell'albero ovvio, esso ha un entrata segreta dove trovare il legno punga punga"
Ila "a che serve il legno punga punga?"
Fol "in base al colore da un energia diversa, noi abbiamo bisogno del verde ma vi voglio fare un regalo vi spiego dopo"
Ji " va bene"
Ci dividiamo momentaneamente con il consenso del piccolo amico, io trovo lo zucchero o almeno la pianta che da origine allo zucchero mentre Ilaria trova la cannella, una volta messi nel sacchetto seguiamo il folletto.
Fol "dobbiamo salire in cima all'albero e togliere la stella, cosi poi entriamo entro di esso"
Ji-won "si può entrare dentro l'albero?"
Fol "certo ora andiamo"
Io e Ilaria facciamo abbastanza fatica nel salire ma ci riusciamo, come ha detto il minore leviamo la stella e si c'era davvero un passaggio. La prima ad andare è Ilaria seguita poi da me e il folletto. Una volta giunti troviamo tantissimi tipi di legnetti, tutti diversi con colori differenti
Fol "ogni forma e colore indica qualcosa, a noi serve il legno verde con la forma d'albero, ma per ringraziarvi potete prendere quei legnetti"
Indica dei legnetti più piccoli e colorati in fondo
Ji-won "e cosa ce ne facciamo?"
Fol "vi aiuteranno, saranno come porta fortuna per voi potete prenderne anche per le vostre amiche umane"
Ilaria "e per i ragazzi?"
Fol "ne basta 1 a coppia, non posso farvene prendere di più mi spiace"Opzione da scegliere per Ilaria e Ji-Won:
Ilaria scegli 4 legnetti per te, Chen, April e Anastasia. Devi scegliere il colore e la forma e dirmi che significato secondo te hanno
Ji-Won: devi scegliere 3 legnetti per te, Valentina e Atena, devi scegliere il colore e la forma e dirmi che significato secondo te hanno.
Ilaria puoi farti aiutare da Valentina e Atena. Ji-Won puoi farti aiutare da me e April e Chen.Pov Tae
Abbiamo costruito alla fine cose normali infatti gli elfi si sono un po' lamentati di questa cosa. Sinceramente mi sto annoiando e voglio sorprendere tutti creando qualcosa di davvero unico. Volendo sorprendere tutti quanti prwnd5o varie cose e le unisco ci metto un paio minuti e finisco per creare un mostriciattolo neanche carino poiché inqueta abbastanza. Sbuffo sonoramente e gli altri quando si girano urlano
Jin "ma che è quel aborto"
Tae "ma povero"
Fol "dio che infarto"
Tae "fa cosi tanta paura?"
Jin "si seriamente"
Tae "ah.... Ora sono triste"
Jin "ma perché hai dato vita a quell'affare"
Tae "volevo creare qualcosa di originale e carino ma non ci sono riuscito"
Jin "riprova ma butta quella cosa spaventa chiunque"
Tae "va bene"
Lancio il pupazzo tristemente e torno a lavorare, pochi minuti dopo sento una strana presenza dietro di me ma non le do importanza finché un folletto non urla. Io e Jin ci giriamo verso il grido e non riesco a capire davvero che è successo. Il pupazzo che avevo creato ora è gigante e tiene stretto uno dei folletti facendolo svenire malamente. Io e il mio amico ci alziamo pronti a metterlo k.o.Opzione da scegliere per Ji-won:
-attaccare
-capire com'è diventato cosi grande
(Ti consiglio di confrontarti con le altre)Pov Atena:
Abbiamo deciso di fare una sfida, una bella e sana sfida con in palio un proprio desiderio per il vincitore. Come desiderio voglio una cena romantica con jin, visto che però non abbiamo abbastanza soldi e tempo,almeno io non ho soldi, non posso permettermelo, quindi obbligherò nam a essere cuoco e cameriere della mia serata privata col mio uomo. Mi impegno al massimo e in un ora riesco ad impacchettare almeno 50 regali sfortunatamente io e nam siamo alla pari con un leggero vantaggio del ragazzo. Ad una verta si presenta il grande babbo natale davanti a noi r i miei occhi non riescono a staccarsi da lui, ho sempre desiderato incontrarlo, per me è come un idolo, una star qualcosa di Stra importante.
Babbo "state facendo un ottimo lavoro ragazzi grazie mille per l'aiuto"
Ate "si figuri lo facciamo con grande piacere"
Nam "esattamente"
Babbo "vi devo molto ragazzi poi vi offro la cena"
Ate "grazie mille è gentilissimo"
Babbo "amche voi lo siete"
Detto questo l'uomo se ne va. La mia voglia di lavorare aumenta e mi impegno ancora di più se non fosse che improvvisamente la roba si blocca e sentiamo un folletto disperarsi. Vado immediatamente da lui preoccupata
Ate "che succede?"
Fol "ho incastrato per sbaglio un regalo e ora non funziona più nulla"
Nam "tranquillo pensiamo a un modo per levarlo senza danneggiarlo"
Ate "si e magari un modo veloce cosi da ripartire che ne dite?"
Fol "avete idee??"Opzione Atena risolvere il problema
- tirare il giocattolo finché non esce
-provare a forzare il nastro mobile
- dare fuoco al giocatolo
- avvisare babbo natale
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...