Opzione scelta:
Non scappare e dirlo a hoseok (azione positiva, e decidendo di dirlo a hoseok e non a jimin hai sblccato una scena nascosta☺️)Pov. Chen Wang Jing
Non posso farla scappare, perderei completamente la fiducia di hoseok... Devi dirglielo, infondo devo ancora farmi perdonare.
"Non posso aiutarti, mi dispiace. sono scappata non molto tempo fa e il risultato è stato che ho rischiato di morire, ma hoseok nonostante tutto mi ha cercato e ha fatto di tutto per salvarmi... Io non posso pugnararlo alle spalle. Soprattutto ora, soprattutto che il nostro rapporto e così unito, Mi dispiace ma non contare su di me. Se vuoi farlo dovrei contare sulle tue forze" e detto ciò mi alzai è uscita la stanza lasciando la ragazza a bocca aperta, sicuramente non aspettandosi ciò da un umana come lei.
Una volta che vidi hoseok, lo notai parlare con quel tritone che a quanto capito si chiamava jimin. Mi avvicinai e con educazione dissi.
"Hoseok... Posso parlarti? E molto importante" mi rivolsi verso jimin e mi scusai
Hobi. "Certo, vieni pure so dove andare" e mi prese la mano conducendomi nel giardino sul retro dove c'era panchina in legno "dimmi pure" disse.
"Ecco vedi che quella ragazza, l'umana che sta con il tuo amico tritona... Mi ha chiesto di aiutarla a fare una cosa, Ma io le ho appena detto di no"
Hobi. "Hai paura di essertela fatta nemica?"
"No no assolutamente no non è mica quello il problema. Il problema è cosa mi ha chiesto di fare"
Hobi. "É lesbica e voleva scopare con te perché era in astinenza?"
"Cosa? Ma che cavolo no!!"
Hibi. "e tu non ti muovi a parlare normale che inizio a supporre delle teorie"
"Aaassssssh.... Mi ha chiesto di aiutarla a scappare"
Hobi. "Ah" non uscì nient'altro dalle sue labbra. Subito i suoi occhi iniziarono scrutarmi come a voler scoprire se stati nascondendo qualcosa.
"Le ho detto di no perché non volevo pugnalarti alle spalle.... Sei stato così gentile con me... Nonostante io sia scappata da te Tu hai continuato a cercarmi e hai fatto molto con quelle persone per resuscitarmi, Non volevo deluderti ecco perché ho deciso di dirtelo. È anche un modo per scusarmi con te, e poi se tu l'amico del tritone, sai cosa è giusto fare"
Hobi. Mi accarezzo la testa "non ti avrei lasciato morire neanche se fossi stata una mia nemica. Sai ti ho sempre mentito su una piccola cosa, Ma te la dirò dopo ora devo andare a parlare con jimin, prima che l'umano scappi" rimassi sconvolta dalla sua affermazione sull'aver mentito e senza accorgermene lui spari. Non mi ero neanche accorta che si era alzato e che si era diretto dentro l'abitazione.(Per sapere la fine che ha fatto Anastasia bisogna leggere il capitolo della ragazza ma attenzione lei attualmente è indietro nel tempo quindi questa scena avverrà tra un capitolo ovvero 12/11-C)
Quando hoseok torna da me mi prese la mano e mi porto in una distesa di petali di tulipano poco lontano da li. Aveva detto che era meglio allontanarsi per conto riguardava la reazione di jimin alla notizia ma sapevo che c'era anche altro, così mi feci coraggio e dissi sedendomi vicino a lui.
"Su che cosa mi hai sempre mentito?"
Hobi. "sul nostro incontro. Non è vero che non sapevo chi tu fossi, in realtà ti stavo cercando, ed ero sorpreso dal fatto, che alla fine proprio tu sia venuta da me" sgrana gli occhi, era uno di quelli che voleva rendermi schiava?
Hobi. "tranquilla, io sono dalla tua parte. Sono stato fermato da uno strambo signore anziano che mi aveva detto di cercare una ragazza come te, ti descrisse praticamente, e soprattutto descrisse il gioiello che ti porti addosso"
Istintivamente mi toccai l'orecchino che portavo all'orecchio destro. I miei orecchini sono l'unica cose importante e di valore che ho con me. Non avrà un valore materiale ma affettivo si è molto. E l'ultimo ricordo che ho con con un mia vecchia amica... Pultroppo lei morì investita da un auto a 12 anni... Mi manca molto.
Hobi. "Si proprio quelli. Un vecchio mi disse di cercarti e di andare successivamente da lui. Infatti siamo qui apposta" indico una grotta poco distante da noi. "Dobbiamo andare lì" aggiunse "ma voglio che sia tu a decidere se venire o no"
"Vengo" dissi convinta" non voglio che ci siano altri segreti tra noi. Voglio che ci sia completa sincerità, sei importante per me ormai. So che é strano da dire anche perché dovremmo essere nemici in teoria, ma.... É così" lui mi strinse tra le sue braccia e mi coccolo
Hibi. "Potremo chiedere anche dei tuoi famigliari"
"Davvero?"
Hobi. "certo. Ti ho sentito di notte piangere i loro nomi"
"Mi mancano terribilmente"
Hobi. "mi bacio la fronte e si alzò porgendomi la mano che mi prese "prima andiamo, prima le nostre domande avranno delle risposte"
"Hai ragione andiamo"
E detto ciò ci avviammo verso quella grotta che nonostante dall'esterno era poco invitante, all'interno si dimostrò tutt'altro. Era ben curata è più si proseguiva al suo interno più notammo che la grotta Si trasformò in una casa. Quando un possiamo riceverti mo un avanti è così noi entrammo, davanti a noi si presentò un vecchio a me molto familiare era il vecchio che mi diede gli orecchini che ho con me.~Flashback~
Ero con la mia amica Lan in un parchetto vicino a casa mia, avevamo all'incirca 8 anni allora, e stavamo facendo a turno per spingerci a vicenda sull'altalena. Fu li che notai quel anziano signore, stava facendo fatica nella raccogliere un bastone che gli era caduto. All'epoca non sapevo bene che esso servisse per facilitargli di camminare ma a me dà lui comunque e gli raccogliersi il bastone porgendolo.
Non ricordo bene, essendo stato molto piccola all'epoca la mia memoria non è stata molto nitida.
Ma mi ricordo chiaramente che lui mi diede gli orecchini che porto ora, e mi disse che con questi avrei potuto salvare il mondo o qualcosa di simile.~Fine flashback~
"Ma tu sei..." Non finire la frase che il vecchio rispose.
X. "Sì tesoro sono io, so di non essere invecchiato minimamente Ma perché sono anch'io un cosiddetto mostro.
È arrivato Allora di salvare il pianeta no?"
"Salvare il pianeta? Ma non era un modo carino per ringraziarmi?"
X. "No ero molto serio. Tu hai un potere molto fondamentale, ti vengono delle emicranie quando si sta avvicinando una situazione di pericolo. Ma per salvare il mondo hai bisogno di altre 6 ragazze, che come te hanno dei poteri, Esse sono accompagnate da i loro Cavalieri che sono i loro promessi sposi" e mentre disse c'ho guardò hoseok, come per farmi capire che lui era il mio "insieme potrete a sconfiggere il male e finalmente si potrà vivere in un mondo Unito"
Ero davvero scioccata. Io salvare il mondo, hoseok il mio promesso sposo, sei uno scherzo non è per nulla gradito.
Hobi. "è per questo che hai chiesto a me di cercarla?"
X. "Si dovevate assolutamente incontrarvi"
"Ma é troppo assurdo, come facciamo a trovare Alleanza ragazzi con i loro Cavalieri. Suppongo che anche loro sono all'oscuro indicio che è il loro destino. quindi non possiamo neanche chiedere loro se sono le ragazze che stiamo cercando"
X "stai tranquilla, una di loro è già con voi, Il cavaliere della ragazza è un tritone"
Hobi. ".... Jimin e an.... Cavolo il suo nome"
"Anastasia" dissi
X. "Gli altri sono accompagnata No una mangiasogni, un alieno, un lupo, un vampiro e un mago. Trovare le sarò molto facile anche perché pian piano anche loro si stanno riunendo. Ora se non avete altre domande Io dovrei andare ma se vedo delle incertezza sapete dove trovarmi"
"Io avrei una domanda non riguarda questi poteri ma la mia famiglia"
L'anziano mi guardo dispiaciuto e disse. "Mi spiace ma.... Sono morti"
Li non senti più nulla e svenni.
Mi svegliai probabilmente il giorno dopo in un letto a me sconosciuto. Ma suppongo sia quello del tritone, appena girai la testa notai a fianco a me la figura di hoseok che mi cingeva fianchi.
Come sempre bellissimo e ormai posso anche Non trattenere più i miei istinti e baciarlo.
Poco dopo senti bussare alla porta e dopo un mio avanti entro Anastasia. Sgrani gli occhi quando vedi dei lividi su di lei.
Incredibile mi sono fatta nemica colei che dovrebbe essere una mia alleata.Opzione da scegliere
-lasciare che sia hoseok a dire ciò che ha detto il vecchio-dirlo tu
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...