Opzione scelta
Dormi con lui
Pov. Anastasia
Non volendo creare troppi problemi mi sdraiai nel letto con lui e gli diedi le spalle. Poco dopo senti le coperte alzarsi e il materasso abbassarsi segno che si era sdraiati vicino a me.
Jim. "Mia madre vuole che mi prenda cura di te quindi mi seguirai nei miei viaggi. Partiremo molto presto quindi si sempre pronta"
"Ok" e non aggiunsi altro"
La notte passo molto velocemente e il mattino seguente mi svegliai per un peso sulla mia schiena, provai ad alzarmi ma ora troppo pesante per il mio esile corpo e così provai a scuotere le spalle e a toccare cosa avessi sulla mia schiena e appena toccai notai un corpo, suppone di subbito che si trattasse di Jimin.
"Jimin, JIMIIIIN" dissi tirando piccole pacche su quello che poi si rivelò essere una chiappa.
"OH MIO DIO JIMIN SVEGLIATI PER LA MOR DEL CELO"
Jimin, Borbottò e emise un esile suono di fastidio per poi stingermi tra le sue braccia.
Ok non mi stavo innervosendo ma mi stavo anche arrabiando.
Quindi decisi di usare le mie unghie per conficcare le nella natica destra del sottoscritto, sentendo poco dopo le urla e mandarmi a quel paese con parole dopo delicate.
Jim. "Si può sapere che minchia stai facendo? Vuoi morire di una morte atroce percaso?"
"Pensa a levarti da sopra di me, e se proprio devi molestarmi fallo da sveglio così posso prendermela con te in un modo ancora peggiore"
Jim. "Molestarti? Io? Ma se neanche mi atrai?" Disse ridendo
"Allora leva il tuo pene dal mio sullo porca puttana" lo spinsi e mi alzai velocemente.
Jim. Mi guardo malamente "la prossima volta che cos'era il farlo, mi supplicherai di avere una morte veloce" disse per poi andarsene.
"Ma che problemi ha quello? Dovrei essere io quella incazzata non lui"
Mi cambia con dei vestiti che trovai sulla sedia, una semplice maglia bianca e un pantalone nero con delle comode scarpe anch'esse nere.
"Almeno oggi potrò stare comoda" dissi per poi vestirmi, poco dopo senti bussare alla porta e la figura di Hanna che entrava da essa.
Han. "Ehy" disse sorridendomi "sapevo che ti sarebbero state ben anche questi generi di abiti. Comunque devi seguirmi dobbiamo andare a fare shopping. Ti servono dei vestiti"
"Oh ok grazie" la segui e una volta usciti dalla casa vedi un enorme cupola che circondava l'intera città sommersa. Ora capivo perché nonostante ci trovassimo sott'acqua avessero le gambe e non la coda, e capivo anche perché non fossi morta per mancanza di ossigeno.
Han. "L'hanno creato i maghi"
"Come?"
Han. "La cupola. L'hanno creata i maghi, così che possiamousare la coda esclusivamente per spostarci da una parte all'altra"
"Oh, gentile da parte loro"
Han. "Già" sorrise e arrivamo in una specie di centro commerciale con la differenza che era a 7 piani grande quanto il palazzo reale di Madrid.
"Wow e.... Enorme"
Han. "Già si trova un abbigliamento di qualsiasi tipo di qualsiasi taglio di qualsiasi colore è di qualsiasi posto. E in più si trova anche un piano apposita per le idee che possono venire in mente per una completo che ti piacerebbe indossare"
"Wow... Siete geniali"
Han. Ridacchiò "e già, dai su entriamo usciamo tra un mese"
Per sbrigarci semplicemente nei reparti appositi a quello che ci serviva e impieghiamo esattamente 11 ore prima di uscire. Al nostro ritorno una signora che non aveva ancora visto andò da Hanna e le fosse qualcosa.
Han. "Si penso io. Anastasia, seguimi"
Andiamo in una meta a me sconosciuta e lasciamo le buste all'entrata. provai a fare domande durante il tragitto ma lei non mi rispose immersa dei suoi pensieri.
Quando ci fermiamo notai la figura di Jimin davanti alla nostra.
Han. "Te ne vuoi andare di nuovo? Sai vero che devi portare con te Anastasia"
Jim. "a lei non fa piacere la mia presenza quindi è inutile portarla con me."
Han. "Ma se non hai neanche chiesto la sua opinione"
Jim. "La conosco anche senza chiederlo a lei"
Han. "Ah sì allora perché non lo chiedi alla sottoscritta?"
Jim. "D'accordo lo farò"
Hanna lo guardo come per dire accomodati, coraggio fallo.
Jim. "senti non voglio perdere tempo quindi veloce, rispondi vuoi venire con me sì o no?"Opzione:
SiNo
VantyDu
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...