AVVISO IMPORTANTE MOLTO ALLA FINE DEL CAPITOLO, IMPLICA TUTTE VOI QUINDI SIETE PREGATE DI LEGGERLO
Opzione:
Urla
Pov. Chen Wang JingUrlai con tutto il mio fiato, senti subito dei passi che si avvicinarono sempre di più alla porta fin quando da essa non entro hoseok.
Mi guardò sorpreso, felice, anche arrabbiato ma soprattutto felice.
Hobi. "Dio sei una cogliona" venne da me e mi strinse a se "tu non puoi neanche immaginare quanto mi hai fatto preoccupare. Ti ho cercata ovunque e quando ti ho trovata scopro che stavi rischiando di morire seriamente, anzi eri morta Ma hai rischiato di rimanere stecchita. Che poi perché cavolo te ne sia andata, perché sei scappata. se non vuoi stare con me basta dirlo e ti lascio in pace ma sbagli le cose all'improvviso cavolo e da stronzi"
"La colpa é tua. Sono scappata perché mi avevi venduta ad una fata. Chissà quanto ci hai ricavato"
Hobi. "Venduta? Dio ma sei pazza? Non lo farei mai E poi secondo la tua logica perché mai sarei dovuta venire a cercarti"
"comunque è colpa tua perché mi avevi lasciato con lei senza dirmi dove andavi cosa dovevo fare lì o quando tornavi"
Hobi. "Ero andato al bar lì di fronte a prendere qualcosa da mangiare. Sappiamo che comunque voi ragazze amate l'aspetto fisico quindi volevo farti curare da lei così che avresti potuto rilassarti"
"Ah....... Scusami allora"
Hobi. "Va nulla" sbuffa "ora il mago ti farà dei controlli e poi ce ne andremo ok?"
"Sì non voglio più stare qui"
Hobi. "E ci credo questa è una casa maledetta"
"In che senso maledetta?"
Hobi. "Chiunque ci entri pian piano per della vita. La tua anima è uscita dal tuo corpo e non hai più avuto la possibilità di rientrarci. Per farti tornare nel tuo corpo abbiamo dovuto fare diversi incantesimi. Meno male che non era troppo tardi"
"Grazia, Grazie perché comunque nonostante il mio comportamento, Non mi hai abbandonata. Grazie perché so quello che hai fatto per salvarmi eppure non sono nulla per te"
Hobi." Ehi non dire che non sei nulla. Sei un'amica, una compagna di viaggio. Ed è normale che ci si aiuta a vicenda. Almeno io lo faccio se tu non vuoi lo capirò in fondo ci conosciamo da poco" detto questo uscita la stanza e poco dopo entro il mago che mi fece qualche controllo e poi se ne andò dicendomi di dormire un po'.
Dormi per circa 12 ore penso e al mio risveglio avevo una fame assurda.
Mi guardai intorno e senti un buon odore provenire da fuori dalla stanza, mi alzai e dopo essermi coperto segui il buon profumo fino a ritrovarmi in cucina con la sagoma del mio compagno di viaggio che cucinava.
Mi avvicinai a lui e gli mise una mano sulla spalla "vuoi una mano a cucinare?"
Hobi. "Oh no tranquilla"
"Posso farti una domanda?"
Hobi. "Beh in realtà l'hai già fatta" rise "comunque sì Certo dimmi pure"
"Se questa casa è maledetta perché ci rimaniamo senza preoccuparci?"
Hobi. "il mago ha messo una cupola intorno alla casa essa svanirà domani alle 12 e naturalmente noi per quell'ora saremo già lontani da qui"
"Oh ok capito" lui aveva finito di cucinaree mi porta il cibo e piedi sicuro e iniziai subito a divorare
Hobi. "Mi sei mancata" mi sorriseOpzione da scegliere
Anche tuRingraziare
Avviso:
Da questo capitolo ai prossimi le storie inizieranno ad essere intecciate quindi molti avranno la storia che continuerà da un punto che non è quello con cui è finito nel capitolo precedente. Se non sono stata chiara vi faccio un esempio:
Persona x finisce il capitolo con y che la limona. Nel capitolo di z sono successe cose con x e quindi il capitolo di x ricomincerà da dove si è finita la vicenda di z. Con ciò spero di essere chiara consiglio caldamente di leggere tutti i capitoli perché avrete parte ad essi e le scelte vostre possono influenzare le storie delle altre
Scusate per il ritardo da ora si ricomincia con i capitoli normali e stiamo attualmente lavorando a quelli di natale ma io ho esami e non riesco a essere partecipe spero non ci voglia troppo
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...