Pov. Yoongi
Corro verso Valentina per salvarla, ma é troppo tardi le sue interiora sono tutte sparse e io non riesco a salvarla.
Dalla disperazione e dalle lacrime non mi rendo conto che dietro di me Atene sta lottando con tutte le sue forze contro il nostro nemico.
Namjoon, non sopportando questa situazione sta cercando di scappare con Ilaria ma il nemico capendo questo lascia Atena e si scaglia verso di loro.Pov. Ilaria
Namjoondopo aver visto la morte di Valentina mi ha subito preso per cercare di scappare, non vuole che io muoia assolutamente. Ma io non me la sento di abbandonare i miei amici, così mi fermo e lo tiro indietro.
Nam. "Cosa cazzo stai facendo? Corri dobbiamo scappare"
"No non voglio io non posso abbandonarli"
Nam. "Non é il momento di essere altruist-" cerca di dire, ma la sua testa esplode facendo schizzare il suo sangue pezzi del suo cervello persino addosso la mia figura.
Ci metto due secondi prima di capire che dietro namjoon c'era questo essere spregevole, e ci metto altri due secondi a capire che appena ucciso il mio amore.
Ma non faccio in tempo a capire che una delle sue ali lunghe e affilate mi hanno fatto un taglio lungo il collo facendomi bloccare le vie respiratorie dal mio stesso sangue.
Negli ultimi istanti in cui io ho coscienza riesco solamente a allungare la mia mano verso quella del mio vampiro. Quanto vorrei non aver fatto quell'errore. Quel singolo errore che ci ha rovinato tutti. Quel singolo errore che ci ha portato alla sconfitta completo.
Stringo la mano di namjoon tra la mia e non avendo più forza precipito nel mondo dell'oltretomba, o in qualsiasi altro modo in cui i miei amici già morti mi stanno aspettando.Yoongi pov.
Mi alzo in piedi mentre punto il mio sguardo verso questo Angelo o demone. Questo essere spregevole che ci sta uccidendo tutti. Questo essere che ha ucciso la donna che amo davanti ai miei occhi. Proprio nel momento in cui io era finalmente riuscito ad averla. Come può essere così spregevole.
Jin. "Yoongi noooooo"
Jimin e Jin corrono verso di me per fermarmi dato che non sono in me ma questo a malincuore ha lasciato scoperte sia Anastasia che Atena.
Yoo. "LASCIATEMI LASCIATE O VI UCCIDO. DEVO VENDICARMI DEVO FARLO. AAAAAH"
Jim. "Yoongi calmati cazzo"
Yoo. "Calmai? Spero tu stia scherzando"
Jim. "vuoi capire che se perde il controllo non potremmo uccidere quel cazzo di demone e moriremo tutti???!!!!"
Yoo. "Muoriremo?" Mi guardo le mani,io servo quello che mi circonda finché noto un coltello lungo e affilato, lo raccolgo e lecco la punta, mentre negli occhi dei miei compagni si crea puro terrore.
con uno scatto veloce fulmineo colpisco brutalmente e ripetutamente il cuore di Jimin, mentre pian piano i suoi occhi diventano privi di vita.
Per poi fare la stessa azione ma colpendo il mio di cuore solamente una volta spingendolo in profondità e lasciandolo lì finché anch'io non perdo la mia vita.
in fondo è sempre stato giusto così non sono mai riuscita a salvarla questa è la mia punizione.Atena pov.
Mi metto davanti Anastasia per proteggerla quando nuoto che il nostro amico si sta scagliando verso di lei. Ormai le più forti sono morte Quindi il nostro obiettivo non è più quello di vincere o pareggiare i conti ma qua di scappare è quello di salvarci la pelle almeno per ora.
"Corri" le dico a prendendole la mano e iniziando a correre.
Mi fido di Jin so che lui ci raggiungerà subito e dopo.
Anastasia corre dietro di me con le lacrime agli occhi dato che non è riuscita a salvare nessuno dei suoi amici.
Così provo a consolarla provaoa dirle che ce la faremo che non è troppo tardi che loro non sono morti e che come ogni volta si potranno reincarnare. Ma sembra non funzionare lei è troppo presa dal momento, così presa che non si rende conto di una buca o meglio di una trappola messa appositamente per chi cercasse di scappare.
Una rete piena di spine lunghe e appuntite e velenose, la prende avvolgendola e strutturandola sempre di più.
Un urlo agghiacciante le fuoriesce dalle labbra e io cado in ginocchio mentre il sangue esce dal corpo cadendo sul suolo, creando una pozza di sangue nella quale io mi sto specchiando.
Nemico. "Non ho ancora capito che è inutile scappare? Più fate resistenza peggio sarà la vostra morte. Quindi è rinuncia la vita e proclama il diritto di avere la tua morte" mi dici apprendomi all'improvviso dietro le spalle e prendendo il mio collo e alzandomi per farmi bloccare il respiro. una volta che io inizio a vedere appannato mi scaraventa molto lontano così lontano che mille alberi mi colpiscono e mi feriscono, ritorno dal punto di partenza della mia fuga, ma stavolta con gli arti spezzati per via del forte empatia ricevuti.
Ansimo e allungo la mano verso Jin, ma non faccio in tempo che un groso masso, mi finisce addosso.....
E come si può immaginare muoio.Jin pov.
Sono rimasto solo..... Completamente solo. Ormai è inutile anche sperare o credere. Osservo nemico che pian piano si vicino a me.
E mi inchino.
"Uccidimi pure ormai so che è tutto inutile"
Il mostro mi guarda e sorride, sicuramente felice per la mia resa.
Nemico. "Ti concedo una morte rapida e indolore"
io annuisco e lo guardo per poi chiudere gli occhi e come promesso in un nanosecondo la mia anima lascia il mio corpo, e finalmente posso riposare in pace.
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...