Opzione scelta
Parlare con Namjoon (scelta esatta)
Pov. IlariaMi girai verso di lui cercando di avere un contatto visivo, ma vedere che lui cerca in qualsiasi modo di evitare il mio sguardo mi fece sentire una stretta al petto. Non ce la facevo più e quindi esplosi.
"Perché ti stai comportando così? Non capisco.... Ti sei comportato male dopo che siamo andati a fare una passeggiata nel bosco. Volevo essere carina con te e pensavo che ci saremmo uniti ancora di più ma ho ricevuto tutto il contrario" dissi singhiozzando tra una parola e l'altra
per via delle lacrime che stanno scendendo nei miei occhi, lui si girò verso di me e mi guardo, il suo sguardo era dispiaciuto così si alzò E venne da me stringendomi tra le sue forti braccia.
Nam. "Dio scusami piccina non volevo farti star male ... Sono un fottuto idiota. Stavo solo pensando ai licantropi, noi sappiamo sono stati loro ad attaccarci, ma come tu hai potuto notare ora siamo stati noi ad aiutarli. Questo perché i nostri re hanno parlato non so bene cosa si siano detti ma ciò mi ha fatto riflettere. Poi c'è stata quell' umana, lei ha tradito i licantropi per salvare la sua incolumità, di conseguenza mi si è subito venuto in mente tu, io non sarei mai riuscito a tradirti, è vero che saresti il mio nemico ma mi sei stata tanto vicino in questo periodo, mi hai anche salvato la vita e tu potevi benissimo lasciarmi lì a morire approfittandone per scappare, ma non l'hai fatto. Poi mi è venuto in mente il fatto che a mia volta ti ho salvato la vita rendendoci uniti, in un legame che è più forte di noi e che ci sta cambiando il modo in cui ci osserviamo. Ma poi mi sono accorto che non è così, questi sentimenti nei tuoi confronti non sono dovuti a quel morso, ma sono usciti grazie a loro. Il morso non fa innamorare le persone, semplicemente mettere in chiaro quali sono i sentimenti, aiutando anche le persone in caso non lo capissero solo con la propria forza. Ma poi tu mi hai portato nel bosco.... Ho avuto paura scusa, Mi è tornato in mente quello che è successo e per un po' ho pensato che volessi uccidermi. Ma so, so con tutto me stesso che non erano le tue intenzioni" in tutto il suo discorso non ho mai smesso di stringermi tra le tue braccia e di accarezzarmi i capelli in una movenza molto delicata e rilassante, le sue parole entravano alle mie orecchie come sono dolce melodia mi parlasse, il calore del suo corpo, esistente al punto giusto crea vi me quel brivido necessario per farmi battere il cuore per lui. Ero così felice che lui si stessa con filanda così tanto con me. E lui continuo a parlare.
Nam. "non ti abbiamo detto tutta la verità sul perché ci troviamo in questa stanza, e ho intenzione di farlo io, dobbiamo unirci" Disse arrossendo, mi guardo e io pensai subbito a qualla volta nel bosco, dopo il suo morso.Opzione da scegliere
Secondo te cose é successo tra Ilaria e Namjoon, metti il tuo pensiero
.
.
.
.
.
.non feci in tempo a parlare che un vortice a si crea all'interno della nostra stanza, adesso viene fuori un uomo sulla settantina era molto bizzarro ma anche familiare.
X. "Ciao ragazzi, ho una cosa da dirvi. Scusate però interrotto il vostro momento intimo ma volevo comunicarvi che vuoi salverete
il mondo con altre 6 ragazze, che come te hanno dei poteri, Esse sono accompagnate da i loro Cavalieri che sono i loro promessi sposi. Dovete unirvi il prima possibile e sconfiggere l'entità maligna che vuole distruggere tutti. I vostri poteri non a tutti sono stati manifestati in forme chiare e non tutte sanno come usarli Ma presto lo scoprirete. Lo so che per voi e stiamo crederci ma è vero. per vostra fortuna uno di loro accompagnato dal suo cavaliere licantropo sono già con voi. eh sì! E l'umana che avete interrogato. Gli altri sono accompagnate da una mangiasogni, un alieno, un lupo, un vampiro e un mago. Trovarle sará molto facile anche perché pian piano anche loro si stanno riunendo.
L'anello d'argento con una pietra rossa incastrata e il tuo produttore di potere, non perderlo e non fartela rubare" mentre stava parlando la sua figura stava pian piano svanendo finché non ci lasciò definitiva da soli
Nam. "Vado a riunirci insieme al licantropo e quell'umana" e detto ciò se andò.Opzione
Andare con luiAspettalo
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...