7-G: patti

14 2 1
                                    


Pov. Atena
Stava palesemente fingendo. Lo percepivo dal bacio. Sentivo che mi stava come implorando di stare al gioco. Ma perché non mi stava costringendo con la sua magia?.....
Sospirai mentalmente e portai le mie braccia intorno al suo collo e lo attirai maggiormente a me.
Lui sorride nel bacio e mi strinse maggiormente dai fianchi sollevandosi leggermente per via della nostra differenza di altezza.
Intorno a noi i due non parlavano e noi continuammo a baciarci finché non ci manco il fiato. Una volta aver separato le nostre labbra jin nascose il mio viso nel suo petto mentre mi tenne ancora stretto a se.
Jin. "Mi spiace aver tenuto questa relazione segreta ma avevo paura per la sua incolumità. Lei é un umana e non avrei mai sopportato l'idea di perderla. Vi prego di capire i nostri sentimenti e di lasciarci liberi di amarci"
Re. Tossi e si mise composto "bene... Emh ok... Sei sempre stato ubbidiente e non hai mai creato problemi. In più sei molto forte sia fisicamente che mentalmente, per non parlare del livello della tua magia molto elevata. Bene ho deciso.
Puoi rimanere con codesta umana ma" lascia alcuni attimi di sospensione e poi aggiunse "ma vi terrò d'occhio devo accertarmi che non stiate mentendo. E come già sai Jin non posso costringerti a dire la verità dato che non hai commesso nessun omicidio"
Jin. "grazie sire" fece un inchino e poi mi prese la mano e mi condusse fuori di lì. Durante il cammino in un posto a me sconosciuto non proferimmo parola. Superammo i cancelli e andammo in un bosco lontano, allora lascio la mia mano e si girò a guardarmi.
Jin. "Grazie" sospiro e si sedette su una roccia
"Posso sapere che sta succedendo?"
Jin. "Certo ne hai tutto il diritto"
Lo guarda aspettando qualche spiegazione.
Jin. "Mio padre fece un contratto con il re dove avremo unito le nostre famiglie. Ma esso poteva essere annullato che io mi fossi innamorato di un altra. Mi spiace averti immischiata ma quando mi ha detto che avrei dovuto sposarla mi é salito il panico e ti eri l'unica mia salvezza" sospiro e guardo il celo "odio questa situazione vorrei essere libero di amare e invece.... Mi sto ritrovando a fingere una relazione " posò lo sguardo su di me fece un debole Sorriso.
Jin. "Vorresti fingere di essere la mia ragazza? Ti tratterò da principessa lo giuro ma... Ho bisogno del tuo aiuto"
"Beh... Ho capito la situazione ma... Non siamo una coppia, sarà facile da capire cosa accadrà se ci scoprono"
Jin. "Verremo controllati per un po', basta stare insieme e quando ci troviamo in giro dobbiamo tenerci per mano e darci qualche bacino. Magari qualche battibecco di copia che poi viene risolto e divertirci. Dobbiamo divertirci. Ti prego non te nato chiedendo di scopare"

Opzine:
Accetta

Non accettare

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora