15-D: D: sembra una faccina triste

22 2 1
                                    

Opzione scelta: rimanere fermi (corretto)

Pov April

Nella casa:

Mi sveglio in questa abitazione uguale a quello dov'ero con jungkook ma più malridotta e con qualcosa di strano. Una sensazione negativa mi avvolge perciò mi alzo con l'intenzione di controllare la casa. Inizialmente ho pensato di uscire ma per qualche strana ragione sento che quella svelta non è positiva. Perlustro la stanza trovando dei capelli e delle forbici arrugginite, mi viene lo schifo nel guardarle con una sensazione stomachevole. Controllo ancora e dentro un armadio trovo uno specchio sporco, sperando che esso mi aiuti, lo tiro fuori e cerco qualcosa per pulirlo. Cambio stanza andando nel bagno, errore, quella stanza era piena di sangue e di vari cadaveri, un urlo si fa largo tra la mia voce e scappo dirigendomi in una camera da letto. Li c'era un cadavere maschile sopra il letto e scritte in varie lingue sui muri, le lingue non sembravano umane. Disgustata esco e corro cercando una medesima uscita, trovo in cucina un panno, lo prendo per poi andare nella prima stanza e pulire quel maledetto specchio. Riflesso a esso c'era la donna che rideva  istintivamente lo.colpii forte sperando di romperlo ma quest'ultimo non si rupe. Lo spettro fa per uscire e li mi prende il panico, corro verso l'armadio di prima dove ho trovato le forbici e colpisco lo specchio. Riesco a romperlo  e da esso esce una forte luce e una mano che mi prende per poi tirarmi verso di essa. Mi ritrovo nella casa in cui c'era anche Jungkook, due anziani mi sorridono spiegandomi la situazione.

Si collega poi al capito 15-B

Il rumore è molto agghiacciante, il viso di yoongi è pallido mentre Valentina trema leggermente. Nessuno osa muoversi e quando un enorme ammasso di scheletri ci passa davanti tutti noi rimaniamo immobilizzati. Questo non ci caga continuando il suo percorso e grazie a dio che ci ignora spudoratamente. Guardo spaventata la giovane coppia davanti a me.
April "che cos'è successo"
Vale "non voglio saperlo"
Kook "bhe dobbiamo saperlo o come cazzo lo si sconfigge?"
Yoo "semplice non si sconfigge"
April "sei scemo?"
Yoo "bhe no, è immortale"
Kook "come è immortale"
Yoo "già, si chiama Gashadokuro è una creatura che si nutre di di vendetta"
Kook "in che senso?"
Yoo "è formato da gente morta in malomodo e vogliono vendetta sui vivi, uccidono staccando lq testa e succhiandogli il sangue, quelli in pericolo siete voi tre"
Vale "se ci uccide saremo suoi schiavi in pratica"
Kook "oh che bello! Una storia allegra insomma"
April "dobbiamo cercare di non morire"
Vale "ma se è lui il boss? Come cazzo lo sconfiggiamo?"
Yoo "e io che cavolo ne so"
April"twerkiamoli in faccia"
Vale "se funziona sono disposta a farlo"
Kook: non credo funzioni sapete?"
Yoo "non funziona e basta"

Eravamo troppo immersi nel discorso del twerk per accorgerci di una cosa, il gashadokuro era dietro yoongi e Valentina ad ascoltare tutto. Quando Valentina si gira e vede l'enorme faccia dello scheletro a pochi passi da lei tira un urlo attirando l'attenzione di tutti. Capisco di essere nella merda in quel preciso momento, in cui il mostro alza una mano per afferrare qualcuno, chiudo gli occhi sapendo che presto sarebbe arrivata la mia fine ma non succede nulla, apro gli occhi e vedo il mostro fermo e Valentina sudare. Tutti comprendiamo cosa è successo, la ragazza ha usato il suo potere. Yoongi la prende in braccio e insieme corriamo lontani da quel ammasso di ossa, la nebbia si fa fitta e qualcuno i afferra la mano per non perdermi?  Istintivamente urlo e faccio un salto indietreggiando, ma la mano mi tira verso di essa tappandomi la bocca

Kook "vuoi farci scoprire sei scema?"
April "oddio sei tu! Mi hai fatto prendere un colpo"
Kook "si sono io gli altri gli abbiamo persi"
April "come persi"
Kook "si sono sparito"
April "dovevamo tenerci per mano..."
Kookie "io ci vedo con la nebbia, intendo dire che sono proprio scomparsi"
Apri" ah"
Kook "sento che succederà qualcosa di molto brutto dobbiamo trovare un rifugio"
April "non credo di esserti utile, non vedo nulla"
Kook "okay faccio io"

Mi prende in braccio e scappa in una direzione che io non comprendo, anche perché la nebbia diventa così fitta da non distinguere neanche il viso del ragazzo. Mi accoccolo a lui e lo stringo con la paura di separarmi da lui, anche se sono fra le sue braccia. Ad una certa si ferma e sento il rumore che ho già sentito. Il tremolio deo denti, quel mostro ormai è vicino a noi e jungkook l'ha perfettamente capito. Mi fa scendere e mi sussurra all'orecchio "diventerò un lupo, mettiti sopra di me e non staccarti mai, ma assolutamente mai da me"

Scelta da fare per April

-fare come dice e quindi acconsentire di farlo diventare lupo

-rifiutare per paira di poterti separare da lui (cercare in questo caso un altra soluzione)

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora