buon compleanno!

12 2 1
                                    

Pov Chen Wang Jing

Un buon compleann Oggi era il mio compleanno, dovrebbe essere il giorno più speciale per me considerando la mia maggiore età. Ma purtroppo non è così in tutto il mondo sta circolando un virus e ciò mi ha costretta a caricarmi in casa. Avrei potuto avere la compagnia dei miei genitori ho dei miei familiari. Ma  loro sembrano troppo occupati a sentire e leggere notizia sul coronavirus che a ricordarsi della mia data di compleanno.
Mi aspettavo di essere svegliata con una torta, ma mi sono svegliata come ultimamente mi succede alle 13 orario di pranzo e mia madre aveva cucinato un insulso brodino. Cioè io dico è il mio compleanno e tu mi cucini il brodino? Grazie in questo modo lo rendi proprio speciale il mio compleanno non lo rendi per nulla pessimo. Non stai per nulla rendendo il mio diciottesimo speciale. Mi veniva da piangere così dopo pranzo corsi in camera mia. Rimasi lì per minuti a me sconosciuti, finché non senti bussare la porta. Quando Andai ad aprire mi ritrovai davanti una persona che mi lascio a bocca aperta.
C'era Hoseok dei bts, e io non potevo crederci. Stavo per caso impazzendo? Forse la mia mente era così disperata che si è creata questa illusione da sola.
Mi resi conto che non era un'illusione quando lo gli parlo.
Hobi. "Emh, ciao Chen, buon compleanno" disse sorridendomi Ma poi aggiunse "so che non è mattina presto ma ho avuto degli imprevisti al lavoro. So anche che non possiamo uscire Quindi cercherò di rendere il resto dalla tua giornata indimenticabile Ma rimanendo in casa" passerò il resto della giornata con il mio Idol? Ma non avevo ancora risposto così lui aggiunse "posso entrare?"  così Lo feci entrare ma non mi ricordai di ciò che era presente in camera mia. C'erano poster dei bts ovunque photocard, foto normali, album, disegni e come sottofondo c'era una dolce melodia a piano della sua canzone mama. Lui inizialmente arrosi ma poi mi sorrise
Hobi. "Sei una mia fan a quanto pare. cioè sì me lo aspettavo e per questo che sono qui ma non pensavo di essere il tuo bias"
Dovevo parlare dovevo farmi coraggio. E parlai.
"Non potrebbe essere nessun altro che tu. Sei il mio raggio di sole, e non lo dico perché ormai ti chiamano innquesto modo tutti quanti. Ma lo dico perché mi fai sorridere il cuore. Lo dico perché ogni volta che ti guardo attraverso uno schermo mi migliori la giornata. Lo dico perché mi viene voglia di proteggerti da quelli stupidi haters e da quelle saiseng. Mi sento molto legata a te anche se tu non mi conosci, anche se tu mi vedi per la prima volta ora. Tra l'altro in pigiama con un ciuppillo in testa" lui Rise e mi disse
Hibi. "Io ti trovo bellissima, La tua bellezza in questo momento è al naturale. non hai kg di trucco oppure torturato i tuoi capelli Sei semplicemente tu. E io come gli altri dei bts ti amiamo così così come sei. Cavolo devi sorridere perché quel sorriso che per te non è niente potrebbe essere il mondo per qualcun altro. Sono venuto qui perché mi spiace per te. passare questo giorno da sola non deve essere il massimo e ho voluto migliorarti la giornata. Scusa anche se i tuoi non ti hanno augurato buon compleanno ma l'ho chiesto io di farlo volevo demoralizzarti, in modo tale da renderti super felice poi"
"Beh cavolo ci sei riuscito"
Hobi. "Oggi sono tutto a tua disposizione cosa vuoi fare?"
Quella giornata passo purtroppo in un lampo, mi autografo l'album e mi scrisse una dedica. Ma mi fece giurare di leggerla solamente quando questa quarantena sarebbe finita. E io lo ascoltare. Vediamo un film, La bella e la bestia, ammiravo bella e volevo essere come lei. Era riuscita a trovare l'amore della sua vita è un po' La invitiamo.
Poi abbiamo fatto una partita a uno con le carte dei bts, mi ha coccolato e mi ha dato bacini. Purtroppo quella giornata passa troppo in fretta e arrivo il momento in cui lui se ne dovette andare.
Hobi. "Devo andare ora piccola"
"D'accordo. che tu sia venuto qui da me è già tanto davvero so di essere molto fortunato Come fan Quindi grazie mille davvero non ti ruberò altro tempo"
Lui mi diede un bacio, ma suppongo che per sbaglio fosse finito sulle  mie labbra infatti poi si staccò e si scuso. Lo accompagnai giù al portone dove c'era la sua macchina, lui mi strinse a forza a se e disse.
Hobi. "ricorda legge la mia dedica  solo quando questa storia del coronavirus sarà solamente un ricordo lontano"
E lui se ne andò.
Da quel giorno sono passati un po' di mesi, e finalmente il coronavirus è davvero un ricordo lontano ormai nessuno fine parla quindi sto per andare ad aprire quell'album e a leggere la sua dedica.

Presi l'album

Lo strinsi tra le mani

Sfogliai delicatamente le pagine

Fino a trovare quella pagina

Cominciai a leggere la sua dedica

Non ci capivo nulla dice che aveva scritto ma

+82************

Un numero di telefono. Chiamai confuso e squillo
.
.
.
.
.
X. "Pronto?" Era una voce maschile molto familiare
"Emh Salve, mi chiamo Chen Wang Jing"
X. Senti l'uomo sorridere "ciao piccola, hai mantenuto la promessa vedo?"
"Ho-hoseok?!"
Hobi. "ti fa un caffè?"

~fine~

Scusa il ritardo ormai il tuo compleanno é quasi finito. Ma ho avuto tantissimi imprevisti. Volevo renderlo speciale (questo capitolo) così ho aggiunto un tema attuale. Ora lascio a te e ai tuoi sogni di continuare questo racconto. Ma mi raccomando facci sapere come va a finire.
Un bacione tanti auguri

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora