18-F: bonus

29 3 2
                                    

Pov. Atena
Opzione scelta: dedicarmi l'intera giornata

Una volta che quell'essere è scomparso, io sono scoppiata a piangere. Jin, seppur terrorizzato, scosso e preoccupato per l'accaduto. Mi metti in primo piano, mi prendi in braccio e mi porto il più lontano possibile da qui, senza naturalmente allontanarci troppo.
Ha scelto praticamente, la privacy, e la tranquillità.
Mi ha stretto tra le sue braccia finché non ho smesso di piangere.
Jin. "Ehy principessa stai meglio?"
Annuisco leggermente.
Jin. "Non é vero. Non mentire"
Sospiro.
"Jin, siamo rimasti in 8. Sono morti 6 nostri amici.... Io..... Io odio questo stress"
Jin. "Lo so picccola, ma non sono davvero morti. Loro presto si rincarneranno e torneranno insieme più forti di prima. Stessa cosa se vogliamo anche noi, Certo non lo farò mai succedere, perché nessuno devo ossare toccarti Ma se dovesse succedere ricorda che non mi hai perso per sempre e che ci rincontreremo. Ok?" Annuisco leggermente e lui baciandomi la mano mi porta a fare una lunga passeggiata, mi porta in primis lungo un fiume Per rilassare corpo e mente. Mi ha fatto sedere tra le sue braccia e gambe e mi ha coccolato stando in silenzio. Una volta pronta per voltare pagina a questa nuova morte. Mi porta in un chiosco di fiori e mi compra dei tulipani strani di colore rosa, io lo guardo dolcemente e gli sorrido.
"Ti ho mai detto che sia un vero amore?"
Jin. "Mmmh, gno. Quindi ora dovrà dirmelo a ogni giorno della tua vita" sorride e mi bacia con amore e affetto accarezzandomi il corpo dolcemente, naturalmente non rifiuto il bacio e ricambio con altrettanto amore, acoccolandomi a lui.
Jin. "Adesso sai dove ti porta il tuo ragazzo ricco?"
Rido "dimmi mio ragazzo ricco e vanitoso"
Jin. "in un ristorante molto prelibato" sorride dolcemente.
"Ma Jin, non c'è bisogno di spendere soldi per me. A me basta semplicemente la tua presenza per stare meglio"
Jin. "Lo so, ma è normale che un ragazzo voglia il meglio per la propria ragazza. E io voglio il meglio per te. Voglio poterti dare il meglio sempre e comunque. Quindi ora andiamo in quel ristorante mangi quello che vuoi e quanto vuoi e poi ce ne torniamo in hotel a coccolarci ok?"
"Va bene piccolo ragazzo ricco e vanitoso" ridiamo insieme e lui mi prende in braccio e mi porta in un ristorante davvero fantastico.
Jin. "Cosa vuoi ordinare?"
"Mmh che ne pensi di un Jin al rosto?"
Jin. "Oh si dicono che sia delizioso. Ma io ti consiglio un' Atena all'arrabbiata, dicono che provochi anche un orgasmo" ridiamo liberamente rilassandoci tantissimo.
Abbiamo mangiato, scherzato, riso, e perché no, ci sembra anche provocati a vicenda. Ma la cosa più bella è che ci siamo andati amore, tanto amore, quel amore di cui noi avevamo bisogno per continuare questa avventura.
in fondo l'unica cosa che io ho bisogno per andare avanti, é lui. È la cosa più importante per andare avanti per lui, sono io.
Finché ci saremo sono sicura che noi siamo imbattibili.
Vivi o morti saremo sempre insieme.
Due anime destinate ad amarsi ea volersi per l'eternità e perché no anche oltre.

Pov. Ilaria
Regalarmi dei fiori e fare una passeggiata romantica

Dopo che l'essere che noi dovremmo sconfiggere se n'è andato, io non ho provato nessuna emozione. Guardavo i corpi morti dei nostri compagni senza ormai provare terrore, né altro.
Continuavo a guardare quei corpi ormai senza vita, senza nessuna ragione in particolare. Ma non riuscendo a staccare i miei occhi dei loro corpi.
Non so perché questo stia accadendo proprio a noi. Fino a qualche tempo fa, non so neanche quanto tempo fa in realtà io ero una studentessa normale come tutti gli altri con bisogni e con degli ammissioni, Con i miei problemi, con le mie fragilità, con la mia famiglia, con i miei amici E con tutto quelle piccolezze che io ritenevo banali, Ma che ora rimpiango. Rimpiango di non aver dato così tanta importanza ad essi, perché ora mi mancano terribilmente.
Mi manca quella vita, e mi pento di tutti quei Ti voglio bene che non ho mai detto.
L'unica certezza che io ho ora, é Namjoon. Lo stesso ragazzo che mi sta trascinando in un posto sconosciuto.
Questo ragazzo è fantastico, e darei anima e corpo per lui. Ma non so se scegliere lui se qualcuno mi desse la possibilità di tornare indietro nel tempo o rimanere con lui.
Posso essere stronza lo so...
Ma nulla, lo sono.
Nam. "Ehy piccola guarda" dice dandomi dei fiori appena raccolti. "Non sono bellissimi?" Dopo qualche secondo di silenzio alla quale io non ho risposto "Hai ragione, sono belli però non superano te" guardo quei piccoli fiorellini. Per poi salire dalle sue mani, leggermente rovinate per via dei fiori che ha raccolto a mani nude, lungo il suo corpo, fino ad arrivare al suo volto.
Mi guarda con preoccupazione, anche lui è ferito ma sta mettendo in primo piano me.
Cazzo se non lo merito. Lui così fantastico e io invece di essere forte anche per lui, mi sto abbattendo da sola.
"Nam..... Scusa per essere una pessima fidanzata"
Nam. "Ma che stai dicendo cretina? Tu sei la ragazza migliore che potessi avere. E non sei una qualunque. Sì la ragazza che è destinata a stare con me. Sai cosa vuol dire che neanche la morte quadra separarci? Siamo perfetti per stare insieme. E no non sei la ragazza peggiore che io potessi avere. Anzi guarda io ringrazio quel giorno in cui tuo padre si é scopata tua madre riempiendola di spermatozoi che l'hanno fecondato, e ringrazio per non essere stata pigra, e per aver stracciato tutti gli altri spermatozoi ed essere entrata nell'utero di tua madre. Cazzo grazie a questa cosa Io ora posso averti qui con me, baciarti e coccolarti. E sperare in un futuro insieme" mi dice me tre mi coccola tra le sue possenti braccia.
Nam. "Dai vieni a fare una passeggiata ora"
"Si Nam" sorride sinceramente. Dopo le parole che mi ha detto ho capito che stava facendo il gioco che voleva quell'essere. Cadere in depressione non ci avrebbe aiutato. Avrebbe aiutato lui. E noi dobbiamo vincere non solo per noi stessi, non solo per tutti gli abitanti di questo mondo Ma anche per i nostri compagni caduti Per garantirli un modo per rinascere e per stare insieme.
Namjoon mi accompagna in una bellissima passeggiata, in teoria dovrebbe essere romantica ma... Non so come ha spezzato e in qualche modo abbattuto più di un albero e dei rami.
Però va bene così. Chi lo dice che una cosa romantica deve essere per forza banale come ci risulta nella nostra mente. Per avere qualcosa di romantico nel proprio ragazzo basta stare insieme.
Grazie Namjoon per avermi insegnato ciò.

Pov. Anastasia
Opzione scelta: da soli a coccolarci stando in silenzio

Jimin mi porta subito in camera Dal momento in cui calde lacrime hanno iniziato a solcare i miei viso, ho percepito il suo sguardo sul mio corpo tremante. Piango in modo disperato non sopportando più nulla di tutto ciò.
Perché tante persone care devono morire?
Jimin  si cambia mettendo ad entrambi un caldo pigiama confortevole, mette entrambi i nostri corpi sotto le coperte e mi stringe a sé. Mettere il mio viso sul suo petto, e metà il mio corpo sul suo. Il suo braccio destro sotto il mio corpo mi avvolge e mi accarezza il braccio. Mentre il suo braccio sinistro mi accarezza la vita. Le tue dolci labbra carnose, piena e succulenti mi riempiono il viso di caldi baci. La sua voce assente mi permette di dare luce ai miei pensieri. Il suo tocco mi fa capire che lui è pronto ad ascoltarmi e a comportarmi. Così parlo e mi sfogo.
"Avrei dovuto prevedere tutto quello che è accaduto, è stata colpa mia e della mia incapacità nell'usare quel dannato potere, come credo di salvare tutti quanti se sono cosi inutile e stupida? Mi odio!!"
Jimin sto per tutto il mio breve discorso in silenzio, senza contraddirmi, senza darmi ragione, senza darmi della stupida o della persona inutile e incapace.
Non fa niente.
Semplicemente mi ascolta, ogni singolo dettaglio, parola o pensiero.
E mi coccola.
Mi dà affetto e sicurezza. non mi fa sentire sola e questo è quello di cui io in realtà ho bisogno in questo momento.
Non dico nient'altro. Libero tutta la mia frustrazione e lo sfogo in un pianto liberatorio.
Lui con la mano inizia ad accarezzarmi il petto dolcemente per poi scendere lungo il mio stomaco è la mia pancia, sale e riescee lungo il percorso che ha appena fatto. Piano piano introduce la sua mano dentro la maglietta del pigiama, e accarezza la mia pelle nuda, non sale su si ferma nella carezzare i miei fianchi e la mia pancia. Questo mi fa rilassare e tanto.
Così tanto che non trovo nessun motivo per cui piangere e smetto, portando il mio sguardo all'altezza del sua e gli sorrido dolcemente.
"Grazie"  gli accarezzo il viso, ma lui non parla, anzi mi guarda con uno sguardo da cretino, e ciò mi fa ridere.
"Dai scemo smettila" ride anche lui con me e alla fine di questa risata ci scappa un bacio.
Jim. "Sei una ragazza fantastica, mi hai cambiato in meglio, e questo non mi dispiace per nulla anzi. Sono felice di averti salvata quella volta.
Devi sapere che sono molto incerto sui miei sentimenti, dato che sono esperienze nuove per me.
Una cosa é certa. Vuoi essere la mia ragazza?" Io ricomincio a piangere, ma dalla gioia questa volta, e annuiso baciandolo dolcemente.

Pov Valentina
Opzione scelta:  Caldi baci

Pov Valentina
Opzione scelta:  baci Caldi

Mi sveglio in una camera a me sconosciuta, mi guardo intorno per trovare qualcosa o qualcuno che possa farmi capire che é successo.
L'ultima cosa che mi ricordo e la morte della mia compagna di avventure e in realtà spero sia stato un incubo.
Incrocio gli occhi di Yoongi e le sue mani iniziano a accarezzare il mio corpo.
Yoo"sei bellissima"
"Tu lo sei"
Yoo: lo siamo insieme e ricordati sempre che ti seguiro, ora e per sempre"
"Lo so ... Ma .... Ho comunque paura"
Yoo "eliminerò la paura e il male cosi che tu possa essere sempre felice e gioiosa"
Le sue labbra toccano delicatamente il mio collo, lasciando un bacio caldo che mi fa sciogliere istintivamente. Capisco subito che lui sta cercando di confortarmi in qualche modo, e quindi capisco subito che lei è morta davvero insieme a Jungkook.
Un pianto disperato esce dalla mia bocca e dai miei occhi.
Yoo"sfogati ora che puoi perché queste lacrime non usciranno mai più se non per la gioia"
"Lo spero sono stanca di perdere tutti e vedere la morte da cosi vicino"
Le sue labbra calde baciano più volte il mio collo, il mio petto, lasciandomi baci praticamente su tutto il corpo facendomi sentire amata, voluta e desiderata.
E pian piano le mie lacrime diminuiscono, ma a farle cessare definitivamente sono le sue labbra premute contro le mie e la sua lingua che delicatamente finisce all'interno della mia via orale, essa cerca la mia di lingua e una volta trovata da vita a una danza tutta sua, ma dolce, senza volgarità, si stacca rilasciando un dolce suono.
Mi stringe tra le sue braccia accarezzandomi dolcemente i capelli e lasciando un bacio sugli occhi, io lo guardo stupita di tale dolcezza.
Yoo. "Ti amo" dice con voce sincera, ma non una sincerità qualunque, una sincerità che va dritto al cuore, e me lo scioglie. Tale sentimento, così forte mi commuove e mi fa capire che lui ci sarà sempre per me, e naturalmente io ci sarò sempre per lui.
Lo bacia dolcemente e mi metto su di lui volendo anch'io dargli tutto l'amore che ho. E essere anch'io succeda con lui.
Così passiomo tutta la notte e darci, affissioni e dandoci amore. Ma senza consumarci al 100%.
Lo amo davvero tanto

Pov. Terza persona
Il giorno seguente le giovani coppie si svegliano con uno scopo ben preciso, salvare il mondo e vendicare i propri amici.
Così si riuniscono in una stanza e decidono di riunirsi per dirsi ciò che hanno scoperto.

Opzione per tutte
Dite quello che avete scoperto con parole vostre.

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora