5-C: menzogna

16 2 1
                                    


Opzione scelta:
Andare a vedere la luna
Pov. Anastasia

Aaah mene sbatto di lui. Voglio vedere la luna.
"Andrò a vedere la luna, oggi si avvicina al globo terrestre e vederla dal mare é uno spettacolo incredibile. Ti piace come idea?"
Luke. "Ow, non sei combinata mi piace. Naturalmente ci andiamo"
"Siiii, menomale amo la luna e ora che posso vedere ogni particolare ne sono esaltata" saltellai
Luke. Mi abbracciò "allora preparati che devi fare invidia alla luna, la tua bellezza é nettamente superiore"
Arrosi, mi faceva sempre complimenti sin da piccola ma non mi ero mai abbituata. Mio fratello è un bel ragazzo e ha sempre avuto migliaia di ammiratrici. Ero invidiosa di lui, ma non avevo mai provato vera invidia e neanche l'odiavo, ero solo curiosa, curiosa di sapere cosa si provasse nell'essere lui. Un altro motivo che mi legava a lui era come mi d'asse autostima. Ogni volta mi elogia a e mi diceva quanto fossi bella, felice e forte, che gli altri erano invidiosi ed era per questo che mi guardavano magari male. Io non ci ho mai creduto ma mi faceva sentire bene, e soprattutto amata.
"Sono così felice che tu sia vivo, senza di te sarai crollata, sei sempre stato la mia colonna. Grazie grazie mille" piansi dalla gioia e lo strinsi a me. Lui mi asciugo le lacrime e mi fece un caldo sorriso.
Luka. "Su su signorina non ti ho mica detto di piangere"e ride.
"Si hai ragione" risi e andai a vestirmi mentre mio fratello preparava gli snack da sgranocchiare in spiaggia.
~vari minuti dopo~
Andai in cucina e il Luke mi aspettavo un con uno zaino sulle spalle.
Luke "andiamo?"
"Ovvio" apri la porta è corsi fuori. Mi sentivo una bambina che usciva per la prima volta da casa. Però dovevo ammettere che mi sentivo strana, come se avessi fatto la scelta sbagliata forse non dovevamo andare a vedere la luna oggi.
Nel mentre riflettevo arrivammo in spiaggia e non c'era che dirsi..... La luna era spettacolare, sembrava che presto avrebbe inghiottito la terra, era luminosa è semplicemente stupefacente. Rimase a guardarla a bocca aperta per vari minuti senza neanche rendermene conto ero forse incantata?
Luke. Ride "ehi ci sei? Stai guardando la luna ormai da 2 minuti e non hai ancora detto quanto sia stupefacente"
"Beh non trovo neanche le parole giuste per dire quanto sia bellissima. Mi riempi il cuore, è normale?"
Luke. "Certo che normale in fondo hai sempre voluto vederla in queste dimensioni è un sogno che si è avverato"
"Hai ragione e sono così felice, è così bella"
La guardammo per forze un'ora e poco più e io non mi ero ancora stancata, non avevo neanche mangiato qualcosa mi era passata anche la fame.
non mi ero neanche resa conto che l'angoscia che stavo provando si stava pian piano prendendo possesso del mio corpo, ero troppo occupata per vedere che mio fratello si era alzato e che era ormai posto alle mie spalle. Era ormai anche troppo tardi di notare ciò che in realtà stava accadendo e che finora tutto era soltanto una menzogna.





SUSPANCE 😊😊😊





quello che credevo fosse mio fratello in realtà non lo è mai stato, davanti a me c'era un orrenda creatura nera con delle corna che partivano dal capo e con una specie di semiparabola arrivavano quasi fino al naso erano storte le sue corna e ciò mi permetteva di notare i suoi occhi verde scuro, quel verde mi dava paura mi fece tremare. Dalla sua bocca strutturata da aguzzi e da canini sporgenti scendeva della saliva.
E lì mi accorsi che era su di me e che mi stava praticamente mangiando con gli occhi.
Un grido di terrore si fece largo Dalla mia bocca io più che spaventata o terrorizzata questa paura era mi stancherò confusione rabbia preoccupazione troppi sentimenti negativi erano messi me.....
E io ancora speranzosa chiesi ingenuamente "D-dov'è mio fratello? Chi sei tu? Che cosa vuoi da me?"
Lui non mi rispose ma anzi Rise di me. Delle mie alquanto stupide domande O forse eri ti va proprio di me quanto io fossi stupida.
Mostro. "Non l'hai ancora capito tuo fratello non c'è mai stato ero sempre io. E se ti stai chiedendo che fine avesse fatto beh semplicemente l'ho mangiato. Già in precedenza aveva mangiato il corpo di vostra madre lei si fa la mia prima vittima e la sua pelle era composto dire così morbida e succulenta ma forse perché era incinta... Ho già che stupido non ve l'ha detto voleva che fosse una sorpresa. Una volta averla divorata ho potuto prendere le sue sembianze e ingannare tuo fratello, ma suppongo che non c'è bisogno di continuare il racconto perché già avrai capito cosa cosa gli è successo no?! E sai anche la fine che farai tra pochi minuti! Oh sbaglio?" Rise di gusto e io ormai non sapevo neanche che fare, come reagire, ero semplicemente paralizzata.....
Ma poi mi vengono in mente le sue parole.
.
.
.
Flashback
.
.
.
Jimin. "Un giorno avrai bisogno del mio aiuto e io non te ne darò supplicherai per averlo"

Lui lo sapeva.... lui sapeva già tutto, sapeva il rischio che stavo correndo e non mi ha detto nulla.
Avevo gli occhi lucidi e mi faceva schifo quanto un essere potesse essere così spregevole.
ora capisco anche perché non è qui su questa spiaggia perché sapeva già che sarebbe successo oggi..... Ma io non voglio morire Sono ancora giovane non ho fatto ancora molte cose della vita vorrei ancora innamorarmi non mi importa di più ma questo sentimento così estraneo al mio corpo in realtà È come se fosse solo celato in me.
Odiamo a metterlo ma quel ragazzo era la mia unica chance. Le opportunità erano tre, La prima è che si stesse nascondendo nelle vicinanze per vedermi morire. La seconda è che stesse solo aspettando il mio richiamo per supplicarlo. Il terzo invece è che neanche fosse qui.... ma dovevo tentare.

Opzione:
Chiamalo è supplica il suo aiuto

Non chiamarlo qualche pugno o calcio l'avrebbe sistemato

VantyDu

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora