1-A: L'inizio di tutto

96 8 6
                                    


Pov. Chen Wang jing
Mi toccavo nervosamente l'orecchino posto al mio orecchio destro mentre controllavo per l'ennesima volta il mio borsone. Mai prima d'ora avevo avuto cosi tanta paura di aver dimenticato qualcosa. Il piccolo borsone davanti a me era la prova che nulla sarebbe stato come prima. Mi carico il borsone in spalla e con molta cautela esco dal mio appartamento. Non so dove andare, sono sola in un quartiere malfamato dalla mia citta. I miei genitori sono stati portati via da dei mostri dopo la loro comparsa. Hanno preso gli adulti piu predisposti per alcuni esperimenti per il controllo mentale a quanto ho capito e sono andati via. Non so cosa vogliono, ma la mia famiglia... quella che speravo sparisse, quella con cui litigavo in continuazione... ora mi manca, mi manca terribilmente, Luke, Candi, Woozi, Soonmi e i miei genitori. Tutti portati via. Mi chiedo perche quel maledettissimo giorno quei mostri non mi abbiano presa. Perche mi siano passati d'avanti e non mi abbiano neanche guardata.... perché non ho protetto nessuno di loro...
Ormai queste sono le domande che mi porgo ogni giorno,ma ora sono arrivata alla conclusione che li avrei salvati, non mi importa quanti pericolo devró affrontare, se potrei morire, la cosa importante e riaverli con me.
Mi siedo su una panchina un po nascosta da cespugli per riprendere fiato per la fuga appena avvenuta.
"Devo calmare il mio affanno o mi noteranno" mi dissi,Ma nulla, allora capi che non era solo affanno, ma era il mio fottutissimo problema. Infondo ogni volta che l'ansia o la paura mi toccano entro in crisi. Frugai nella borsa e una volta trovata ingeri una pillola rossa. Pian piano mi calmai e riuscì a sentire meglio i pochi passanti. Alcuni erano i cosiddetti mostri, altri erano umani, con a dosso dei guinzagli. Loro erano destinati ad essere schiavi, fortunati in un certo senso, ma destinati a vivere in agonia di una sofferenza senza fine.
Mi alasi e prosegui il mio cammino "tra 50 km verso ovest ce una capanna nel bosco, devo raggiungerla, sarà la casa che userò per il momento" dissi tra me e me.
Verso sera arrivai poco fuori città ormai era stanca per proseguire il viaggio così mi misi comoda in una specie di Grotta è una volta che mi misi una coperta addosso mi addormentai. Quella notte fece un sogno strano era tetro, buio, viscido e quasi privo d'aria. D'avanti a me c'era una figura che.... non so definirla in realtà.... non so spiegare com'è il suo aspetto, ma so solo che mi provocò sicurezza e pace come se in quel posto così privo di speranza questa persona era la mia salvezza.
Il mattino seguente questa mia illusione di salvezza spari all'udire di alcuni passi che pian piano si avvicinavano a me.

- rimani ferma li nella speranza che non ti noti

- addentrati nella grotta sperando che anche il proprietario dei passi non entri

Ciao a tutti mi chiamo Valentina, questo é il primo capitolo che ho scritto e la destinataria é Korife Spero ti piaccia.
Un bacione e al prossimo capitolo che sarà scritto dalla mia amica (VantyDu)

Per chi avrà la storia scritta da lei, nei commenti per la scelta la tagghi cosi che possa leggere la scelta per il prossimo capitolo~

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora