Paura: aghi
Pov valentina
"Ho paura degli aghi ... Tantissima... però...devo davvero farlo? Non ce altro modo" il ragazzo mi guarda e mi fa un segno di negazione. Non sono pronta effettivamente a subirmi un attacco di cuore. Senza accorgermene il scenario cambia e mi ritrovo in un ospedale vecchio e brutto, mi guardo attorno e delle infermiere zombie mi guardavano con siringe arrugginite e chissà che altro batterio con loro. Sono legata alla sedia e inizio a urlare presa dal panico, non potevo farcela. Appena quei cosi si avvicinano a me io inizio a urlare disperata nel tentativo di salvarmi. Finisco anche per farmi male e appena una di quelle siringe mi toccano io svengo. Non so quanto tempo è passato da allora, ma al mio risveglio ero su un letto abbastanza comodo, coperta. Non c'era traccia ne di yoongi ne di infermiere zombie con siringe non belle. Non che le siringe possano essere belle ma quelle erano terrorizzanti, sicuramente il ragazzo sa come spaventarmi. "Ti sei svegliata principessa" mi spavento facendo un piccolo urlo e guardando l'individuo che ha appena parlato "YOONGI! NON SPAVENTARMI CAZZO" Dico urlando e incazzata un po'. Lui semplicemente scoppia a ridere e mi poggia un piatto di minestrone. Non che mi vada cosi tanto il minestrone, ma infondo la mia fame era talmente alta che non potevo rifiutare. Cosi mi ingozzo mentre sento le risate del ragazzo "si può sapere che hai da ridere?" "Scusa ma sembri un animaletto" "e dovrebbe essere un complimento questo?" Sbuffo, non mi piace quando sembro un animaletto,non sono un animale cavolo! "Dove siamo?" Chiedo quando mi ricordo di trovarmi in una stanza e non in un ospedale abbandonato. "A casa di un mio amico, è stato chiamato dal re mentre noi siamo arrivati presto dovrebbe apparire" annuisco e aspettiamo altre ore. Dopo un po' arriva un ragazzo molto carino, porta gli occhiali, capelli a caschetto marroncini. Il suo aspetto è molto soft, sembra gentile e mi domando come faccia questo scorbutico ad avere come amico un ragazzo tanto carino e bello. Con lui c'era una ragazza, anche lei molto carina, probabilmente maga anche lei. Ha dei capelli bellissimi! E poi e tanto bassina, sembra una bambina da diffendere ma dal suo sguardo non sembra essere davvero cosi. Mi alzo dal letto dove mi ero riposata e mi inchino ai due "piacere, sono Valentina Sances, l'amica di yoongi" il ragazzo mago mi guarda e annuisce "si, so chi sei! Yoongi non ha amici quindi non è difficile capire che sei l'umana di cui parlava" la donna vicino a lui apre gli occhi tipo sorpresa "SEI UMANA ANCHE TU?" alza la voce durante le sue parole, come se non volesse crederci manco lei e bhe....manco io potevo crederci, finisco solo per annuire insicura di poter dire o fare qualcosa. Il ragazzo si schiarisce la voce come se volesse le attenzioni su di lui "mi chiamo kim seokjin, come hai ben capito sono un mago, siete qui per un problema che riguarda la magia no?" Prima che riesca io a rispondergli interviene yoongi "si esatto" "yoongi, vieni di la? Cosi mi spieghi bene qual'é la situazione,cosi Atena e Valentina parlano in pace fra di loro e magari si conoscono, e poi ho fame"
Nel momento in cui il mago ha detto la parola fame alla ragazza le è brontolata la pancia. Posso vedere il suo rossore ma non penso che hai due possa fregare qualcosa "va bene cucino per tutti!" Dice il mago , sul volto di yoongi si accresce un sorriso come se non volesse sentire altro se non quello. Poco dopo i due se ne vanno lasciando me e la ragazza, che a quanto pare si chiama Atena, da sole. "Sei qua con lui da molto?" Chiedo curiosa e lei mi fa di no e si siede vicino a me "che specie è il tuo amico?" La guardo un po'schifata "amico? Quello? Ma ti pare? È un mangiasogni e bho mi sta aiutando perché è pazzo ma non siamo amici, a me non sta simpatico" la ragazza ride e scoppio a ridere anche io. Finiamo per chiacchierare e parlare di noi, gli spiego del motivo per cui sono qui e lei mi dice che un mago le aveva regalato una collana molto carina a mezzo cuore ma che essa si era unita a quella di jin a caso. Quindi probabilmente eravamo collegate e anche lei aveva uno strano potere. Poco dopo i due ragazzi tornano, mangiamo in compagnia e ci conosciamo meglio fra di noi. "Allora, devi descrivermi questo mago, ti ha sicuramente dato un potere e se l'ha fatto ci sarà un motivo, per scoprire di più sarebbe opportuno a) che mi mostri l'oggetto e b) che parliamo con lui" gli spiego l'aspetto del uomo e vedo la faccia sorpresa di Atena, sicuramente era lo stesso. Dopodiché gli mostro il mio braccialetto...ma quando alzo il pantalone per prenderlo non c'è più.... è sparito...per la mia prima volta non lo perso-dirlo e entrare in panico
-inventarsi una scusa e cercare di non impanicarsi
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanficAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...