Opzione Atena
Rimanere con Nam (corretta)
Opzione Ilaria e Ji-won
Cantare (corretta)
Usare il fungo (corretta)
Optione Tae
Tenere il peluche (corretto)
Opzione Nam
Fare una festa (negativo)Pov. Nam
"Perché non organizziamo una festa? Appena tornano anche le altre facciamo questa festa. Penso che sarebbe molto divertente, e ci rilasserebbe"
Ate. "È una bella idea però penso che non sia fattibile. Innanzitutto non posso organizzare una festa su due piedi, dovrei anche avere il consenso di Babbo Natale, e poi rallenterebbe solo la produzione di giocattoli. Ma dato che sono buona che ti darò consigli su come rimorchiare e approcciare con Ilaria ormai a quanto ho capito siete fidanzati ma non siete ancora riusciti ad arrivare a quel punto per andare avanti."Opzione da scegliere per Ilaria
Dimmi tre massimo quattro cose che permetterebbe a nam di conquistarti, quindi le tue debolezze o ciò che vuoi che lui sappiaPov. Ilaria
"Proviamo a cantare, in fondo qui c'è sempre aria natalizia" appena dico ciò inizio a cantare e poco dopo ji-won mi segue a ruota.
inizialmente non succede niente ma dopo vediamo le fiamme ballare e avvicinarsi a noi.
Wow alla fine non è stato difficile.
Usciamo dal vulcano sempre cantando, finché non torniamo nel bosco. Le fiamme ci stanno ancora seguendo, ma il problema è che si stanno pian piano spegnendo.
Ji-won, con uno sguardo di intesa, mi fa capire che a lei la soluzione. Armeggia con alcune cose trovate per il bosco finché non arriva con dei funghi abbastanza strani.
Si avvicina alle fiamme eh mentre canta glieli fa mangiare (i funghi) ed essi ricominciano a seguirci ma questa volta senza spegnersi pian piano.
Fol. "Bene ragazze manca solamente l'erba allucinogena, mentre vi conduco continuerò io a cantare al posto vostro tranquille" È così che inizia a cantare mentre ci conduce in una via abbastanza strana. Inizialmente è nera come il carbone e dal cielo pioveva della neve nera.
Essa mi sporca i vestiti e c'ho in realtà mi dà fastidio, così incomincio a camminare più velocemente per superare questo tratto così fastidioso.
Dopo non so quanto tempo, penso 40 minuti, il paesaggio cambia ma tutto di botto, e sembra che ci troviamo sotto il mare.
Riesco a vedere la barriera corallina, i pesci, e soprattutto l'acqua che mi circonda.
Come stra cazzo è possibile che le fiamme non si spengono se siamo sott'acqua? E come è possibile che io riesco a respirare senza morire annegata?
Il folletto continua a camminare senza dar una spiegazione ai miei dilemmi.
Quanto mi sta antipatico oltre a essere inutile non mi dai neanche delle giuste spiegazioni.
Camminiamo per ancora altri 40 minuti se non erro, E questa volta ciò che ci troviamo e indefinito.
Intorno a me ci sono dei fasci di luce Rossi, gialli, arancioni, viola, rosa, bianchi, neri ecc.. c'erano tutti i colori che io conoscevo sono a forma di cerchio è ruotavano in maniera disconnessa.
La testa incomincia a girare e io non riesco a capire nulla.
So solo che mi viene da vomitare e guardando la mia compagna di avventure, noto che non è messa per niente meglio di me, anzi direi peggio dato che si è accasciata per terra tenendosi la testa.
A un certo punto compare dal nulla un altro cartello.
Lo leggo e ciò che c'è scritto mi fa incazzare.
Un'altra frase come quella trovata per le stelle ma stiamo scherzando?
"Vero o falso? Se la via non trovi forse non è qui che devi cercare. Guarda negli angoli, ma di quali sto parlando?"
Sono sconvolta e ora non mi resta che capire qual è la verità.Opzione da scegliere per Ilaria
-guardare negli angoli del corpo
-guardare negli angoli della mente
-guardo negli angoli del cartello
-non c'è nessun angolo, mi arrendo
-non c'è nessun angolo, è tutta una finzione
-mi metto a dormire tanto sono sicura che è solo una perdita di tempo
-minacciare il folletto al fine di sapere la soluzionePer risolvere questo enigma hai a disposizione 3 domande, e puoi farti aiutare da una persona a tua scelta
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...