2-E: chi sei tu?

21 4 3
                                    


Pov. Ilaria
Opzione scelta:
-Mi addentro nel bosco lei inizia a cercarlo in città città

Decisi di addentrarmi nel bosco, sicuramente avrebbero fatto più fatica per trovarmi, così camminai per ore e ore finché non mi ritrovai difronte un albero enorme e semplicemente fantastico.
"Wow" dissi "é bellissimo, non ne avevo mai visto uno di così bello. C'è anche un parco naturale. Potrei mettermi li dentro per riposare".
E così feci mi misi li dentro e mi riposati.

~ore dopo~

Mi senti osservata, e poi percepì un ringhio vicino al mio volto così aprì subbito gli occhi, mi ritrovai due lupi a poco centimetri di distanza da me.
Mi alzai piano e uscì dall' albero.
"Vi prego non fatemi del male ... Voglio solo trovare mio fratello"
A quel punto senti una voce nella mia testa.
X. "Oh poverina, non trova il fratello. Ma noi non ti faremo del male, anzi ti aiuteremo" riuscì a percepire il sarcasmo in quella voce, dovevo correre, scappare il più veloce che potevo.
Faci qualche passo indietro prima di girarmi e iniziare a correre. Senti i due lupi che ululavano, per quanto ne so, i lupi ululano per attirare l'attenzione del branco o per dare inizio alla caccia. Per mia sfortuna nessuna delle due e a mio favore, così corsi, corsi per qualche km, ed era strano che non mi avessero preso, stavano giocando con me, per illudermi, ma io devo davvero riuscita a sopravvivere, e l'avrei fatta pagare a tutti.
Corsi per qualche altro km prima di ritrovarmi per terra con un lupo su di me che ringhiava, la sua bava colava dalla sua bocca e finiva su di me, aveva gli occhi rossi, freddi e spenti. Mi avrebbe sbranata, Ma io non voglio.
"Ti prego voglio vivere"
Lupo. "Sta zitto, non ti ho dato il permesso di parlare"
Senti uno spostamento d'aria tutto all'improvviso e poi una voce
X. "non mi sembra che tu abbia il permesso di cacciare qui, brutto cane che no sei alto, rispetta gli accordi e vattene dal mio territorio e lascia la ragazza" non posso crederci mi stava salvando
Lupo. "Questa e la mia preda"
X. "Non lo é da quando a superato il confine, ora e la mia. Mentre tu, un intruso, di do tre secondi per andartene, poi farò esplodere le tue carni" disse con voce ferma e così calma ma mettere i brividi.
Lupo. "Me la riprenderò" disse per poi andarsene.
Appena la sagoma del lupo scomparve mi alzai e osservai il ragazzo difronte a me, il mio salvatore.
"Grazie"
X. I suoi occhi diveneró gialli "Sta ferma umano e non disubbidirmi" non riuscì più a muovere un muscolo e rimasi ferma a guardare i suoi occhi "ora, dormi" senti il mio corpo collassare e le sue braccia che mi presero prima di cadere, il mio corpo era stanco e i miei occhi si chiudevano
"T-tu chi sei?" Riuscì a dire quasi in un sussurro, mentre combattevi per rimanere sveglia

Opzione:
- lasciati andare e dormi

-combatti per rimanere sveglia

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora