Opzione scelta:
Salvarlo
(Per sapere cosa é successo leggere il capitolo 8-D vi ricordiamo che i capitoli non sono divisi ma che fanno parte della stessa storia che si unirà a breve)Pov. Namjoon
Il mio corpo era debole, non riuscivo neanche ad aprire gli occhi. Percepiva sempre meno ciò che mi circondava, l'ultima cosa che ho percepito è stato delle mani che mi toccavano poi il nulla. Molto probabilmente ero svenuto o peggio morto.
Poi senti una mano fredda quasi come la mia ma leggermente più calda, presi alcune forze che mi erano rimaste e apri gli occhi con tutto me stesso.
Quello che vidi era il volto bianco cadaverico di Ilaria che mi osservava, sentivo un forte odore di sangue provenire da lei, era ferita è il suo pallore proveniva da questo, volevo parlare ma non ci riuscivo, allungai la mano verso il suo viso, e lei posiziona la sua di mano sulla mia mano appoggiata sul suo viso.
Questo fu l'ultimo sua azione prima di perdere i sensi. Era stesa qui di fronte a me, o meglio il suo viso era di fronte al mio mentre le sue gambe erano dietro la mia testa. Molto probabilmente prima teneva il mio capo sulle sue gambe.
La scrutai per qualche minuto cercando di collegare tutto ciò che era successo.
Ricordo che avevano ferito entrambi, è che io ero sul punto di morte non so neanche come ho fatto a sopravvivere, ma ora che guardo meglio la situazione sicuramente lei mi ha curato... Mi scoccio dirlo ma non posso lasciarlo morire non dopo ciò che ha fatto per me. E in più salvandolo guarire del tutto anche io. Non voglio avere nessun legame con lei ma purtroppo devo morderla, vi spiegherò tutto dopo ma ora non c'è tempo da perdere la mia vista si sta di nuovo annebbiando e sento che sto per perdere i sensi, quindi mi si la mia mano dietro il suo collo e la avvicino a me, ficcai i miei canini nella sua pelle e iniziai a bere il suo sangue.
Non era dolce, ma leggermente amaro come piace a me.
La senti fare un piccolo gemito di dolore nel momento i sui buchi la sua pella, ma pian piano insieme al calore che iniziava a entrare nei nostri corpi anche le mie forze come quelle del ragazza stavano aumentando. Infatti la rividi prendere colore, e pian piano aprire gli occhi e guardarmi con sguardo lussurioso per via dell'effetto del nostro legame che si stava creando. Appena ebbi le forze necessarie, mi misi a cavalcioni su di lei per bere meglio il suo sangue, mentre lei metteva la sue mani tra i miei capelli tirandolo leggermente. La faccenda si stacca riscaldando e dovevo fermarmi prima di unirmi con lei, ma purtroppo non aiutava i suoi ansimi dritti nel mio orecchio misti a dei gemiti sempre più provocanti.
Usci dalla sua pelle e la guardai negli occhi, iniziai a notare il piccolo tatuaggio sotto il suo occhio destro iniziare a crearsi e molto probabilmente anche sotto il mio, li alzo di scatto il capo e mi baciò, il istinti da predatore non mi aiutarono e la baciai pienamente consapevole delle conseguenze. Le nostre pelli erano sempre più accaldare e desiderose di unirsi e lei era così maledettamente attraente sotto il mio sguardo. Misi una mano sotto la maglia e gli accarezzai il vendute mentre le bacia il collo.
.
.
.
.
.
.
~ore dopo~
.
.
.
.
.
.
Pov. Ilaria
Stavamo tornando a casa aiutavo Namjoon a camminare essendo ancora leggermente debole. Nel frattempo gli spiegherai tutto quello che era successo e di come non sia morto.
Lui mi spiego anche del significato di ciò che mi ha fatto. E ciò avrebbe portato molto difficoltà all'interno del nostro rapporto perché non dà sarebbe stato come prima ma ormai riuscivo a percepire anche il modo in cui lo vedevo, non volevo più scappare da lui anzi avrei voluto rimanere a fianco a lui.
Appena arriva mo dinanzi la nostra casa vidimo una busta attaccata sopra. Al suo interno c'era un invito a presentarsi accorte, la cosa sconvolgente fu quando lessi che la mia presenza era fondamentale anzi indispensabile.
Nam. "Non so cosa vogliono dirti, ma prima andiamo meglio è. Voglio riposarmi"
A noi è andammo verso il castello. Delle guardie ci portarono davanti al re dei vampiri che mi spiegò che erano riusciti a catturare alcuni lupi È la ragazza che aveva ferito me e Nam. Ma una frase mi lasciò sconvolta avrei scelto io la sorte di quella ragazza. Avrei dovuto scegliere se la sua vita sarebbe dovuto cessare oppure continuare.
Molto probabilmente il re voleva una risposta immediata, ma io non riuscì a darla. Per fortuna entro in mio soccorso Namjoon, che spiego molto gentilmente che ero troppo scioccata dal fatto che ho rischiato di morire è che non è momentaneamente lucida per dare una risposta.
il re mi disse che potevo stare tranquilla e che avrei voluto scegliere con molta calma tanto essa veniva mantenuta in modo indispensabile, e Che nell'attesa della mia scelta io è il vampiro a fianco a me saremo rimasti nel palazzo in una suite residenziale.
Ci scortarono alcune guardia, è appena entrai e vidi una stanza enorme. Talmente era bella che avevo persino paura di contaminare la con il mio stesso respiro. Namjoon dopo aver dileguato i Cavalieri che sarebbero rimasti poco più avanti l'ingresso della porta per darci la giusta privacy, ma vicini tali da poter intervenire in caso di ogni emergenza.
Nam. "Non vuoi parlarne?" Mi chiese con voce pagata e rassicurante. Mi faceva strano sentirla di solito a lui era freddo e distaccato.
"Non so cosa devo fare insomma uccidere una mia stessa compagna, anche lei è un umana..."
Nam. "Lo capisco infatti qui nessuno ti obbliga a scegliere questa fine per lei. La scelta è tua unicamente tua. Ma ora non pensarci, sceglierai quando sarai pronta. Ti mostro il paese ti va?"
"Ma non volevi riposare?"
Nam. "Io? Naaah mai detto"
Sorrisi dolcemente e lo abbraccia, ne senti il bisogno e nel momento il cui le sue braccia strinsero la mia vita mi fecero se tire la donna più felice sulla terra. Tra esse mi senti a casa.
Girammo la città e mi portò in diversi posti tutti meravigliosi. purtroppo però le guardie dovettero sempre seguirci per garantire la nostra sicurezza. Essendo per loro la giusta giustiziera della il vita di un umana. O qualcosa di simile in realtà non ho ben capito cosa sono io in questo momento. Ma Nam fece di tutto per farmi svagare e ci riuscì.
Il mattino seguente aprendo gli occhi sapevo cosa fare guarda Namjoon e gli sorrisi.Opzione da scegliere.
Ora qui Tu farai una scelta molto fondamentale, questa risposta per dovrai scrivermela nel privato.
Ti do questo consiglio non basarti sulle conseguenze di questa azione ma ma più che altro mettendoti nei panni della ragazza come se fossi lei
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...