Opzione scelta da April: -accoccolarsi a Jungkook e piangere (opzione Negativa)
Opzione scelta da Valentina: -ricambiare il bacio e dirgli di amarlo (neutra)
-camminare con yoongi per il villaggio (negativa)Pov Valentina:
Ricambia il bacio cercando di metterci anche i miei sentimenti, quando ci stacchiamo guardo negli occhi yoongi e gli dico un ti amo. Il ragazzo sorride teneramente e mi prende per mano. Ora che so la verità mi senti molto più libera e amata. Continuiamo il giro facendoci una passeggiata per il villaggio che al momento è desolato. Peccato che continuo a sentir di star sbagliando ...ma in cosa starei sbagliando?
Pov April
Mi accoccolo a lui e scoppio a piangere. Jungkook si intenerisce e mi abbraccia coccolandomi fra le sue braccia. Lo abbraccio forte e mi sfogo con tutta la forza che ho. L'ho sempre trattato male anche se lui mi ha trattato bene, mi sento una tale merda e un tale mostro, altro che loro. Una mano del ragazzi mi accarezza la testa mentre mi da dolci baci sulla guancia, sorrido e mi asciugo le lacrime guardandolo negli occhi con segno di ringraziamento e scuse
April: "Jungkook....mi dispiace per come mi sono comportata per tutto questo tempo"
Kook: "tranquilla, non posso perdonarti ma puoi provare a farti perdonare con i gesti."
April "ci proverò"
Faccio un sorriso che viene ricambiato dal ragazzo. Ci alziamo entrambi ma nel momento in cui lo faccio io una fitta mi trafigge il cuore, il dolore si espande in tutto il corpo pietrificandolo. Inizio ad avere un forte mal di testa e anche tanta nausea, il ragazzo nota che non sto bene e cerca di capire che ho ma aimé non riesco a sentirlo e la mia vista si fa sempre più offuscata. Per quanto sembra svantaggio noto una figura in piedi al lato della stanza. La noto limpida e chiara, il corpo della donna che mi è apparso nei sogni ,della donna che vuole uccidermi e prendersi Jungkook.
April "TU"
Donna "io?"
Con la coda dell'occhio noto che Jungkook guarda dalla mia stessa parte ma è confuso, perciò suppongo che solo io possa vederla.
Donna"che ce? Di domandi se anche lui mi veda? Ovvio che no sciocchina se no come ti uccido? Come posso prenderti il tuo corpo? Me lo impedirebbe e non posso permettermi che ciò succeda"
La donna ride di gusto, la mia vista si oscura sempre di più il mio udito sento sempre di meno, un forte senso di nausea si fa largo dal mio stomaco alla mia bocca vomitando, da ciò che ho potuto vedere, qualcosa di nero. La sostanza sembra liquida e leggermente lucida ma non riesco a definirla correttamente, vedo anche qualcosa di solido con una forma che non riesco a definire al momento. I miei occhi si fanno sempre più pesanti fino a quando non cado nelle braccia di Morfeo e non faccio un altro dei miei strambi sogni.Sogno
Sono nella stessa casa in cui ero nel sogno precedente. Mio marito era morto sul tavolo probabilmente avvelenato e fra le mie braccia avevo i due bambini morti. A differenza dal primo sogno, questa volta Jungkook, Valentina e Yoongi non sono presenti, ma persone che non conosco probabilmente quelle che sono state veramente uccise. Da fuori sento un rumore avvicinarsi sempre di più, sembrano grida di preoccupazione o curiosità, forse il troppo rumore ha attirato l'attenzione di persone troppo curiose che mi avrebbero portata alla morte. Mi guardo attorno in cerca di una fuga, anche se è un sogno sembra molto realistico e finire al rogo per colpa di una pazza psicopatica non mi va. Decido di andare verso l'unica stanza aperta, scopro che essa è la camera da letto della donna, la finestra è aperta e decido di uscire da essa. Intanto le persone urlanti bussando alla mia porta, decido di approfittarne del momento per scappare, corro più che posso verso una direzione non definita. La mia corsa mi porta in un centro abitato da molte persone decido di comportarmi normalmente e cammino per le strade cercando un uscita dal paese. Ne trovo una un po' mal ridotta, probabilmente per l'epoca non era neanche così male, mi incammino sperando di non essere trovato è ucciso ma fu un errore enorme. La strada sembra non avere una fine, con me non ho un orologio, quindi non posso definire esattamente l'ora, ma sono sicura di aver camminato per almeno 2 ore e continuo a vedere lo stesso percorso senza cambiamenti ne climatici ne ambientali. Quando sono partita sembrava più o meno le 2 del pomeriggio da lì saranno passati almeno appunto 2 ore ma il cielo rimane invariato, la mia fame diventa sempre più forte e la voglia di dormire non cambia, le mie gambe non ce la fanno più probabilmente perché all'epoca le donne stavano sempre in casa senza possibilità di fare movimenti o percorsi troppo lunghi. l'idea migliore è quella di fermarmi e riposarmi almeno una ventina di minuti per poi ricominciare il viaggio. Mi siedo in mezzo alla strada, per tutto il tragitto in quella strada non c'è stata o non ho visto anima viva il ciò mi stranisce e non poco. quando finalmente prendo sonno il cielo diventa improvvisamente rosso e dopo essermi alzata noto una figura nera sopra un cavallo nero avvicinarsi. Questa figura trasmette solo ansia e paura il mio corpo si blocca e non riesco a fare nessun tipo di movimento, improvvisamente risento il peso nello stomaco alzarsi fino alla mia bocca per poi vomitare di nuovo quello strano liquido che avevo vomitato prima di svenire tra le braccia di Jungkook. Insieme al liquido esce anche quella cosa solida che avevo intravisto, ora riesco a vederla molto meglio e sembra proprio un chiodo. Dopo la vista del chiodo il mio sguardo diventa di nuovo offuscato fino a quando non cado di nuovo tra le braccia di Morfeo.
Fine sogno
Mi risveglio da sola nella stanza in cui c'era anche Jungkook, guardo attentamente la camera e sembra più malridotta di prima, i rumori sono sinistri e inquietanti.
Opzione da scegliere:
-perlustrare la stanza-cercare un uscita
Pov Valentina
Durante la passeggiata con Yoongi Incontro Jungkook disperato, appena ci vede ci corre incontro stra preoccupato.
Yoo: "ehy che succede?"
Vale "dove April?"
Kook "è questo il problema! NON LA TROVO!"
Yoo "ehy calmati! Come non la trovi che è successo?"
Kook "stavamo parlando m quando ha iniziato a stare male e parlare da sola, ad una certa a vomitato cose vome chiodi e poi e sparita, tutto davanti ai miei occhi!!!"
Vale "magari è ancora in quella casa!"
Yoo "dici? E se non fosse cosi?"
Vale "e se andassimo di nuovo dove stato kookie?"
Yoo "io cercherei in giro"Opzione da scegliere per Valentina (quest'opzione puoi farla insieme ad un altra persona. MA SOLO UN ALTRA. Quindi scegli pure con chi farla ma che sia solo una)
-tornare indietro
-cercare un qualcuno che vi aiuti
-cercare i tuoi
-cercare la donna del sogno di April
-perlustrare la città dividendosi
-perlustrare la città senza dividersi
(Solo una è giusta)
Avete tempo fino a mercoledì della seconda settimana di maggio quindi non prossima)
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...