Opzione scelta
anche tuPov. Chen Wang Jing
"Anche tu mi sei mancato... Ho avuto paura e che mi avessi abbandonato"
Hobi. "Non sono così, non lo farei mai. Senti.... Vuoi andare a trovare un mio amico? Lui ha una emh... Diciamo ragazza umana"
"Davvero? Un umana e un, scusa la parola, mostro?"
Hobi. "Si lo so, ma infatti non sono innamorati ma si sopportano diciamo"
"Allora si andiamo" sorrisi
Hobi. "ma prima devi riposare"
"Certo"
Mi riposati per circa un mesetto e mi tratto mto bene preoccupandosi per i miei bisogni, era adorabile e mi stavo legando molto a lui. Mi emanava allegria tanta
Hobi. "Ehy Chen, mangia ho fatto del sushi" si sedette vicino a me e mi imbocco con delle bacchette.
Era normale che la sua impugnatura era così sexy? Cazzo che mi stava accadendo?
Hobi. "Buono?"
"Molto, sei bravo nella cucina"
Hobi. "Grazie" mi sorrise
Oggi era l'ultimo giorno in cui rimanevamo qui, poi avremmo iniziato il viaggio. Sono emozionata, ormai non vedo umani ta troppo.
Hobi. "Hai riposato stanotte? Vedi che il viaggio sarà lungo"
"Tranquillo sto bene"
Hobi. Mi passo il cibo "vado a prepararmi, ti aspetto di la. Fai pure con calma"
"Ok, a dopo"
Lui uscì dalla camera in cui ero messa, e io ho finito il mio pranzo che era delizioso. Subito dopo mi feci una veloce doccia e mi vestii con alcune cose che mi aveva comprato di recente. Erano comodi ma anche eleganti. Le amavo.
Una volta finito andrai da lui in salotto e lo trovai ad aspettarmi.
Hobi. "Possiamo andare?"
"Si andiamo"
Ci incamminammo verso una meta a me sconosciuto. non avevo chiesto dove saremmo andati anche perché qualsiasi risposta mi avrebbe dato sicuramente non mi avrebbe dato piacere.
Il viaggio durò circa 7 giorni o forse 5 ho perso il conto. Ero stanca però le battute del mio compagno di ghiaccio mi rallegravano.
Arrivammo in una casetta piccola edilegno. Quando posso ma la porta Ci apri una ragazza dall'aria fredda e distaccata Ma che aveva un bel fisico.
X. "Emh, posso fare qualcosa?"
Hobi. "Si, sto cercando jimin"
X. "Oh ok, entrate penso"
La ragazza andò in una stanza e poco dopo da lì uscivo ragazzo dall'aspetto molto invitante.
Xx. "Hobi? Stupido di un mutaforma non potevi avvisarmi che arrivavi?"
Hobi. "No, te ne saresti andato via"
Xx. "Questo era molto probabile"
Hobi. "comunque lui é jimin un tritone e lei é la sua ragazza"
Jim. "NON É LA MIA RAGAZZA"
X. "non lo sono assolutamente"
Trattenere a stento le risate e gli guardai.Opzione
Scegli un saluto che rispecchi la tua personalità. Movenze, parole ecc.
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...