Opzione scelta:
-rimani lì per fargli un dispetto
Pov. Anastasia
Decido di rimanere lì, voglio infastidirlo, voglio fargli un dispetto, e visto che mi ha trattano male ne ho tutti i diritti.
X. Guardandomi "sei ancora qui? Ti ho detto di andartene" ringhio
Io. "Oh no,non me ne vado, non esegui gli ordini di un pesce del cazzo"
X. "Pesce del cazzo? Ohohohoh ti stai mettendo nei guai smorfiosetta. Un giorno supplicherai il mio aiuto e io non ti aiuterò, striscerai per farti perdonare e li godrò come mai prima d'ora"
Io. "Se godi per un semplice perdonami allora non ci vuole molto a vatti venire" risi
X. "Dio che rompiscatole che sei" si tuffo in acqua e mi butta dell'acqua con la sua coda, lo fece sicuramente apposta. Aah quanto lo odio, e il più odioso di tutti. Tornai a casa infreddolita. Appena entrati mio fratello mi abbracciò, stava piangendo e mi strinse forte nelle sue braccia. Lo strinsi e lo coccolai.
Io. "Oppa io ti voglio tanto bene ma se continui ad abbracciarmi finiremo per ammalarci entrambi, fammi andare a cambiarmi e poi ti abbraccio quanto tempo vuoi"
Luke. "oh, si giusto. Perché sei bagnata?"
Io. "Nulla di che tranquello" andai a farmi un bagno caldo e mi misi un pigiama comodo e a dai da lui, mi abbracciò subbito facendomi mille domande sul dove fossi e fui costretta a dirgli tutto. Da allora passarono 2 settimane, le trascorsi tutte con mio fratello. Ero felicissima finalmente ero con mio fratello.
Oggi la luna si avvicina di più alla terra e l'andró a vedere, sarà uno spettacolo strepitoso, soprattutto se si vede in riva al mare. . . . Però c'è un problema... Quel tritone non voglio vederlo, però non voglio neanche perdere questo panorama.
Luke. "Anastasia, allora che si fa oggi? Hai scelto?"
Io. No non ancora, dammi qualche altro minuto"
Luke. "Ok ok tranquilla"
Sospirai e ci pensai ancora un po'.Opzione da scegliere
-andare a vedere la luna-rinunciare
VantyDu
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...