10-A stranezza

21 3 0
                                    

Opzione scelta.

Avete davanti la ragazza più divertente che il creato possa creare, Chen Wang Jing *saluta con la mano*
(Opzione sbagliata)

Pov Chen Wang Jing
Dopo che gli salutai il ragazzo tritone mi guardo sconvolto, mentre la ragazza mi prese il polso e mi trascino in una stanza con lei.
X. "Sei un mostro o un umano?"
"Un umano mi sembra ovvio"
X. "Bene anch'io. Ho bisogno che tu mi aiuti come ho favore"
"Quale?"
X. "Devo scappare Non ce la faccio più a stare con quel tipo...." Mi disse è dal suo sguardo sembrava triste
"Ecco non lo so. Non credo che sia una bella idea. Te lo dice una che ha rischiato di morire perché è scappata"
X. "non mi importa di morire Non ce la faccio più a stare con lui veramente preferisco la morte"
"Ci penserò ok?"
X. "Sì grazie. Comunque piacere Anastasia"
"Piacere mio" sorrisi.
Senti bussare alla porta è la ragazza di fronte a me Anastasia si alzò per andare ad aprire. Ci ritroviamo i ragazzi che entrano subito dopo.
Jim. "Vediamo un film tutti insieme?" Disse il ragazzo tritone
Ana. "da quando vuoi stare con la gente pensavo che volessi stare in disparte"
Jim. Sbuffa "io e te dobbiamo parlare"
Ana. "Non ci parlo con uno come te"
Jim. La guardo male e stava per aggiungere qualcosa ma venne interrotto da hoseok
Hobi. "Basta litigare vediamo il film" E detto questo mise un film a caso e lo vedemmo tutti insieme.
Dopo il film Anastasia venne trascinata in una stanza diversa dal tritone e io rimasti con Hoseok che mi guardava in un modo strano.
Hobi. "Vuoi fare una passeggiata? Penso che dovremmo lasciargli un po' soli"
"Sì, perché no" e lo segui.
Durante la passeggiata mi prese la mano e con la scusa del così non ti perdi continua a tenermi per mano.
questo ragazzo era così strana e misteriosa avrei tanto voluto conoscerlo meglio ma nel profondo senso che è meglio così.
Quando arrivammo davanti ad un lago mi sentí strana è dissì a hoseok
Che non stavo bene e che avrei preferito tornare a casa di quel tritone, e lui preoccupato mi prese in braccio portandomi subito lì.
Hobi. Mi fece stendere sul letto e mi misi al caldo "riposati io vado a cucinare. Faccio venire Anastasia così non rimani sola"
"Grazie mille sei così gentile"
poco dopo che lui uscì dalla mia stanza entro da quest'ultima la ragazza che si sedette sul letto e mi guardo in attesa di qualche risposta.
"Che c'è"
Ana. "Mi aiuterai a scappare allora?"

Opzione da scegliere
Aiutala a scappare e consiglia un posto dove andare

Non aiutarla e dirlo a uno dei due ragazzi (in caso scegli questo devi dirmi chi sceglie se hoseok o jimin)

-in più dovresti scriverlo in chat privata la risposta
VantyDu

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora