Pov Atena
In questi momenti dovrei dimostrarmi forte e andare avanti ma....non ne ho voglia. L'unica cosa che desidero e trovarmi un buco isolato e starmene per i cazzi miei ora che mi sono anche liberata dei miei genitori ne ho la possibilità. È ciò che vorrei fare ma il mio cuore non me lo permette. Per quanto non vada d'accordo con quei due, mi mancano vorrei tornare nei vecchi periodi dove ci prendevamo a botte, anche se ero la figlia e quindi me le prendevo più io che loro ma dettagli. Sono nella citta degli elfi sono piuttosto dispettosi mi avranno presa per culo almeno una 20 di volte e io per sbaglio ne ho schiacciato uno.... ovviamente per sbaglio mica volevo farlo tacere. Sta di fatto che mi sono rotta di stare qua sicuramente la mia famiglia non è con sti mostriciattoli. Ho sentito da qualche compaesano che alcuni umani sono stati portati dai maghi o streghe magari loro sono qua. Verso sera mi incammino verso questo villaggio speriamo che almeno loro siano più decenti di questi elfi idioti ma lo dubito. Ho dovuto fare molta attenzione o gli elfi mi avrebbero trovato. Per quanto siano piccoli e insopportabile non vuol dire che non siano forti. La loro forza sta nell'intelligenza infatti loro creano trappole di qualsiasi genere in pochissimo tempo. Una volta ho assistito alla cattura di un umano, esso stava scappando ,proprio come me, e poco dopo un insieme di elfi si sono uniti creando una trappola che solo al momento della cattura mi sono effettivamente accorda della trappola. Dopo ore e ore che cammina, facendo attenzione, arrivo finalmente all'entrata del villaggio, il problema e che ce un portone enorme da aprire e non so come fare, per quanto sono forte non ce la farò mai da sola. Mi guardo nei dintorni ma non trovo nulla che mi possa aiutare l'idea migliore era perlustrare il posto e cercare o un entrata alternativa o qualcuno disposto ad aiutarmi. Durante la mia ricerca trovo un ragazzo giovane, biondo e di bell'aspetto che sta dormendo felicemente su una sedia. Indecisa e ammaliata dalla sua bellezza rimango a fissarlo per qualche minuto fino a quando non si sveglia "mhm....ehy perché mi stai fissando?" Mi chiede. Accidenti e che gli dicevo? ""- ehy ti sto fissando perché sei un figo e mi facevi tenerezza mentre dormivi?_"" no non posso dire questo genere di cose stavo per dire l'altra versione quando mi risponde "si so di essere bello e si leggo la mente sono un mago dovresti saperlo tu cosa sei? Mhm...un umana? Bhe e cosa vuoi?" Sta rispondendo a tutte le mie domande senza che io parlassi ci rimasi di sasso, sono abbastanza inquetata sulla situazione nel senso anche se è un mago non sono abituata a questo genere di cose!!!. Dopo un monologo il ragazzo mago decide di aprirmi la porta ma prima di entrare mi rivolse nuovamente la parola "ti lascerò entrare ma ad una condizione" mi sorrise prima di dirmi la condizione "devi venire a letto con me"
-accetta
-non accettareEccoci con l'ultimo capitolo dei primi 7! Vi ricordo che avete solo una settimana per scegliere le risposte inoltre d'ora in poi non tagghero più gli utenti della storia cosi vi invoglio ad aprire almeno il capitolo :3 un altra novità e che d'ora in poi chi scriverà il capitolo lo firmerà sotto esempio:
Ladymangle~ (cosi chi ha il capitolo fatto da VantyDu lo sa è può taggarla)
STAI LEGGENDO
Justice and Fear; applyfic (Close) BTS
FanfictionAbbiamo aperto un altra interattiva per chi fosse interessato mi contatti In un mondo in cui la libertà non è degna per i umani. Dove non si ha più libertà, il dirti di parola o di pensiero, dove l'unica speranza è quella di trovare padroni, ovve...