4-A: labbra

27 3 9
                                    


Opzione scelta
Seguire la sua proposta
Pov. Chen Wang Jing

"Mi va bene anche il posto che ti conosci" dissi convinta di ciò che stiamo dicendo.
Hobi. "Ne sei sicura?"
"Certo" sorrisi "dove mi porti?"
Hobi. "Ti porto nel paese delle fate. Spero che ti trovi bene li"
"Sicuramente si, le fate sono molto carine" sclerai al pensiero di conoscere quella piccola creatura che si fa bambina desideravo conoscere. Lui rise e io lo guardai confusa "perché ridi?"
Hobi. "Il tuo comportamento, mi piace" sorride asciugandosi le lacrime che gli erano scese per le troppe risate.
"Daiii non ridere di me" misi un broncio e li diedi le spalle, poco dopo senti una mano gentile toccarmi la testa e scompigliare i capelli.
Hobi. "Su dolcezza andiamo via poi potrai mettermi il broncio per quanto tempo vuoi" arrosi per quel nomignolo ma annui.
"Certo andiamo pure" preparammo degli zainetti con l'occorrente per il viaggio e ci incamminammo verso il paese delle fate, il tragitto duró 13 giorni, e per raggiungerlo dovettimo scalare una montagna, attraversare un lago, oltrepassare il paese dei giganti senza dare nell'occhio e finalmente arrivammo a destinazione. Ero completamente distrutta a malapena riuscivo a reggermi in piedi, Ma teni duro è appena arrivati crollai a terra. Ero orgogliosa di me stessa, perché ero arrivata fino alla fine senza dare fastidio o essere ripreso. Avevo il respiro affannato negli occhi che ha malapena si tenevano aperti. Hoseok mi prese in braccio e senza lamentarsi mi portò in una casetta, sembrava tanto la mia casa con gli stessi mobile e utensili vari.
Mi porto nella camera nella quale avrei sicuramente dormito e appena tocca il letto mi addormentai.
~ore dopo~
Senti un peso e una morsa stringermi, delle braccia possenti che stringevano la mia vita e un calore che mi colpiva.
Apri gli occhi e vidi hoseok, era dolcemente accoccolato a me, con la testa sulla mia spalle e il labbro inferiore leggermente sporso in fuori....
L'unica cosa che pensai fu CHE CARINOOOOOO, ci misi tutta me stessa per non strapazzarlo di coccole, ma mi accontentati si accarezzarli i capelli, erano morbidi, e giocosi. Infatti mi misi subbito ad arrotolarli intorno al mio dito.
Lo vidi sorridere e stringermi ancora di più, contento delle attenzioni alla quale lo stavo sottoponendo. Portai l'altra mano al suo viso e accarezzai le sue guance fino a scenderla suo suo mento. Mi capito lo sguardo sulle sue labbra che toccai leggermente con il dito. Erano succulenti, avrei voluto assaporarle... Che mi prendeva...?
Più tempo passava più volevo assagiarle, ma non sapevo se farlo....
Farlo o non farlo? E questo il problema.

Opzione da scegliere
-Manda a fanculo tutto e bacialo

-Non baciarlo

VantyDu~

Justice and Fear; applyfic (Close) BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora