37

696 28 2
                                    

Harry's pov

"Ho un'idea" esclamo sorridendo.

"Quale?" gli occhi di Alex mi guardano divertiti mentre mi trascino sul bracciolo del divano dietro la mia schiena.

"Tu ti metti là" le indico la sua postazione, ovvero il bracciolo opposto.

La osservo mentre trascina il suo piccolo corpo, al di sopra.

Il sorrisetto sulle mie labbra non dava segni di scomparsa, e anche lei trovava divertente la situazione.

Afferro la ciotola di cibo, e mi sistemo definitivamente sulla mia postazione.

"Apri la bocca" istruisco ridacchiando e prendo tra le dita un fiocco di mais ancora caldo.

Separa le sue labbra con aria confusa ma divertita, e mi guarda mentre cerco di fare centro nella sua bocca con il pop-corn.

Non ho mai avuto un'ottima mira ma figuriamoci se faccio centro mentre ho i suoi occhi azzurri addosso.

Scoppiamo a ridere quando la colpisco sul naso, le nostre risate insieme sono il mio suono preferito.

"Hei!" esclama più divertita di prima.

Si passa una mano sul naso per eliminare il sale che le si era fermato, e appena finisce le porgo la ciotola.

Si concentra per fare centro, ma non riesce.

Credo che la filosofia degli occhi, valga anche per lei.

Fa tre tentativi, fallendo.

Sto ancora ridendo, quando chiude in un pugno numerosi fiocchi di mais, e me li tira addosso.

Mi dipingo sul volto una finta faccia offesa, mentre lei ride portandosi una mano sullo stomaco.

Uno dei dieci pop-corn mi arriva in bocca e cerco di masticare normalmente.

Lo vorrei sputare, ma mi trattengo.

"Non vale!" esclamo ridendo insieme a lei.

"Almeno ho fatto centro!"il suo sorriso potrebbe fare invidia alla cosa piú bella del mondo.

Mi metto a gattoni sul divano, e piano mi comincio ad avvicinare a lei.

Avevo bisogno di un suo contatto per ricordarmi che anche io ero un'essere vivente su questo pianeta.

"E questo vale?" dopo aver detto la frase, mi fiondo su di lei prendendole le caviglie e trascinandola sotto i mio corpo.

Le mie dita vanno a solleticare i suoi fianchi e le sue costole.

Stava ridendo così forte da riscaldare il mio cuore.

Si, sono vivo.

"Ti prego basta!" urla in preda alle risate.

"Harry!" quanto bello poteva essere il mio nome solo perchè detto da lei?

Come le labbra rosa accarezzavano ogni lettera.

Per quanto avrei voluto continuare solo per sentire il mio nome detto da lei, mi fermo e aspetto che si calmi.

"Si si vale!" mi risponde alla domanda di prima.

Respirava affannosamente, soffiando il suo profumo alla vaniglia sul mio viso.

Mi mordo il labbro inferiore dalla vicinanza, e comincio a fissare le sue labbra.

Ne hai bisogno, Harry. Oggi la mia coscienza è dalla mia parte.

"Se ti bacio, cosa fai?" chiedo in un sussurro.

Trattengo il peso del mio corpo sulle mie braccia e comincio a guardarla negli occhi per sapere una sua reazione.

"Non lo so"

Vai Harry. Baciala. Baciala. Ripete la mia coscienza.

Non me lo faccio ripetere altre volte e mi avvicino alle sue labbra.

Quando si toccano, il suo sapore mi inonda cone un tornado.

Vivo. Ecco come mi sento adesso.

Io e lei. Le nostre labbra che si muovono perfettamente insieme come se fossero fatte solo per quello.

Infila una mano tra i miei ricci e mi avvicina ancora di più a lei.

Sento una sensazione stranissima invadermi il petto. Senso di colpa ecco cos'è. Senso di colpa perchè le nascondo chi sono io veramente.

E se glielo dico e lei si spaventa? Non voglio perderla. Non voglio che lei pensi che io sia un mostro, anche se in realtà lo sono.

Per quanto mi senta in colpa, non avrei mai rovinato questo momento tra me e lei. Almeno non ancora.

Quando ci stacchiamo, lei senza fiato, i suoi occhi si spostano sui miei capelli.

La guardo confuso, quando allunga la mano, prende un fiocco di cibo tra le dita e lo mette in bocca.

Ridiamo tutti e due rimanendo ancora nella posizione in cui eravamo mentre ci baciavamo.

"È più buono così" dice ridacchiando.

**

Alex's pov

Camminiamo ridendo fino alla mia camera. Harry mi prende per la vita e mi spinge sul letto.

Ridiamo come non mai, divertendoci del fatto di prenderci in giro.

"Attento Styles. Un giorno potresti svegliarti con i capelli lisci!" lo prendo in giro mentre scoppiamo a ridere ancora.

"I miei capelli non si toccano!" dice alzando le sopracciglia.

"E chi lo dice? Io no!" scoppiamo a ridere mentre mi sistemo sotto le coperte e lui si mette al mio fianco.

"Dormi con me stanotte?" chiedo timidamente. Lo voglio vicino, come non ho mai voluto nessuno.

Annuisce e mi avvolge in un braccio.

Con l'altro, alza le coperte sui nostri corpi intrecciati.

"Sei bellissima" mi bacia la fronte mentre lo dice.

Arrossisco di colpo, e nascondo la testa sul suo petto.

"Adoro quando arrosisci per me" sorrido ancora nascosta, e gli lascio un bacio sul petto.

"Notte ricciolo" alzo la testa, e mi da un bacio dolcissimo sulle labbra.

La pelle d'oca si alza su tutto il mio corpo.

Con un dito, percorre il mio braccio e sorride.

"Buonanotte piccola" chiudo gli occhi, assaporando la sensazione di protezione che mi trasmette.

Le sue dita si arricciano tra le onde dei miei capelli, e così mi addormento tra le sue braccia.

******'s pov

"È lei!" affermo urlando.

"È lei il suo punto debole!" ora posso distruggere quell'Harry, senza scrupoli.

La ragazza non sa la verità sul suo caro Harry.

Cosa dirà Alex quando scoprirà la verità? Mah. Perche non scoprirlo?

"Cosa vuole fare, signora?"

"Dare una fine a lui, e a tutta la sua inutile famiglia ... E userò l'umana per questo"

Salveeeeee!!!!! Allora... Vi piace la storia??? Beh che dire ... Vi adoro veramente! Siete fantasriche! Grazie per i voti e le visualizzazioni :)

Quando leggo delle fanfiction, vedo le autrici che dicono:"mi diverto tantissimo a leggere i vostri commenti" .... Io non posso dire lo stesso :(

Questi capitoli sono stati calmi e dolci ... Ma non mi piace tutto così calmo; quindi vi avviso di prepararvi psicologicamente ai prossimi capitoli :D

-Alex

The Dark In The Light | |H.S.| |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora