20

810 28 1
                                    

Zayn respirava a fatica mentre ero sulla sua spalla. Non mi voleva lasciare perchè sapeva che sarei corsa dentro la casa.

"mettimi giù ti prego" dico col fiato corto. La ferita mi faceva terribilmente male, il sangue era colato fino alle labbra, facendomi sentire quel gusto metallico.

"non devi andare dentro" ordina fermando la sua camminata.

"devo invece!" il mio tono si alza terribilmente, non ho più forze per muovermi ancora.

"Alex, se vai dentro peggiori solo la situazione" afferma con tono duro e freddo. Non espimeva nessuna emozione, ed i suoi muscoli erano tesi sotto la mia pancia.

La sua mano mi stringeva la vita per tenermi ferma, mi faceva male, ma non me ne fregava.

"Zayn!" urlo con tono disperato.

"smettila di fare la bambina cazzo!" risponde aggredendomi. Sento le lacrime spingere ancora di più e i miei muscoli dello stomaco tendersi. Il labbro inferiore tremava terribilmente.

Non mi sarei mai aspettata una reazione così da lui che era sempre stato dolce e comprensivo. Mi avevano fatto malissimo le sue parole, il suo tono rabbioso.

Non rispondo, resto ferma sulla sua spalla mentre ricomincia a camminare.

Ad un tratto non sento più il suo corpo sotto la mia pancia, e mi ritrovo con i piedi per terra finalmente.

"ascolta ..." dice spingendomi la spalla per far aderire la mia schiena con il tronco dell'albero.

"Devi fare quello che dico. Non puoi entrare in quella casa piena di ..." la sua foce si ferma. Un'emozione balena dietro i suoi occhi caramello che non capisco subito e si passa una mano sui capelli spettinandosi il gel. Sembra disperato.

"di?" chiedo agrottando le sopracciglia.

"di pazzi" si affretta a rispondere. I suoi occhi guardano altrove per non incontrare i miei.

La mia mente non voleva più capire niente, non ne aveva le forze. Io non avevo le forze per farla capire.

Il suo sguardo era concentrato ossessivamente sul mio taglio, si leccava le labbra continuando a fissarlo.

Un forte rumore proviene dalla casa, al quale Zayn scatta e anche io. Il suo corpo si gira, cercando di capire il motivo di qul tonfo.

Approfitto di quel momento della sua distrazione per correre fino alla porta d'entrata di quella casa maledetta. La apro, e per un momento penso che si sia staccata per il rumore forte che ha fatto.

Sento lo stomaco restringersi, le lacrime ricominciano a cadere facendomi bruciare la ferita a quella visuale.

Harry è ancora per terra, ha una lacerazione ben evidente sul collo da cui non esce sangue.

Alice è seduta appoggiata al muro, con gli occhi sbarrati mentre si stringe le gambe al petto, disperata.

Stephan è svenuto, scaraventato contro un muro.

Liam cerca di tenere per la schiena Nathan, mentre Louis è piegato su se stesso mentre urla dal dolore. Si regge il petto con una mano, dalle fessure delle dita, vedo la maglietta rotta.

"sei un mostro!" urlo portando le mani sui capelli per poi tirarli leggermente dalla radice.

"Ti odio!" urlo ancora raggiungendo il suo corpo per poi tirare un calcio sulla sua gamba con tutta la mia forza. Non fa una smorfia, in veritá mi sono fatta io del male,ma me ne sto zitta nascondendo il mio dolore.

Le sue mani mi afferrano le spalle per poi sbattermi sul muro alle mie spalle.

La testa gira, vedo sfuocato. Batto piú volte le palpebre per riprendermi, ma niente. Sento un dolore allucinante alla testa, e mi accascio per terra mentre Nathan si avvicina a me.

Riesco ad intravedere Zayn a terra insieme agli altri, non mi ero accorta che aveva steso anche lui.

Due braccia mi prendono per la vita e mi trascinano in giardino.

Sapevo che mi avrebbe fatto ancora del male se mi avesse portato via, e non potevo permetterlo.

Con il poco fiato che mi ritrovo,comincio ad urlare disperatamente muovendo le braccia e le gambe.

"Lasciami!" urlo per l'ennesima volta.

"sono tutti quasi morti, non ti sentono" il suo tono mi fa venire la pelle d'oca,le lacrime scendono dal mio viso mentre continua ad urlare.

"Nathan, lasciala!"

Salve :) come va? scusate l'attesa ma ho avuto dei problemi :(

Volevo chiedervi di leggere la mia nuova fanfiction Let me go | | Harry Styles | | Grazie se lo fate :)

-Alex

The Dark In The Light | |H.S.| |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora