Ok, allora: Yoongi ha sofferto di anoressia. Perchè si soffre di anoressia?
1)Per bassa autostima.
È decisamente un no, ho perso il conto di tutte le volte in cui Yoongi si è vantato di essere fantastico davanti a me. Certo, c'è anche da dire che non ha mai esplicitamente detto di essere bello e ha sempre e solo parlato della sua mente, ma hey mi sembra comunque un'opzione. Potrebbe essere una buona Taehyung, complimenti!
Altre cause?
2) L'eccessivo esercizio fisico.
Ma non ho mai visto Yoongi fare un percorso più lungo di quello dal suo letto fino al divano. Possiamo decisamente escluderla.
3)Deficit cognitivo?
Non è nemmeno da discutere, quello stronzetto ha tutte A per una ragione.
4)Restrizione alimentare?
Magari i suoi genitori con cui ha litigato, da piccolo non lo facevano mangiare. Magari lo tenevano chiuso in una gabbia e lo obbligavano a studiare tutto il giorno e per questo è così intelligente. Oh mio Dio, oh mio Dio il mio povero piccolino!
...Ok no, le fanfiction di Jimin mi stanno influenzando, non tutti hanno un terribile passato con padri abusivi e mancanze d'effetto.
Rifletti Taehyung, rifletti. Magari Yoongi ha buttato via dei particolari mentre eri distratto, dei particolari che potrebbero esserti utili per sgarbugliare tutto questo casino.
Vediamo... Naturalmente non è normale che un ventenne abbia paura del buio, insomma, con tutto il rispetto per chi ne ha, ma Yoongi sembrava davvero terrorizzato dalla cosa. Magari anche questo è collegato alla gabbia in cui lo chiudevano i genitori. Lo lasciavano lì senza luce.
Anche il fatto che abbia bisogno di essere circondato di cose adorabili per "sentirsi carino", parole sue, non è esattamente segno di stabilità mentale.
Forse è davvero la prima opzione, magari l'unico problema di Yoongi è che non ha abbastanza autostima. Magari il mio bambino si sente brutto... Pft... Come se fosse possibile sentirsi brutti con quel faccino, e quella pelle di porcellana, e quell'adorabile nasino... E sto divagando di nuovo cazzo!
Allora... Yoongi ha sofferto di anoressia. Ma ne ha parlato al passato, suppongo adesso stia bene. Certo, non deve essere la persona più felice al mondo, ma l'ho visto mangiare innumerevoli volte davanti a me, e per quanto sia magro, so che quella è semplicemente la su costituzione. Le cose sembrano andare bene adesso.
Ma se non dovessero più andare bene? E se Yoongi avesse ancora da dirmi un sacco di cose? E se in realtà mi stesse solo prendendo per il culo? E se mi avesse detto qualcos'altro ed io avessi capito male?
"Tae?"
Il grigio alza immediatamente il volto, ritrovandosi davanti l'ultima persona che avrebbe voluto vedere in quel momento. Yoongi, perchè Yoongi è lì?
"Cosa ci fai in un autobus?"
Ok giusto, forse è lui quello fuori posto. Ma perdonatelo, voleva semplicemente capire come funzionassero questi mezzi infernali che sembrano tanto piacere ai poveri. Taehyung è sopra da circa venti minuti e fino ad ora ha percepito solo stress e rabbia. Tra la puzza, i corpi ammassati, e le urla; davvero non può immaginare punizione peggiore che quella di dover prendere uno di questi cosi ogni giorno.
"Volevo provare e prenderne uno."
Yoongi annuisce, ridacchiando leggermente quando nota la sua espressione inorridita al passaggio di un bambino urlante.
"Non è così male di solito, sei solo capitato in un momento sbagliato."
Taehyung sbuffa, portandosi una mano alla fronte imbarazzato.
"Suppongo di no."
Dopo di che cala il silenzio, nessuno dei due parla. Ed una volta arrivati alla fermata davanti al college, i due scendono velocemente dall'autobus; ancora nessuna parola scambiata.
"Ti va di saltare le lezioni?"
Taehyung si aspetta una risposta negativa, ovviamente il piccolo genio che è al suo fianco non ha mai tirato, eppure, rimane a bocca aperta quando Yoongi annuisce senza guardarlo.
"Cosa!? Davvero?"
"Certo hyung, non è mica la prima volta che le salto. Gran parte del tempo comunque dicono cose che so già."
Oh giusto, lo stronzo è un genio.
"Ok, allora andiamo nella mia stanza ai dormitori."
...
I due ragazzi sono lì da pochi minuti, entrambi stesi sul pavimento con delle canne appena finite tra le mani. Nessuno parla, eppure il silenzio tra di loro è piacevole, non è uno di quei silenzi pesanti e soffocanti. Oh no, è uno di quei silenzi che ti fa venir voglia di addormentarti al sicuro, tra le braccia di qualcuno di cui ti fidi e che sai si fida di te.
"Yoongi?"
"Sì hyung?"
"Tu sai di essere bello, vero?"
Ci sono pochi secondi di silenzio, durante i quali Taehyung si chiede se il ragazzo si sia davvero addormentato e non abbia sentito.
"Non credo di essere bello hyung, non è questione di autostima. Basta uno specchio per dirlo."
E Taehyung sente il suo stomaco rivoltarsi. Ha appena ottenuto la sua motivazione. La sola idea che Yoongi pensi questo di sè stesso gli fa venire voglia di morire. Com'è possibile? Come può un angelo come lui reputarsi brutto?
Taehyung si volta immediatamente verso il più piccolo, stringendo il piccolo viso del minore tra le mani ed incatenando i suoi occhi con quelli castani del nero.
"Tu sei bello Min Yoongi. Sei davvero, davvero bello."
"H-Hyung, n-non..."
"No Yoongi, sei bello."
Il nero porta una mano sulle labbra del più alto provando ad azzittirlo, mentre le sue guance si colorano del rosa più adorabile che Taehyung abbia mai visto. Il grigio lecca leggermente la mano del più basso per liberarsi, lasciandosi scappare una leggera risata all'espressione disgustata del minore.
"Hyung! Che schifo!"
Il grigio continua a ridacchiare, stringendosi il piccolo corpo del minore al petto.
"Sei la persona più bella che abbia mai visto, ho bisogno che tu lo sappia Yoon."
STAI LEGGENDO
Gummy Bear -Taegi
FanfictionDove Taehyung decide che sia una buona idea fare come in tutte le patetiche fanfiction che il suo migliore amico Jimin legge e scommettere di conquistare il piccolo genio della scuola Min Yoongi. #1Taegi per non lo so °°°bottomYoongi Scritta nel 2019