60.È il suo compleanno

3.7K 292 72
                                    

Taehyung forse avrebbe dovuto sospettarlo quando, a due settimane dall'incontro con Yoongi, passava più tempo a pensare a quest'ultimo che a sè stesso. Certo, al tempo credeva fosse per la scommessa, che il corvino fosse sempre presente nei suoi pensieri perché desiderava disperatamente poter dimostrare a quello stronzo di Jimin come lui non fallisse mai grazie al suo fascino.

Poi, si era reso conto di quanto i suoi stessi pensieri fossero delle cazzate, di come Yoongi fosse sempre presente nei suoi pensieri per una sola ed unica ragione: Kim Taehyung si era preso una cotta.

E da lì in poi, le cose non avevano fatto altro che peggiorare; ovviamente la colpa non era del grigio; ma dello stupido adorabile sorriso gengivale del minore, della sua risata, e probabilmente anche delle sue battutine pungenti; tutte queste cose lo avevano portato a cadere in quello stupido tranello che la gente chiama amore. Quello che ti fa dimenticare di te stesso e pensare sempre ad una sola ed unica cosa, ovvero la felicità dell'altro.

La cosa più buffa? Innamorarsi di Yoongi era stato come farsi un giro sulle montagne russe: la prima scossa di adrenalina all'idea "oh cazzo, sto provando finalmente quel sentimento che tutti i poeti cantano", seguito subito dopo da un "oh cazzo mi sa che Yoongi mi odia", ed ancora "o forse gli piaccio come amico", e poi la dichiarazione, il rifiuto di Yoongi, il fidanzamento, il passato del nero; era stato tutto così assurdamente difficile e meraviglioso. Tutto così assurdamente speciale, forse anche un po' paradossale; ma fottutamente perfetto, come un puzzle che viene finalmente completato.

Prima di Yoongi il grigio non se ne era mai reso conto, ma la sua vita girava intorno a sesso ed amici, e ovviamente non c'era nulla di male in ciò, ma era preso da quei divertimenti così effimeri, che non si era nemmeno mai reso conto di come gli mancasse qualcosa; e quel qualcosa, più che l'amore, era proprio Yoongi.

Aveva riempito il suo mondo con piccole cose, con la sua intelligenza, con la sua dolcezza, e anche con la sua bellezza.

E poi, lo aveva reso una persona migliore, una che riesce a dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato; una persona che pensa agli altri e non solo a sè stessa. A quel punto, non credeva di potersi innamorare di più, non credeva che fosse fisicamente possibile approfondire ulteriormente quell'amore che lo aveva già del tutto divorato.

Ma in questo preciso istante, può dire che quella precedente è un'assoluta cazzata; perchè davanti a lui c'è il fottuto Min Yoongi, con i suoi meravigliosi capelli corvini che non sono più corvini, ma azzurri. E forse, può sembrare una motivazione stupida per innamorarsi un po' di più, anche un po' superficiale; ma lo stesso ragazzo che prima era conosciuto per la sua faccia inespressiva e il suo aspetto cupo; in questo istante è di fronte al suo fidanzato con un maglioncino rosa, dei jeans attillati, e un fottuto trucco adorabile che fa risaltare ulteriormente i suoi meravigliosi capelli nuovi.

Lo stesso ragazzo che si vergognava del suo aspetto, adesso e lì, ad attirare l'attenzione di tutti addosso a sè, senza fregarsene nulla. Perchè adesso gli interessa una sola cosa: attirare a sè lo sguardo di Kim Taehyung, il ragazzo che lo ha reso più forte e sicuro di sè.

Lo stesso ragazzo che all'inizio disprezzava; lui e la sua voglia di entrargli nelle mutande, a dir la verità, lo spaventavano anche un po'. Il ragazzo che poi lentamente, grazie alla sua gentilezza, alla sua considerazione e soprattutto alla sua infinita pazienza, si era fatto strada nel suo cuore, nella sua fiducia. Riuscendo ad unire due cuori fondamentalmente soli, che una volta insieme, erano andati oltre ogni problema, ogni dubbio, ogni incertezza.

"Lo sai che sei bellissimo così?"

Yoongi si apre in un enorme sorriso, le sottili braccia immediatamente strette intorno alla vita del maggiore per poterlo salutare con un grande abbraccio. Le guance leggermente tinte di rosso, il maggiore non sa se sia il trucco o l'imbarazzo ma, qualunque sia la causa, è felice di poter vedere le guanciotte del più basso colorarsi così adorabilmente.

"Lo so hyung, l'ho fatto solo per te..."

Taehyung sorride fieramente, alzando gli occhi al cielo e scoppiando a ridere una volta sentito il resto della frase.

"... e anche per Jimin, ti ricordo che oggi è il suo compleanno."

"Sei tanto bello quanto stronzo Min Yoongi."

"Grazie mille hyung."

Il grigio si abbassa leggermente per posare le sue labbra su quelle del più basso, un bacio veloce, tanto per salutarsi, breve ma sempre incredibilmente speciale.

"Dobbiamo sbrigarci, la festa è già iniziata e Jimin mi ha già scritto che mi ammazza se faccio ancora più ritardo."

Il grigio aspetta una risposta da parte del nero, anche solo un accenno, o un movimento, che gli indichi l'intenzione del minore di staccarsi da quell'abbraccio. E quando il minore alza lo guardo, Taehyung sa che il nero sta tramando qualcosa, quel sorrisetto e quella strana luce nei suoi occhi glielo fanno comprendere immediatamente.

"Jimin ti aveva promesso di darti la sua casa del mare per l'estate se avessi dovuto vincere la scommessa, giusto?"

Il maggiore annuisce, confuso dalla motivazione per la quale Yoongi dovrebbe tirar fuori quell'argomento proprio in questo momento.

"Allora andiamo a rovinargli il compleanno dicendogli che l'hai vinta."

E quando quelle parole lasciano le labbra di Yoongi, insieme ad una forte risata, Taehyung si rende conto di due cose:

-è perdutamente innamorato dello stronzetto di fronte a lui;

-vuole fare dell'obbiettivo della sua vita provocare quella dolce risata.

Fine

Ebbene ragazzi, non so mai cosa dire quando finisco una fanfiction; ma ringrazio chiunque abbia letto anche solo un capitolo o messo una stellina, chiunque l'abbia apprezzata e chiunque abbia scritto anche solo un commento!

PS: Per chi dovesse essere interessato, ho già in mente due Yoonseok da pubblicare, non ho deciso quale (soprattutto perchè non ho ancora scritto nulla) ma penso che inizierò a pubblicarne una la prossima settimana!

-Giorgia

Gummy Bear -TaegiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora