"VI SIETE MESSI INSIEME!?"
Taehyung si guarda intorno preoccupato, sperando che le centinaia di persone chiuse in quella mensa non abbiano sentito le parole di uno dei suoi due migliori amici.
"Stai zitto Chim! Preferirei che non lo venisse a sapere tutto il college."
A quel punto, è Jungkook a parlare, rivolgendo uno sguardo per nulla rassicurante al grigio.
"Cos'è? Ti vergogni?"
Taehyung sgrana gli occhi, fissando con sorpresa quello che dovrebbe essere uno dei suoi migliori amici, ma che ultimamente sembra molto più legato a Yoongi che a lui. Tsk... La cosa lo sta facendo esaurire sempre di più. Il modo in cui Jungkook si prende la libertà di abbracciare e sfiorare il minore, senza per altro dover chiedere il permesso come ogni altro essere sulla faccia della terra, a parte per lui e Seokjin, non gli piace per nulla. Adorava l'idea di essere l'unico a condividere quel piccolo privilegio con Seokjin (che non conta molto dato che lo conosce praticamente da quando è nato), e invece no, il fottuto coniglio gigante ha dovuto rovinare tutto come sempre.
"No coglione! Ma non so se Yoongi vuole che si sappia in giro sai. Magari non vuole fare coming out davanti a tutta la scuola."
Jungkook annuisce, decidendo che quella del maggiore è una buona scelta, e soprattutto felice di non dover litigare di nuovo con Taehyung per la sua stronzaggine.
"Ok, direi che è abbastanza per oggi con queste scenette protettive. Piuttosto Tae, raccontami: l'avete già fatto? Com'è? Vi siete baciati?"
Il grigio tossisce imbarazzato, notando che anche Jungkook non sembra molto felice della domanda, normale in ogni altra situazione, ma non in questa.
"Non abbiamo ancora fatto nulla Chim, e comunque non te lo dico."
Il rosa si imbroncia immediatamente, prendendo una manciata delle patatine nel suo vassoio e ficcandosele in bocca.
"Ma non è giusto! Sono il tuo migliore amico!"
Il grigio alza semplicemente gli occhi al cielo, ignorando il più basso che sembra non saper mangiare senza chiudere la bocca. Lo osserva disgustato, chiedendosi quando abbia iniziato a fare così tanto schifo.
"Fai davvero sch-"
"Il tuo ragazzo è qui!"
Taehyung si volta immediatamente verso l'entrata della sala, avendo un déjà-vu della giornata in cui ha dato inizio a quella stupida scommessa. Yoongi e Seokjin entrano nella stanza come sempre: il primo con un'espressione neutra sul viso e addosso solo vestiti neri, il secondo che ride sguaiatamente stringendo a sè quello che sembra essere un mazzo di girasoli. Sinceramente ha smesso di farsi troppe domande sul ragazzo un bel po' di tempo fa.
Gli occhi di tutti sono addosso a loro, come sempre d'altronde, e si sgranano quando si rendono conto che i due non si stanno dirigendo a comprare del cibo per uscire dallo spazio affollato il più in fretta possibile, ma si stanno stranamente muovendo verso il tavolo di Taehyung.
"Hey Tae."
Il grigio osserva il piccolo ragazzo di fronte a lui con il solito sguardo d'adorazione, felice che il minore abbia deciso di sedersi con loro.
"Ciao ragazzi!"
Seokjin si apre in un enorme sorriso, sedendosi tra Jungkook e Jimin e presentandosi a loro senza alcuna vergogna, non che il grigio abbia mai pensato che fosse capace di provare un sentimento simile.
Yoongi, intanto, si siede vicino al più alto, sporgendosi verso di lui e parlando a bassa voce così da essere sentito solamente da lui.
"Oggi pomeriggio vuoi venire da me?"
Eh beh, Taehyung non crede di poter essere più felice di così: circondato dai suoi migliori amici e dalla persona che ama.
....
Taehyung si sbagliava, eccome se lo faceva, può decisamente essere più felice. Un esempio? Quel preciso istante. Non pensava che qualcosa di così piccolo potesse davvero influenzarlo così tanto, eppure lo ha fatto eccome. E ora si ritrova a piangere come un fottuto bambino davanti alla porta di Yoongi, mai stato più felice di così. Insomma, è così insignificante; Yoongi gli ha già dimostrato più di una volta quanto ci tenga a lui. Cazzo: sono fidanzati! Eppure, quel piccolo gesto, lo ha letteralmente fatto esplodere di gioia.
Il cartello davanti alla stanza di Yoongi è cambiato, e una sola, piccola parola è stata capace di portarlo alla frenesia più totale.
-Se volete entrare: non fatelo;
-Se volete parlarmi: non fatelo;
-Se volete rompere il cazzo: non fatelo;
Ps: Potete solo in caso di incendio o se Seokjin-hyung/Taehyung-hyung sta morendo.E niente, il grigio sta lì a fissarlo da una buona decina di minuti, senza nemmeno provare ad entrare nella stanza del più basso. E alla fine, è la porta che si apre davanti a lui, rivelando uno Yoongi abbastanza confuso dalla presenza del maggiore, sorpresa che diventa immediatamente preoccupazione quando nota le lacrime sul volto del ragazzo.
"Hyung! Che succede?"
Il corvino lo stringe immediatamente tra le braccia, cercando di fare del suo meglio per far sentire bene il suo ragazzo.
"I-Il cartello..."
"Il cartello? Quale cartello?"
Taehyung lo indica senza alzare il viso dalla spalla del più basso, e non appena Yoongi comprende a cosa si stia riferendo, lo stringe leggermente più forte.
"Non ti piace? Vuoi che lo tolga?"
Il grigio si stacca immediatamente dall'abbraccio, sgranando gli occhi preoccupato.
"Cosa? NO! S-Solo che è così dolce e... e ho iniziato a piangere..."
"Oh... Quindi sei felice?"
Il più alto annuisce immediatamente, tornando poi tra le braccia del minore e continuando a singhiozzare, ultimamente sta piangendo un po' troppo.
Il minore sorride felice, sollevando il viso del più alto e lasciando un leggero bacio sulle sue labbra, le sfiora a malapena, ma è un tocco così delicato e dolce che il grigio si sente morire. Mille emozioni gli attraversano il petto, e ancora una volta, si ritrova ad essere più felice di prima.
"Per favore, smetti di piangere. Non mi piace vederti così."
E Taehyung come potrebbe sopravvivere a questo?
STAI LEGGENDO
Gummy Bear -Taegi
FanfictionDove Taehyung decide che sia una buona idea fare come in tutte le patetiche fanfiction che il suo migliore amico Jimin legge e scommettere di conquistare il piccolo genio della scuola Min Yoongi. #1Taegi per non lo so °°°bottomYoongi Scritta nel 2019