Juliet
Pensavo che mi avrebbe presa in giro, che mi avrebbe derisa e abbandonata in quella stanza: invece ha sorriso, uno di quelli veri che ti arrivano fino agli occhi e poi mi ha baciata in quel modo che mi ha fatto dimenticare ogni cosa.
D'un tratto mi mette giù, facendomi tornare con i piedi per terra, ed infine appoggia la fronte sulla mia. I suoi occhi sono di fuoco, sembra si stia sforzando parecchio e il tono della sua voce me lo conferma quando mi dice:
"La tua prima volta deve essere speciale e non sarà di certo in una stupida stanza di una casa sconosciuta, circondati da altre persone" mi si stringe il cuore e d'istinto gli salto di nuovo addosso abbracciandolo forte e facendolo ridere.
"Sei sicuro di essere il vero Grayson Jones?" gli chiedo scherzando.
"Sei tu a farmi questo effetto" mormora lui sulla mie labbra sfiorando il suo naso con il mio.
Torniamo al piano di sotto e notiamo che i nostri amici si sono spostati, così ci dirigiamo in salotto e finalmente vedo Maddie, Jason e Ryan seduti su alcuni divanetti che parlano con gli amici di Grayson.
Sorrido.
Quando siamo diventati amici?Quando li raggiungiamo, Grayson prende posto al fianco di Cole, poi guardandomi dal basso mi trascina a sedere sopra le sue gambe. Il cuore inizia a battermi all'impazzata e notando che ci stanno guardando tutti, mi nascondo con il viso nel suo collo. Non so cosa siamo ora, ma le emozioni che sto provando sono troppo forti e la paura che sia tutto un gioco non mi fa respirare. Suggerisco a me stessa che non è questo il momento di pensarci ed accantono queste idee che mi ripeto essere presenti soltanto nella mia mente, beandomi invece delle sensazioni che mi trasmettono le mani di Grayson sulle mie gambe e quel profumo che ogni volta mi toglie il fiato. Sono felice, e non vedo il motivo per cui dovrei privarmene proprio ora, quindi scaccio i pensieri negativi e mi godo il momento.
"Cosa ci siamo persi?" chiede Grayson agli altri.
"Niente di speciale" ci illumina Cameron.
"Ho fame!" sbotta d'un tratto Jace.
"Non credo che riuscirai a sfamarti in questo posto" esordisce Cole.
"Perché non andiamo da Lenny's?" propone Jason.
Ci guardiamo l'uno con l'altro, poi Jace spezza il silenzio dicendo:
"Quel posto dove fanno quei bagels favolosi?"
"Puoi dirlo forte!" esclama Maddie.
"Io ci sto!" conferma allora lui entusiasta.
Subito dopo si alza e, senza dire una parola, si incammina verso l'uscita mentre noi scoppiamo a ridere guardando nella sua direzione: a quanto pare ha deciso e a noi non resta da fare altro che seguirlo. Entriamo nel locale e prendiamo posto in fondo alla stanza, i ragazzi iniziano a parlare di una rissa che c'è stata alla festa e all'improvviso sento Maddie avvicinarsi al mio orecchio.
"Dovevi vedere la faccia di Penny quando te ne sei andata con Grayson, è stata impagabile!" mi sussurra ed io la guardo divertita.
"Le ho scattato una foto!! Resterà per sempre tra quelle più memorabili della storia!" aggiunge ancora e non riuscendo a trattenerci, scoppiamo a ridere ad alta voce fino ad avere i lacrimoni. I ragazzi smettono di parlottare tra loro e si girano a guardarci. Ci blocchiamo per un secondo, consapevoli di essere state colte sul fatto, ma non riuscendo a resistere iniziamo a ridere di nuovo.
Sono le tre di notte, quindi decidiamo che è arrivato il momento di tornare a casa. Mentre ci incamminiamo verso le auto, Grayson mi prende il cellulare dalla borsa ed inizia a scrivere qualcosa, il problema è che è troppo alto ed io non riesco a vedere cosa combina. Quando ha finito me lo restituisce, mi attira a sé e mi bacia.
"Buonanotte" mi sussurra a fior di labbra.
"Buonanotte" gli rispondo felice.
Mi avvio verso l'auto dei miei amici e salendo, noto che tutti mi stanno guardando con uno strano sorriso.
"Piantatela." li ammonisco.
Poi Jason mette in moto l'auto e partiamo.
STAI LEGGENDO
GET ME
ChickLitCOMPLETO Grayson ha 22 anni, non gli interessa di nessuno se non dei suoi amici e di sua madre. È bello, ma il suo carattere scontroso, quell'aria da duro e tutti quei tatuaggi non permettono agli altri di vedere chi è veramente.. e a lui sta bene c...