Johanna Davis:
Johanna è una ragazza davvero bella: i suoi capelli sono neri e abbastanza lunghi, i suoi occhi di un verde speranza, che in verità di speranza ne hanno ormai poca.
Dopo tutto quello che ha passato, dopo tutto il dolore e le sofferenze, non si fida minimamente degli altri e cerca sempre di allontanare qualsiasi tipo di forma vivente prima che loro lo facciano.
Il suo carattere è testardo, orgoglioso e astuto, ma è anche gentile e fragile; continua a sostenere di avere un cuore di pietra, ma in verità la sua anima (e quella del fratello) è più ferita di qualsiasi altra cosa.
Purtroppo per la sua bellezza, fuma e sa benissimo che dovrebbe smettere, ma poco le importa... Della sua vita l'unica cosa che conta è suo fratello Justin.
Per sfogarsi fa boxe, ma non prende lezioni da nessuno, è autodidatta e appena ne ha l'occasione, si dirige in palestra con la sua moto per allentare un po' la tensione.
Justin Davis:
Justin è il fratello di Johanna e, come la sorella, è veramente bello: ha i capelli ricci e neri e gli stessi occhi della sorella.
Al contrario da ciò che l'aspetto esteriore farebbe pensare, Justin è un ragazzo dolce e soprattutto iper protettivo (specialmente nei confronti della sorella), è gentilissimo ma come la sorella, ne ha passate tante e questo lo ha portato ha chiudersi in se stesso e a non fidarsi degli altri.
La sua passione è la chitarra. Ha imparato a suonarla dopo aver visto una foto del padre che dedicava una canzone alla madre; da quel momento è impazzito e, dopo aver preso in mano la prima chitarra, nessuno è più riuscito a staccarlo.
Oltre ad essere gemelli, lui e la sorella hanno molto in comune, e non solo esteticamente, ma anche in fatto di dipendenze; come avrete ben capito, anche Justin fuma ma non è un fumatore accanito, lo fa semplicemente quando è stressato, o in altri casi particolari.
Anche lui ha una moto, ma la passione per i motori non è come quella della sorella.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto / #Wattys2020
Teen FictionJustin e Johanna Davis sono due gemelli adolescenti come altri: amanti e non curanti del pericolo, pigri ma allo stesso tempo pieni di energia, e con quel solito odio represso per il mondo e per la società. Sono come qualsiasi altro sedicenne, trann...