MARTINA:
Dire che il mondo mi è crollato addosso penso sia riduttivo, già perché quello che ha appena fatto Gaia non può essere paragonato a nulla, forse un colpo alla testa faceva meno male.. mi ha letteralmente distrutta in poche semplici parole.. mi ha detto che non siamo nulla..
Ma se ne è resa conto della cazzata che ha detto?? (Sbalordita in senso negativo).. non siamo nulla?? Si certo con tutte guarda mi comporto come con lei proprio.. (sarcastica)..il fatto che l altra sera e pure prima ci stavamo quasi per baciare non penso possa essere nulla cara Gaia! Cosa cazzo ti sei fumata? (Era nervosa) come fai a dirmi che mi stai solo stuzzicando! (Fuori di se)
Come fai a negare la chimica creatosi tra noi? I nostri sguardi famelici.. gli abbracci desiderosi di altro e i nostri baci al limite.. di cosa stiamo parlando? E io cretina come sono stavo quasi per cedere! Cazzo se lo stavo per fare.. (mordendosi il labbro).. ero desiderosa come non mai delle tue labbra sta sera.. e fidati sta sera non so come sarebbe andata finire..
Già..mi si era acceso qualcosa di nuovo nei tuoi confronti o forse solo una consapevolezza che sapevo già di avere.. ora invece ..ah Gaia provo solo tanto schifo, rabbia e disprezzo per avermi usato.. ti sei rivelata per quello che sei! Stronza! (Accendendosi l ennesima sigaretta)
"Con gli occhi pieni di rabbia e dolore, Marti è in taxi pronta a raggiungere Daniela, già perché da sola quella notte non poteva rimanere.. poi sentiva come un bisogno dover andare da lei, ma non aveva ancora chiaro quale era il motivo"
GAIA:
Sto malissimo.. ma ho fatto la cosa giusta (piangendo disperata, seduta per terra sul bordo del letto), come potevo continuare così? Come potevo continuare a fingere con lei? Non c'è la faccio più a scherzare purtroppo.. un suo abbraccio, una sua carezza non mi bastano più.. voglio di più! (Molto sicura di se).. esatto voglio di più da Martina!
Mi sto rendendo conto che mi piace davvero, si mi sta piacendo in modo assurdo una ragazza lo so, ma non posso farci nulla, lei ha quel quel qualcosa che nessuno ha..
e solo il pensiero che da lunedì saremmo insieme quasi tutto il giorno perché ci son pure le lezioni mi viene un groppo alla gola.. non riesco starle vicino ignorando quello che sta pian piano nascendo in me.. è più forte di me!
Eppure io sono sempre stata molto brava a trattenere le emozioni ma in questo caso non ci riesco e nemmeno vorrei.. (facendo un grosso sospiro).. vorrei averla vicina a me, stringerla forte e approfondire questa nostra innegabile alchimia..
ma ahimè lei è fidanzata e non è giusto.. non voglio mettermi in mezzo.. non voglio rovinare una coppia (piangeva)..quindi meglio averle fatto credere così..
MARTINA:
Sono qua davanti la stanza di Daniela.. perché voi direte.. dopo tutto quello che ho pensato nella mia testa su Gaia, dopo tutti i tradimenti che ho fatto con i miei pensieri.. dopo qualsiasi cosa sento di dover andare da lei..
voglio lasciarla? ... (riflettendo)
Si... no... non lo so.. di certo quello che sta sera vorrò fare sarà distogliermi i pensieri da Gaia..
Sta sera voglio liberarmi di ogni frustrazione con Daniela..
Si avete capito bene... lei è la mia ragazza!
————-
Cosa dire? Beh io infondo ci credo ancora se due persone sono destinate non c'è nulla da fare.. e secondo me loro lo sono 😌..Detto questo buona lettura/ incazzatura 😂
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...