Rivelazioni

1.5K 32 1
                                    

Per Gaia invece.. non è stata proprio così.. il suo pensiero era fisso sul rifiuto di Martina.. e non se ne capacitava della cosa..

GAIA:
Che due palle questo qua! Quanto parla.. ma poi che me ne frega a me delle macchine, delle moto ancora meno (sbuffando).. nemmeno quando parla di canto risulta interessante.. ma quando andiamo in hotel? (Guardando l orario).. cosa?? Vorreste dirmi che son con questo pirla solo da 20 minuti?? Solo!? (Stupita).. ho urgentemente bisogno di aiuto! Talisaaaa ti prego raggiungimi.. (glielo invió)

A: dicevo quindi che sarebbe bello se andassimo fare un giro in moto appena possibile che dici.. (avvicinandosi con intenzioni precise)
G: ehm si sì.. (facendo finta di nulla, cercando di indietreggiare sempre di più)
A: eddai un bacio.. cosa sarà mai.. un innocente bacio (provandoci di nuovo)
G: oddio tali!!! (Vedendola arrivare in lontananza corre da lei)

G: ti amo! Ti adoro! Mi hai salvato la vita! (Abbracciandola forte)
T: che? (Confusa).. ti stava facendo male?? (Cambiando sguardo) guarda che lo faccio nero eh.. son una ballerina so anche qualche mossa di karatè però! (Facendo la mossa)
G: ahah no tali.. voleva però baciarmi
T: eeeh che sarà mai! Non è nemmeno brutto! Buttati no?! (Convincendola)
G: dici? nah non è il mio tipo! (Vaga)
T: ahn si? E chi sarebbe il tuo tipo? (Sguardo malizioso)
G: eh? Boh non ne ho idea.. (vaga)
T: sicura?? (Sguardo malizioso)
G: ehm tali.. si può sapere dove vuoi arrivare? (Non capendo)
T: mah.. forse questo devi dirmelo tu.. (furba)
G: continuo a non capirti.. (mentiva)
T: si certo.. comunque Martina dove è? (Sorriso compiaciuto)
G: con Stefano! (Acida e secca)
T: ahn capisco.. (divertita)
G: cosa capisci?? (Curiosa)
T: nulla nulla.. (invece lei aveva intuito qualcosa anche perché come Gaia si mangiava con gli occhi Marti mezza nuda sta mattina a tali non era passato inosservato )

A: beh allora che si fa?
G: io ho fame (ormai rassegnata)
A: ma non hai appena mangiato? (Confuso)
G: si ma che centra ho fame di nuovo! (Un po' scocciata)
A: ok ok andiamo allora.. vi porto io in un bel posto
T: dove?
A: sarà tipo un oretta da qua..
G: cosa?? No no io voglio tornare in hotel al più presto! (Nervosa)
T: perché Gaia? (Mettendola alla prova) non era giorno libero oggi?
G: tali! Davvero? ( stupita dell atteggiamento dell amica)
T: mi accompagni in bagno?
G: andiamo

G: allora si può sapere che ti prende? (Infastidita)
T: che potresti essere sincera con me!
G: su che ambito!
T: Martina! (Fissandola)
G: ah.. (deglutendo in difficoltà)
T: ah cosa?? Ma puoi parlare? Mi dici?
G: non ho niente da dire.. perché non so cosa dire (alzo le spalle)
T: ma t piace??
G: no no! (Decisa).. poi ripensandoci.. a quel boh quel qualcosa (mordendosi il labbro)
T:oddio lo sapevo! Il mio settimo senso non sbagliava (euforica)
G: si tali anche ottavo, nono.. si dice sesto senso..
T: si ok poco importa.. non cambiare discorso!
G: certo che lo cambio, anzi cambio proprio registro dopo come si è comportata (furiosa)
T: cioè??
G: non mi ha voluto con lei e Stefano, ci son rimasta di merda (triste)
A: allora avete finito? (Arriva un audio a Gaia)
G: mamma mia che due palle questo! (Sbuffando)
T: ahah se ammetti che provi qualcosa per Marti.. ti tiro fuori dai casini io e c'è ne andiamo di qua subito (divertita)
G: mmm ok.. ti basta se ti dico.. che ci stavamo quasi per baciare prima (facendogli l occhiolino)
T: oddio (urlando felice)
G: ssh piano ahah
T: aaah non ci credo! Voglio il continuo di questa love story assolutamente!
G: ahah intanto torniamo all hotel..
T: subito!

Decisa più che mai talisa prende Gaia per un braccio e vanno da Angelo.. con una scusa alquanto banale lo liquidano.. però tocca portarselo in hotel con loro.. vabbè pace amen.. tempo 15 minuti e ogni uno per la sua strada.. forse

GAIA:
Non so come comportarmi con Marti.. vorrei parlare di quello che stava succedendo.. vorrei evitare di parlarne.. vorrei che venisse ripreso l argomento.. vorrei.. vorrei.. troppe cose forse.. poi ricordiamoci che la stronza di turno mi ha lasciato da sola con questo qua! (Nervosa nel pensarci)

MARTINA:
Stefano è proprio uno spasso, mi sto proprio divertendo con lui.. mi stava simpatico a pelle ma non pensavo così tanto.. pensare che non ho mai pensato a Gaia nemmeno 5minuti.. ops.. tranne ora.. ahn anche prima quando parlavamo del mare mi son venuti in mente i suoi occhi azzurri, ahn pure parlando dei vari viaggi che vorremo fare.. Brasile mi piacerebbe.. si lo so sono un caso perso ok non volevo ammetterlo ma è rimasta sempre nei miei pensieri.. forse dovremmo parlare di quello che stava per succedere prima...

Finalmente arrivati in hotel..

A: quindi sta sera? Andiamo a ballare?
T: no io passo
G: pure io
A: siete proprio vecchie..altro che loro due.. guardateli come se la spassano e se la ridono (indicando Marti e neno)

GAIA:
Quelle risate mi danno i nervi! Altro che sangue! Guardala li come sorride con lui! Con me nemmeno un sorriso, forse uno tirato.. ovvio che non mi voleva tra i piedi.. questa altro che lesbica è proprio stronza! Ma non la passerà liscia così no no!

MARTINA:
Che cucciola.. finalmente è tornata solo l idea di pensarla con quello mi viene caldo!  Dal nervoso!.. vabbè tanto ormai è tornata e c'è l ho di mira ora non me la perdo più di vista!

A: ehi raga che dite voi venite a ballare sta sera? (Attirando l attenzione)
M-S: no passiamo Angelo..  (entrambi risposero)
A: che palle! Siete proprio tutti noiosi qua eh! (Depresso)
G: dai vengo io a ballare con te sta sera!
A: che? Hai cambiato idea? (Piacevolmente sorpreso)
G: si dai.. tanto non ho nulla d interessante da fare qua! (Tirando un occhiataccia a Marti)

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora