GAIA:
Bene l ho vista.. (occhi lucidi).. come pensavo.. sta correndo a scuola.. ora posso andare a fare colazione.. (si sentiva in colpa per questo ma non voleva affrontare l argomento ora)
G: ciao ragazze (sorriso timido)
T: Gaia? (Confusa)
N: vedi che avevo ragione tali.. non mi aveva detto una balla..
T: a te no! (Incrociando le braccia guardando Gaia col broncio)
G: scusami tali ma dovevo.. non me la sento ora di affrontare determinati discorsi con Marti (addentando un cornetto bevendosi una spremuta sapendo di aver sbagliato a comportarsi così)
N: non voglio mettermi in mezzo.. però così non si fa.. povera aveva un sorriso sta mattina.. era così bella al sol pensiero di vederti
T: si esatto e tu ti sei comportata da stronza lasciatelo dire! (Alterata si alza da tavolo e se ne va anche lei)GAIA:
Sono una merda lo so! Ma come posso fare? Non voglio dirglielo ok!? Son sicura che se glielo dico la perderò per sempre e non voglio.. mi è bastato vederla mezzo secondo prima pronta a correre da me.. mi ha fatto uno strano effetto.. un dolore allo stomaco... forse è la mia coscienza che mi parla..
Produzione: Martina? Come mai così presto? Non ci sono i prof ancora eh (confusi)
M: lo so si.. ma Gaia dove sta? (Respirando a fatica col fiatone ancora dalla corsa)
P: ehm.. Gaia deve ancora arrivare.. come tutti..
M: ahn ok..MARTINA:
Gaia! Ma che cazzo di gioco stai facendo con me? (Nervosa).. non potrai evitarmi in eterno!.. beh visto che son qua ne approfitto per ripassare dele canzoni va..
"Passarono le ore, Martina e Gaia non si erano ancora incrociate nemmeno di sfuggita, avevano lezioni diverse.. peccato che alla pausa pranzo nessuno può scappare nemmeno Gaia.."
M: ma ciao Gaia! (Avvicinandosi al tavolo con uno sguardo irritato)
G: ciao.. (vaga)
M: iniziamo bene! (Respirando per non incazzarsi)
M: possiamo parlare?!
G: no scusa ma devo andare in sala.. (si alza di scatto col vassoio visibilmente ancora pieno)
M: ma sei seria? Ma che ti prende? (Alzando la voce un po')
G: nulla.. ho tante lezioni Martina (guardandola con occhi lucidi)
M: faccio finta di crederci (sbuffando)GAIA:
Come potrò evitarla tutto il giorno? È una cucciolina.. vorrei tanto averla abbracciata.. mi mancano le sue attenzioni.. la mia sorellina acquisita.. già (sorridendo pensandola)
MARTINA:
Ok Gaia non mi calcola! Non penso che c'è l abbia su per quella foto! C'è altro sotto e io voglio e devo sapere! Se le ho fatto qualche torto voglio capire.. a me manca troppo.. se penso che qualche giorno fa eravamo abbracciate sullo stesso letto, ero a poco così da baciarla..
"Ormai si stava per concludere la giornata scolastica, fra un po' sarebbero tornati tutti in hotel e sta volta Gaia col cavolo che sarebbe scappata a Marti!"
GAIA:
Sta sera le parlo.. ho deciso! Non posso evitarla.. oggi mi è mancata molto, anche solo incrociare il suo sguardo per pochi secondi.. non voglio perderla però..
—————
Riusciranno a parlarsi finalmente!? 😅
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...